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Meccaniche G&L L2000
Autore Messaggio
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Messaggio Meccaniche G&L L2000 
 
Dovrei cambiare le meccaniche del mio G&L e al massimo anche i pot...che marche mi consigliate e soprattutto dove posso trovarle al minor prezzo possibile??? Le vorrei nere lucide.
Grazie!

P.S. domanda ai mod: la sezione ? giusta per la domanda??
 




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Fasofan Invia Messaggio Privato Invia Email
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
Intanto d? un'occhiata qui, anche se non ricordo che meccaniche monti il G&L: http://www.basspartsresource.com
 




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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
Grazie, in effetti mi sembra il negozio pi? fornito, che mi consigliate di prendere?? Anche come pot(non ? che abbia tutta questa dimestichezza con le misure americane! )?
 




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Fasofan Invia Messaggio Privato Invia Email
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
Ciao! scusate se mi intrometto aggiungendo una domanda.....premetto che vorrei acquistare un G&L L2000 Tribute.......... posso chiederti se le cambi solo per l'estetica o per qualche difetto o altro? non ? per farmi gli affari tuoi ma sai com'?, prima di fare acquisti incauti.........
 




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Piespe Invia Messaggio Privato
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
Non ti preoccupare, Fasofan ha un G&L usato... la qualit? delle meccaniche dei Tribute non viene messa in discussione dalla sua richiesta...
 




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Gianni Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
No, infatti, ha gi? risposto Gianni, il mio G&L ha 13 anni, ne ha bisogno soprattutto per quanto riguarda le meccaniche...il colore di meccaniche e pot invece vorrei cambiarlo per un fatto di estetica, tanto visto che ci sono...ma nessuno sa nulla sui ricambi G&L???
 




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Fasofan Invia Messaggio Privato Invia Email
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
Il mio vecchio L-1500 fretless montava di serie delle hipshot.

Monta quelle e vai tranquillo.
 




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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
da possessore di tribute by g&l l-2000 ti rassicuro sulle meccaniche, perch? le mie e di tutti gli altri tribute che ho provato sono assolutamente inscordabili (infatti lo accordo molto raramente per quanto tengono bene).

ciao, <afj>

ps: complimenti per l'avatar, mi sa che abbiamo gusti in comune
 




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American Fender Jazz Invia Messaggio Privato
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
Grazie LucaG, ma su basspartresource le hipshot non le vendono nel pacchetto da 4 come le altre??
A cosa devo stare attento per cambiare meccaniche?? Il mio problema pi? grosso anche per i pot ? che online non mi rendo conto delle dimensioni...
 




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Fasofan Invia Messaggio Privato Invia Email
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
Ale'... quel basso ha le Schaller originali e tu vuoi sostituirle?  
 




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Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
ho notato un problema del mio tribute da qualche giorno.....la meccanica del sol risulta un po sollevata rispetto alla paletta nella parte esterna....per esser piu chiaro, escono un paio di mm della meccanica dal foro dalla parte della fine della paletta.....basta smontarle o cambiarle o un problema anche di set up ?
 




Io uso: solo le dita
 
search and destroy Invia Messaggio Privato
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
Foto?
 




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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
search and destroy, vuoi dire l'anellino di metallo che esce dal buco della chiavetta? smonti la meccanica, e lo rimetti dentro, pu? essere che si ? scollato, o il bordo si ? usurato leggermente.?
 




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taz Invia Messaggio Privato Invia Email
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
ok in effetti la descrizione non rende molto l'idea

ecco la foto.... credo sia l'anello.....



img_0305
 




Io uso: solo le dita
 
search and destroy Invia Messaggio Privato
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
quoto taz

stessa risposta
? solo la boccola che si ? scollata e si ? spostata
ciao
Paolo
 




Io uso: solo le dita
 
pauluccio73 Invia Messaggio Privato Invia Email
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
La boccola non ? incollata, ? inserita a pressione.
Sviti le 4 viti della chiavetta, sfili la meccanica, e ribatti l'anello con un martello interponendo un pezzo di legno per non segnarla (senza pestare come un fabbro... )
Rimonti tutto.
Problema risolto|
Se per? lo fai per una questione estetica...
 




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Spingardone Invia Messaggio Privato
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
search and destroy, lo immaginavo. togli la meccanica, e premi la boccola con i pollici, dovrebbe tornare gi?. (quando le cambiai le ho tirate fuori con le dita, senza usare cacciaviti o altro)

se succede ancora, al limite mettici un goccino di attack, lasci asciugare e rimonti la meccanica.

puoi mettere un pezzetto di legno per fare spessore, per? ? un po' pi? lunga come procedura.
 




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Ultima modifica di taz il Gio 04 Feb, 2010 11:59, modificato 1 volta in totale 
taz Invia Messaggio Privato Invia Email
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
Ma cambia qualcosa nel suono tra meccaniche aperte e chiuse?
 




Io uso: plettro e dita
 
rurik84dankil Invia Messaggio Privato
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
rurik84dankil, cio?? che c'entra con il thread?
 




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taz Invia Messaggio Privato Invia Email
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
S? scusate, non c'entra nulla con il topic, era solo una mia curiosit? e non volevo aprire un nuovo topic (in giro non ho trovato risposte)
 




Io uso: plettro e dita
 
rurik84dankil Invia Messaggio Privato
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Messaggio Re: Meccaniche G&L L2000 
 
rurik84dankil, cerca bene, anche con google, e nell'Archivio di megabass se non se n'? mai parlato. in caso contrario, apri pure il topic. con questo non c'entra niente il tuo intervento.
 




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taz Invia Messaggio Privato Invia Email
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