Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Dubbio American Jazz Bass Originale Usato
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dubbio American Jazz Bass Originale Usato 

Buonasera a tutti,
sono un nuovo utente, e scrivo perché sto valutando l'acquisto di un nuovo basso ma non ho molta esperienza in merito. Ho visto un annuncio interessante di un presunto Jazz Bass del 2009 a cui è stato sostituito il manico originale con uno di grafite. Proprio per questo ho chiesto al venditore di smontare il manico e mandarmi una foto del codice seriale nel corpo; prontamente mi ha risposto mandandomi l'immagine, in cui però non si vede per niente bene il codice. Mi ha detto che può reperire codice dal suo amico che gliel'ha procurato (è già un basso di seconda mano), ma mi ha rassicurato dicendo che è americano e lo si capisce anche dal ponte che è "through body" (cioè i buchi per le corde attraversano il corpo).

Vi allego la foto del codice seriale e il link dell'annuncio.
A me 700 $ sembra un buon prezzo, nonostante il manico sostituito. Inoltre, essendo io mancino è molto più complicato trovare un basso a buon mercato, quindi sarei contento di concludere quest'affare.

Che ne pensate?
Grazie =)

http://www.ebay.com/itm/2009-Left-H...toAAOSwImRYmBK-
http://i.ebayimg.com/00/s/MTIwMFgxNjAw/z/BlAAAOSwCU1Yr1XL/$_12.JPG?set_id=2

Ultima modifica di Ospite il Ven 24 Feb, 2017 00:33, modificato 2 volte in totale 
flaro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Dubbio American Jazz Bass Originale Usato 

flaro, normalmente il seriale si trova sulla paletta, niente manico originale niente seriale. Detto questo, il body sembra originale. Probabilmente il battipenna è stato sostituito (dovrebbe essere bianco).

Io uso: plettro e dita

Ma hai contato anche la spedizione ed eventuali possibili tasse? Per il resto sembra buono, poi il manico tutto nero è un sacco figo