Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Gibson EB Bass 2017 T
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gibson EB Bass 2017 T 
 
avatar gigetto2, non mi risulta esista la versione Epiphone dell'EB Bass 2017T  

Io ho quello del 2014 a 5 corde che è leggermente diverso, ma non troppo a livello di sostanza, preso su Thomann b-stock a 500€ con custodia rigida di serie (mi sembra che il nuovo abbia una custodia morbida)

Gli Humbucker non sono split coil, ma coil tap.
Comunque è una bella bestia, versatile e fatto benissimo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gibson EB Bass 2017 T 
 
Mi riferivo al fatto che qualcuno lo giudichi troppo somigliante al toby, chi lo ha ne è soddisfatto (del Gibson)
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gibson EB Bass 2017 T 
 
avatar gigetto2, ah ok, ti riferivi al Toby, sì effettivamente un po' si assomigliano.

Comunque se (come penso) la qualità è la stessa dei modelli precedenti, è veramente ottimo, se pensi poi che lo puoi trovare allo stesso prezzo di un Fender Messicano
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Gibson EB Bass 2017 T 
 
Penso che i miei ricordi fossero di periodi commercialmente più placidi, oggi c'è veramente tanta confusione, che in un certo senso favorisce il ritorno all'antico "negozio" dove vai e provi.
Non so se oggi spenderei gli stessi soldi per questo per un jazz mexico o per un Django standard, magari usato. Mi sembrano tre strumenti molto diversi e che dovrebbero avere anche un ben diverso prezzo, forse Gibson sta nel mezzo, costa il giusto e comunque è di un marchio conosciuto che spesso ha avuto alti e bassi (non strumenti ) e che magari prendere oggi un EB è un investimento per il futuro, ma non è scontato, potrebbe diventare come l'aA2 Yamaha...
Il Fender Mexico è un classicone che non fa troppo rimpiangere l'America è non fa piangere il portafogli.
Un Django potrebbe essere un buon se non ottimo investimento poichè è il più versatile dei tre e forse anche il più equilibrato nel rapporto qualità/prezzo
 




Io uso: solo le dita
 
gigetto2 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Valutazione Tobias 5 Corde Pre-gibson VonSydow Bassi&Co. 19 Mar 19 Feb, 2008 00:32 Leggi gli ultimi Messaggi
contegeorge
No Nuovi Messaggi Importatore Italiano Fender-gibson spillo Eventi 5 Mar 07 Apr, 2009 12:51 Leggi gli ultimi Messaggi
spillo
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Www.gibson.com AuaAua Le Affinità Bassistiche 4 Ven 03 Nov, 2017 19:53 Leggi gli ultimi Messaggi
RobyBomber
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario