Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Custodie Morbide
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Custodie Morbide 
 
Fenderissimo, io no però avento un armadio "di servizio" non sarebbe una cattiva idea.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Custodie Morbide 
 
Vorei prendere un custodia morbida, che opinioni avete delle fender?
Tipo:
Fender Urban P/J Bass Gig Bag Tweed
Fender Metro bass guitar Gig Bag

Quale suggerimento, anche altre marche, ma non vorrei spendere più di 60 €
 




Io uso: plettro e dita
 
UNNAMEDBASS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Custodie Morbide 
 
Rispolvero la discussione per chiedervi informazioni riguardo una custodia della Proel serie Die Hard Moon Series. Credo non sia più in produzione perchè non ce n'è traccia sul Sito e mi interessava sapere se qualcuno ne possedesse una e quanto fosse resistente. Dovrei comprarla usata ma in pratica sempre tenuta dentro un armadio a 40 euro e volevo infine sapere se su questa cifra si può trovare qualcosa di interessante.
Grazie in anticipo.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ant0nin0 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Custodie Morbide 
 
avatar Ant0nin0, io ho questa però nella versione DOPPIA (per due bassi).

https://www.strumentimusicali.net/p...-elettrico.html

E' la custodia che uso per portarmi dietro contemporaneamente il Fretless e il Fretted. Per il peso di due bassi forse gli spallacci sono leggermente sotto-dimensionati: sono molto robusti, ma un po' più larghi non sarebbe stato male. Io la uso ormai da 2 anni ed è ancora in ottimo stato. Nello zainetto frontale (che tengo sempre staccato perchè lo spessore doppio è già ingombrante di suo ...) ci stanno sia la testata (GR 700+) che il Fly Ring Tech 21 con cavi e varie.

Quando è piena pesa un botto e non la userei mai per una spedizione aerea (le imbottiture sono troppo scarse rispetto al peso e agli strapazzi aeroportuali) ma da portare in giro a spalla, con un minimo di attenzione risulta comoda.
La versione singola qui in foto mi sembra in tutto identica alla mia doppia, quindi dovendo reggere un solo strumento (meno peso) credo che possa risultare perfetta. Se non sbaglio Strumenti Musicali dovrebbe essere l'importatore ufficiale, però non saprei dirti se la serie "Die Hard" sia ancora effettivamente in produzione o no. Magari chiedi direttamente alla Proel oppure a SM.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Reperire custodie rigide in ABS tipo Fende... Darsti Bassi&Co. 11 Gio 11 Ott, 2007 21:31 Leggi gli ultimi Messaggi
katigio
No Nuovi Messaggi Corde Ken Smith (o corde morbide): dove co... setter Bassi&Co. 14 Gio 15 Set, 2011 02:08 Leggi gli ultimi Messaggi
Vit
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario