Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Numeri Seriali American Vintage
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto Numeri Seriali American Vintage 

Buon giorno  premetto che ho usato la funzione cerca senza ottenere risultati,ho trovato un precision usato privato american vintage 57,sul neck plate ci sono i numeri di serie con riportato v07 e altri 4 numeri fino a qui ci siamo,la mia perplessità è la seguente gli stessi numeri non dovrebbero essere riportati anche sulla tasca del body e sul tacco del manico timbrati con inchiostro visibili smontando il manico?? dalle foto che mi ha inviato il venditore non ci sono, c'è il timbro della data di costruzione jul 1194 sembra un 4 ,dovrebbe essere un 1997,c'è il timbro con il nome di chi lo ha testato,un timbro con  scritto 57 pbs ,sul tacco del manico c'èun timbro con la dicitura o.pallares un scritta ok con pennalrello nero,non so postare le foto se no lo postavo,premetto che il venditore privato è stato gentile e disponibile,ho cercato anche altre informazioni ho ricevuto commenti positivi,leggo spesso il Forum ma non scrivo mai ho pensato di esporvi i miei dubbi per partecipare,magari in futuro questo 3d potrebbe essere utile ad altri utenti Grazie anticipatamente a chi parteciperà risponderà

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di cristiano69 il Lun 14 Dic, 2015 11:19, modificato 1 volta in totale 
cristiano69 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Numeri Seriali American Vintage 

Da quello che dici è tutto ok, nella tasca e sul manico non è riportato il seriale, ci sono le firme dell'ispettore del controllo qualità e la data.
Comunque sia controlla sul Sito Fender mettendo il seriale e vedi.....

Io uso: plettro e dita

Sburcho-dirtybass Invia Messaggio Privato

Essendo pezzi prodotti in serie in catene diverse, possono anche esserci anni di differenza, ed il seriale indica solo quando il basso intero è uscito dalla fabbrica.

Vai sereno, dovrebbe essere ok.

Se vuoi postare foto, postimg.org e copi il link delle foto senza anteprima.

Pier's Gear:

- Fender Precision 1971
- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Hofner 500/1 v61 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800

gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!

Pier_ Invia Messaggio Privato

pier ci proverò ad inserire le foto  grazie

Sburcho-dirtybass grazie della dritta a titolo di curiosità parli del Sito della fender italia??puoi essere più preciso

ribadisco che non essendo esperto so alcune cose per sentito dire o perchè le ho lette su internet,non ho mai posseduto un fender sono ignorante.....il venditore si è mostrato gentile e paziente cerco di chiarirmi le idee con chi è più esperto come voi del Forum,sembra evidente che mi sbaglio credevo che i numeri di serie erano riportati anche sulla tasca del body e sul tacco del manico visibili soltanto smontando il manico,spero che questo 3d sia utile anche per altre persone,se devo cambiare il titolo suggeritemi qual'è il più appropriato e lo cambierò cercherò anche di postare le foto,a me il p57 piace molto sarei seriamente intenzionato a comprarlo,situazioni e  venditore permettendo per il momento grazie

No mi riferisco al Sito Fender americano, è facile comunque se digiti su google Fender serial number lo trovi sicuro

provo a postare le foto che ho,ripeto per me sono tutte cose da imparare sugli strumenti,le mie conoscenze si sono rivelate errate

http://postimg.org/image/t9676xp29/

http://postimg.org/image/66zpg9g35/

http://postimg.org/image/rsrxmb9o5/

http://postimg.org/image/6nkgj5n0j/

Ultima modifica di cristiano69 il Lun 14 Dic, 2015 19:57, modificato 1 volta in totale 

È tutto in regola, vai tranquillo!!
Tra l'altro ne avevo uno uguale e suonava benissimo!!!!!

grazie ho imparato una cosa nuova,se in futoro volessi comprare un jazz usato american vintage per esempoi so qualcosa in più su questi strumenti,riguardo al re57 ho delle buone aspettative mi piace molto, spero anche di fare una buona amicizia con il venditore,magari in futuro rifacciamo affari insieme

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Distorsore/vintage Alessandro detto Perry Ampli&Co. 11 Gio 06 Mag, 2010 13:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Bristo
No Nuovi Messaggi G&l L2000 Serie E(vintage) castef71 Bassi&Co. 4 Lun 02 Feb, 2009 10:58 Leggi gli ultimi Messaggi
castef71
No Nuovi Messaggi Pickup Precision per un suono caldo e vintage zanni1881 Bassi&Co. 194 Sab 20 Gen, 2018 17:33 Leggi gli ultimi Messaggi
mastroplay
No Nuovi Messaggi Stagg Jazz Bass 'vintage' ... Oddio Mio ... summer63 Bassi&Co. 2 Lun 23 Nov, 2009 09:53 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Poll: Precision 'vintage' Low Cost. Quale ... Dreamcaster Bassi&Co. 28 Mer 04 Nov, 2009 01:12 Leggi gli ultimi Messaggi
Loop

Lista Permessi