Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Fender Precision American Standard 5 Corde
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Fender Precision American Standard 5 Corde 

Ciao
Non ho trovato nessuna discussione qui sul Forum e solo qualcosa su talkbass, vorrei sapere se qualcuno tra voi ne ha provato uno perché da vecchio fan del p con la necessità di un cinque corde sono molto GASato!!

Io uso: solo le dita

Gigas Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Fender Precision American Standard 5 Corde 

In uno dei (rari) momenti di GAS per un 5 corde ne ho provato uno ma non mi aveva convinto granchè, soprattutto il si basso.
Consiglio banale e ovvio (sigh!) la cosa migliore che tu possa fare è andare a provarlo di persona...può anche darsi che tu legga solo recensioni negative e poi invece è il basso della tua vita  

Io uso: plettro e dita

lbquota Invia Messaggio Privato

Se vuoi info sul precision american standard, credo che troverai qualcosa nel Forum. Quindi per le prime 4 corde, troverai delle info
Per ascoltare il basso in questione, e per sentire come va la quinta corda, guarda qui:

YouTube Link

Fenderissimo Invia Messaggio Privato

Avevo visto quel video e su talkbass ne parlano come del santo gral dei 5 corde per i Precision addicted, ho provato a contattare i negozi nel raggio di 100 km, ma in casa non ce l'ha nessuno purtroppo, mi sa che lo prendo a scatola chiusa e la recensione qui sul Forum la faccio io...

Gigas,

Te lo sconsiglio; è troppo di nicchia, abbi pazienza e cerca di provarlo; non è come acquistare un Precision Fender 4 corde e vai sul sicuro al 99 %. E poi la rivendita potrebbe essere complicata e forse non a buon prezzo.

Comunque c'è uno di Belluno, su Mercatino che lo vende...

darry Invia Messaggio Privato

sono interessato anche io, se riesci a prenderlo e visto che siamo vicini mi piacerebbe molto provarlo, aspetto con ansia il tuo acquisto  

iucs Invia Messaggio Privato

Gigas, io l'ho provato e ho fatto fatica a non comprarlo. leggi qua American Standard Precision Bass? V

FABRI4CORDE Invia Messaggio Privato

purtroppo dovrò rimandare l'acquisto essendo saltata la vendita del mio dingwall (solita storia di mercatino: tutto a posto, tranquillo, e poi ciuppa...), ma resta nella lista dei miei desideri proibiti, appena riesco a vendere qualcosa me lo accatto di sicuro e, ovviamente, chiunque volesse passare per provarlo e per bere una birra è bene accetto!

Gigas, azz, mi spiace, è un classico del mercatino purtroppo, in ogni caso accetto volentieri il tuo invito quando ne entrerai in possesso, la birra la porto io

iucs Invia Messaggio Privato

Arrivato questa mattina, portato a casa, settato etc, action rasoterra e soprattutto gran suono su tutte le corde!
Low B fantastico e suona su tutta la tastiera, in pratica suona come un american standard 4 corde con il si in aggiunta (ho fatto un confronto diretto in negozio)
Mi sento di consigliarlo a tutti coloro che necessitano un 5, ma che non possono fare a meno del suono del P!

Complimenti per l'acquisto! Ora però vogliamo le foto e i samples!    

dseries Invia Messaggio Privato

giusto, ecco le foto, purtroppo per i samples non sono organizzato... wp_20160625_21_49_09_pro
 wp_20160625_21_49_16_pro
 wp_20160625_21_49_46_pro

Gigas, complimenti per l'acquisto e la perseveranza! quasi un anno che lo desideravi, io avrei cambiato idea tipo 10 volte  
ma quindi sul serio suona così bene il si basso? sarebbe incredibile, io ho provato un jazz standard 5 corde ed era ciofeca su tutta la tastiera, mentre il jazz attivo era una BOMBA... ma era un custom shop e quindi già diversa la cosa... da questa esperienza mi ero standardizzato su un fatto: i fender passivi, solo 4 corde... ma mi sa che alla prima occasione provo il precision, ho voglia di cambiare idea  

LA MIA ETICHETTA DISCOGRAFICA!

il mio facebook Link
il mio myspace Link

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Eagles...precision??? federico Bassi&Co. 13 Ven 29 Set, 2006 18:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Antavers
No Nuovi Messaggi Info su Basso Ken Smith Burner series stan... doc30 Bassi&Co. 8 Lun 09 Apr, 2007 20:05 Leggi gli ultimi Messaggi
jackbass
No Nuovi Messaggi Squier precision '93 tobiashume Bassi&Co. 19 Mar 08 Apr, 2008 10:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless
No Nuovi Messaggi Fender Jazz USA: Scelta Modello Am.standar... maxfas Bassi&Co. 34 Mer 10 Set, 2014 10:33 Leggi gli ultimi Messaggi
jackbass
No Nuovi Messaggi Differenze tra Warwick corvette standard, ... baba Bassi&Co. 16 Gio 11 Dic, 2014 23:10 Leggi gli ultimi Messaggi
compulsive

Lista Permessi