Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
G&l M2000 O L2000???
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio G&l M2000 O L2000??? 
 
Ciao a tutti!!! Sono nuovo del Forum... E sono ora onorato ti farne parte visto l'aiuto enorme che fornisce per chi non è esperto... ovvero per chi è come me!!!
Volevo sottoporvi una questione... Io uso un Precision USA col mio gruppo, e, abituati a quel basso, gli altri membri sono rimasti impressionati dalla presenza e dal "vocione" del L2500 tribute della G&L che mi hanno prestato e ho usato nell'ultima prova. Nasce allora la GAS, ma essendo un 4 cordista convinto, sto valutando l'L2000... Ma.. TAC!!! Scopro l'M2000!! Vista la difficoltà di reperire un negozio fornito per provarli entrambi, vi chiedo: non è che se scelgo l'M2000, che mi piace di più e sembra più gestibile, vado a perdere quel "vocione" che tanto dava presenza alle prove?
Grazie a chi vorrà perdere qualche secondo per aiutarmi a decidere !!!!
 




Io uso: plettro e dita
 
Jose999 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: G&l M2000 O L2000??? 
 
Avevo letto qualcosa sull'M2000/M2500 giusto per curiosità e, da quel che ricordo, cambia qualcosa ma la sostanza è quella.
Qui si parla di questi M2000/M2500. Nuovi G&L M-2000 E M-2500
Se dovessi scegliere oggi, prenderei quello che trovo a miglior prezzo sull'usato.
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: G&l M2000 O L2000??? 
 
Mah vedi i nuovi M2000 con l'elettronica nuova dicono siano meno aggressivi... E non vorrei ritrovarmi con un basso attivo "come tanti", perdendo la grinta di quello che avevo provato. Fosse davvero "la stessa cosa", andrei subito su quello nero in mogano con il binding bianco... Da paura!!! Però .... C'è il però ... Bisognerebbe provarli nello stesso contesto, ed è impossibile ...
 




Io uso: plettro e dita
 
Jose999 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: G&l M2000 O L2000??? 
 
Jose999 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah vedi i nuovi M2000 con l'elettronica nuova dicono siano meno aggressivi...

Io purtroppo non ho provato gli M e non posso scriverti altro oltre a quello che ho scritto sopra.
Perchè non scrivi in quella discussione che ti ho linkato?
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: G&l M2000 O L2000??? 
 
Fatto... Vediamo cosa mi dicono
 




Io uso: plettro e dita
 
Jose999 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: G&l M2000 O L2000??? 
 
Leggiamo il Regolamento così come il vademecum per i nuovi iscritti.

Poi facciamo una ricerca prima di aprire un nuovo topic ed infine non facciamo crossposting.

Passo e chiudo
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario