Il basso è un 4 corde fretless con camere tonali senza pick up standard come potrebbe essere un jazz bass, con un elettronica a 18v con eq alti medi e basse, piezo su ogni singola seletta che da la possibilità di regolare il suono di ogni singola corda,trimmer per regolazione filtro alti e un altro per il gain,insomma,un basso davvero figo e versatile.
Il basso aveva ancora su delle roundwound,e la prima cosa che ho fatto appena dopo l 'acquisto è stata montare una muta di james jamerson liscissime come l olio,spettacolo!il basso è diventato pieno,ricco di mille sfumature,passando dal suono alla "pino palladino" con paul young passando a un suono prettamente "contrabbassoso",grazie anche all'eq davvero efficace che permette davvero di plasmare il suono in base alle esigenze.
Ora, non essendo un grande utilizzatore del fretless,e avendolo comprato per "investimento",mi chiedo quanto potesse essere la valutazione nel caso di vendita.
Grazie mille in anticipo.
ecco un piccolo sample registrato da focusrite scarlett senza filtri eq ecc ecc eseguito male
essendo il primo approccio a un fretless (flat,max bass,max mid,max treble) http://www.gospel.bo.IT/albums/userpics/11096/Senza_titolo~0.wav











Moscufo (Pe)






































