Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Per Batti Penna Bronco Bass Squier
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto Per Batti Penna Bronco Bass Squier 

Ciao a tutti,
Ho da poco preso un bronco bass squier che ho upgradato con un spb1 seymour duncan.
Il problema sta nel fatto che il battipenna del bronco prevede il foro per un pickup tipo single coil strato e quindi io dovuto fare io manualmente il foro per lo split.
Ovviamente non essendo granché bravo non è venuto benissimo..

Sapete consigliarmi chi può farmi in batti penna apposito per il bronco ma col foro per uno split coli?

GraZie

Io uso: plettro e dita

AndreaJazz83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto Per Batti Penna Bronco Bass Squier 

Beh, si potrebbe chiedere a battipenna.IT e ti fai fare un preventivo.

Personalmente faccio così quando quelli da riprodurre sono colori troppo stravaganti e/o non in produzione:

Se ce l'ho già in dotazione tolgo il battipenna che m'interessa riprodurre; ne disegno il contorno compreso di fori etc. ripassando a matita fine su carta 'mozzarella'; lo scansiono e da quello mi costruisco il vettoriale nel formato che serve per il taglio del materiale plastico sotto la macchina CNC di un amico...in questo modo non ho mai più avuto problemi per adattare i battipenna ai fori preesistenti!

Fai comunque prima se chiedi a loro.

Io uso: plettro e dita

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!

Ultima modifica di gigioscillante il Ven 22 Ago, 2014 09:53, modificato 1 volta in totale 
gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ibanez gsr180 vs. squier jazz keung01 Bassi&Co. 11 Mer 31 Gen, 2007 14:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Username
No Nuovi Messaggi Squier P-bass...sorpresa Sotto Bridge ..ai... pinkbass Bassi&Co. 17 Gio 15 Feb, 2007 11:27 Leggi gli ultimi Messaggi
OMR
No Nuovi Messaggi Basso Cruiser by Crafter vs squier Cone16 Bassi&Co. 10 Mar 03 Lug, 2007 15:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Cone16
No Nuovi Messaggi Devo Comprare Il Mio Primo Basso....squier... lorenzetto_23 Bassi&Co. 25 Gio 05 Mar, 2009 11:40 Leggi gli ultimi Messaggi
lorenzetto_23
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian

Lista Permessi