Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
io li ho registrati   quindi non mi pongo il problema sull'esistenza o l'entità.

https://soundcloud.com/pierfrancesco-san/fatfinger-e-deadspot

mi sembra anche abbastanza evidente il modo in cui decade la nota e rimane solo l'armonico. la prima nota è il famelico C#, e nella seconda parte c'è il capotasto attaccato.

differenza evidente e non opinabile  

poi oh, ribadisco, va certamente a culo. è una cosa cui io faccio molto caso, e su decine di strumenti, buoni o meno, non ho riscontrato totalmente solo su un paio.


LegaliZena, considerando quanto sono grosse le meccaniche sul mio P, direi che non gli fanno nulla, se poi un banale capotasto da 40 grammi fa la differenza.

in ogni caso, sarebbe interessante provarlo 'sto Peavey, per capire se appunto funziona la cosa sul basso, e la cosa più interessante sarebbe poterlo provare con e senza, ma toccherebbe smontare meccaniche e placca, ma soprattutto averlo sotto mano  

spontbass, io attendo i sample   se non sento non credo, c'è poco da fare.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
Ehm ma io sò sordastro ... ce l'ho nel portabagagli, adesso, ma, a memoria, con D'addario 40/100, non mi pare che il 7° tasto del Re suoni meno. Ma che c'entra il basso mio ?

... mi pare, ma devo andarlo a cercare, che esista un affare del genere fatto proprio per i Fender, il problema esiste, insomma.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
summer63, con le 40-100 mai avuto il problema. a me spuntavano fuori con le 45 e più, infatti quando ho registrato usando le Hi Beam che c'avevi lasciato tu (lavate con lo svelto due giorni prima ) nessun problema.

cambiando scalatura BOOM, Re al settimo e nono tasto defunto. anche se il peggio è successo con il ponte vintage, come ti raccontai   montato, provato, smontato, rivenduto.

Citazione:
... mi pare, ma devo andarlo a cercare, che esista un affare del genere fatto proprio per i Fender, il problema esiste, insomma.


è il famigerato "fatfinger" di cui parlavamo, http://thumbnail.image.rakuten.co.j...ems39/53724.jpg

come sampleai tempo addietro, anche solo usando un capotasto a pinza da 40 grammi, la differenza è udibilmente e "visivamente" evidente.


EDIT: avevo il sample https://soundcloud.com/pierfrancesco-san/fatfinger-pj

corde GHS 45-105 nuove.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Ultima modifica di Pier_ il Gio 20 Mar, 2014 13:57, modificato 2 volte in totale 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
Pier_, si, si, conosco il fatfinger, io dicevo di una placca da posizionare come quella del Peavey ...


Se lo fa con le 45, sto a posto, io e le 45 son lustri che non ci parliamo. Confermo che il problema si avverte di più aumentando il calibro delle corde ( o mettendo lisce, che hanno maggior massa). D'altra parte, ho letto che è il motivo principale per cui nel '57 si cambiò forma alla paletta del P ( da 'tele' a 'strato')

Altra cosa, come vedete, anch'io, come Spont impongo le mani e redimo i bassi   ... chiamateci i Santi Bevitori !
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
spontbass ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...vuol dire che _pier è afflitto da dead spot...non i bassi! :


     

Comunque sul mio P è il Re al Settimo tasto...ma non in entità tale da farne un dramma..diciamo che ognuno li vive più o meno tranquillamente questi problemi..ma non fate i negazionisti!   Tutti siamo afflitti da Dead Spot!
 




Io uso: plettro e dita

____________________



p_1387293612_335327a_1387294220_961398
 
Ultima modifica di Tonno il Mar 24 Giu, 2014 10:49, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
summer63, come dice un nostro collega poco più in su...sarà ma massa del basista ad inibire le vibrazion i"contrarie"...

Per tornare seri...ovviamente i bassi non sono delle tastiere (senza tasti pesati...) che suonano tutto uguale dappertutto, ma non ho mai avuto problemi gravi in tutti gli anni di attività.
Ho avuto un fretless P, con una nota "mortarella" (suonava un pelo meno il 6° tasto sulla corda sol) ed è sicuramente il più bel fretless mai avuto (e son stato un pirla a venderlo...).
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
 
spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
spontbass,
per farla breve chiedere al gruppo di non suonare pezzi in cui ci sia il re bemolle...
 




Io uso: solo le dita
 
luca74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
con un minimo di accortezza e un pelo di dinamica ci si aggiusta alla grande...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
 
spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
Io ho fatto un "esperimento" oggi: il mio basso ha la classica nota morta al 7° tasto del Sol dunque l'ho prima suonata normalmente poi invece di mettere qualche peso alla paletta ho risuonato la nota  appoggiando la paletta del basso contro un mobile... nel secondo caso il sustain si è allungato in modo palesissimo
 




Io uso: solo le dita
 
Erdrückt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
summer63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...si, si, conosco il fatfinger, io dicevo di una placca da posizionare come quella del Peavey ...


Probabilmente ti riferisci ad una placca pubblicizzata anche sulle riviste italiane diversi anni fa chiamata Fathead, ma non credo sia più in produzione.

fathead
 




Io uso: plettro e dita
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
Ecco ho registrato anche io, lascio un immagine:

7_tasto
 




Io uso: solo le dita
 
Erdrückt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
Erdrückt, eh sì, la differenza la fa la massa della paletta, in sostanza. nel momento in cui si aggiunge una massa come una placca, una "pinza" o "un mobile" (ma anche come ironizzava luca74 nella pagina precedente, serrando con le dita   ), si eliminano questi problemi.

con materiali diversi dal legno, come l'ormai classica grafite, si argina il problema, perchè le frequenze di risonanza del materiale sono diverse.

io continuo a trovare interessante l'iniziativa di Peavey, che permette di arginare il problema su strumenti economicissimi (ricordiamoci che 'sto Milestone costa 200 euro o meno ). lo facesse Fender con gli Squier o i messicani, sarebbe gran cosa  

(che poi oh, il mio Zodiac da 100 sacchi va da dio, ha una tastiera favolosa, action rasoterra, non frusta niente, e le note morte sono insignificanti. è un basso che continuo a tenermi stretto da anni )
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
Lucio72, eccolo qua ...   ( visto che non è più in produzione, chi ha problemi seri di dead spots , può copiare la FatHead, magari in ottone, non fatela da un kg., però ...   )
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Lun 24 Mar, 2014 11:27, modificato 2 volte in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
summer63, producila tu e vendila, no?


(Si scherza, eh? Più o meno...)

FG
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
Ciao ragazzi,riuppo per chiedere un parere visto che non sono riuscito a trovare altri post...questo bassetto della Peavey com'è? Sono alla ricerca di un muletto economico e, non essendo riuscito a trovare uno Zodiac BXP usato, di cui ho letto un gran bene, volevo virare su questo.Mi conviene o aspetto magari per un BXP? Grazie  
 




Io uso: solo le dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
l'ibba musician non ha (nemmeno il mio) dead spot perchè:
a. pesa
b. la paletta è disassata rispetto al manico
(almeno così mi dissero alcuni gliutai)...

per contro tutti i bassi che ho suonato non mi hanno mai creato problemi, anche perchè se il dead spot ce l'hai, si trova sulla zona del 5-6-7 tasto della corda del G...e diciamo che non è che la suoni per chissà tutte ste notone lunghe...
insomma il problema del dead spot sta nel cervello del bassista, come quello della action e del lamierino del ponte fender...

detto ciò se devo farmi na protesi alla spalla per sopportare 7 chili di basso, bhe preferisco un basso leggero ma dead-spotico!  

EDIT: OOOPS scusate la discussione era vecchia  
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di vio il Lun 23 Giu, 2014 15:36, modificato 2 volte in totale 
vio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
vio, al di là dell'OT, dire che l'action sta nel cervello del bassista non è sintomo di grande cognizione di causa parlando di setup.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
entro certi limiti si...
cercare di rasentare il fret perchè fa figo, no!
 




Io uso: plettro e dita
 
vio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
vio, a seconda di cosa suoni e di come suoni un'action rasoterra è obbligatoria.

Se fai largo uso di tapping non puoi fare altrimenti.

Ovviamente vale anche il contrario, ossia tenere un'action più alta, senza contare che un minimo di fret buzz può essere una componente caratterizzante del suono.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
Ultima modifica di sardsurfer il Lun 23 Giu, 2014 17:10, modificato 1 volta in totale 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
chiudo l'OT (prima del cartellino   ) per chiarrie il concetto: contami quanti fanno tapping di quelli che hanno action rasoterra nel Forum...

quello che intendo dire è che l'action è funzione del suono e del bassista...ma siccome fa figo avere l'action rasoterra si tende ad avere l'action rasoterra...poi magari si plettra..
per quello dico che ponti, ghost notes e action sono pippe mentali più che reali problemi di utilizzo...e che a volte per risolvere una cosa si peggiora il resto (davvero se devo aumentare di 2/3 etti il basso e avere neck diving per una ghost note del cavolo che mai nessuno sentirà, me la tengo così com'è)...
 




Io uso: plettro e dita
 
vio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
vio, come ho detto il setup bisogna farlo sulla base di come si suona e di cosa suona.

Viene da se che se sono uno zappatore e tengo il relief a zero più che note si sentiranno rumori indistinti.

Il numero di quanti hanno l'action rasoterra (qualsiasi cosa questo voglia dire) e non fanno tapping lo ignoro, ma che qualcuno possa sentirsi migliore per questo voglio escluderlo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________

 
sardsurfer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
vio, sul discorso dell'action non sono minimamente d'accordo. al di là del discorso della comodità, la si sceglie anche per date sonorità.

basti sentire come suona ad esempio Flea senza amplificatore: https://www.youtube.com/watch?v=jDlILvy33C8

tutto questo sferragliare non si "nota" nel suono amplificato, ma permette di avere le alte in evidenza.

il sound alla John Entiwistle, alla Chris Squire, per citare due classici, senza le corde spaparanzate sui tasti (o "dall'altra parte dei tasti", come diceva Entwistle) non si tira fuori, con tutta la buona volontà.

altro esempio? https://www.youtube.com/watch?v=5Yt3IDM_Gxw

però amplificato il suono è questo: https://www.youtube.com/watch?v=q08Akemqg_Q

senza le corde che sbattono sui tasti, aivoglia a cambiare pickup, amplificazione, pedali e chissà cosa.

è chiaro che se si ricerca un suono pulitissimo e "tondo", è la via assolutamente peggiore.

altro esempio, cambiando strumento: https://www.youtube.com/watch?v=CZSvgVz_0F0

a quei tempi (in pratica per i primi due dischi degli Straits) le Strato di Knopfler erano regolate non rasoterra, "de più", e con corde 08-38, le più sottili in assoluto per chitarra.
tutte le cose che fa lui, i giochetti strani, gli acciacchi, quel suono corto e percussivo che ha, erano frutto di questo tipo di setup.
sono infatti cose che non fa più, perchè ad un certo punto ha iniziato ad usare corde più grosse, a regolare anche le elettriche a mo' di Dobro, ed ha cambiato tantissimo il sound.

chiaro che se uno vuole il suono di Slash, non va certo a mettere le 08 rasoterra.

[quote]ma che qualcuno possa sentirsi migliore per questo voglio escluderlo.[/quoto]

al di là delle tecniche, c'è anche il discorso della mera comodità. come c'è chi preferisce le corde enormi e chi quelle sottili, c'è chi vuole l'action bassa per poter fare meno fatica a prescindere.

Citazione:
a. pesa
b. la paletta è disassata rispetto al manico
(almeno così mi dissero alcuni gliutai)...


Gibson, con la paletta inclinata, soffre spesso di dead spot sui suoi strumenti.

alcuni liutai sostengono dipenda dal manico passante, altri dai ponti, altri dalle meccaniche, altri da... ecc. ecc.

Citazione:
anche perchè se il dead spot ce l'hai, si trova sulla zona del 5-6-7 tasto della corda del G...e diciamo che non è che la suoni per chissà tutte ste notone lunghe...


anche qua dipende. io le note lunghe le uso proprio nel registro alto, mentre in basso mi capita di rado. ergo a me stanno sul cazzo proprio quei dead spot là, che infatti ormai sono una discriminante durante le prove degli strumenti.
ringrazio il cielo che il santo Classic 50 è praticamente "sano", perchè è stato un acquisto al buio.

Mirko4891, rispondiamoti    

secondo me "dipende". io lo Zodiac EX sono arrivato a ricomprarlo, e da due anni a questa parte ritengo di aver fatto benissimo. è un ottimo Precision "di riserva", e l'ho pagato una cazzata.

chiaro, se sei colmo di GAS e non vedi l'ora di comprare qualcosa, per quel che costa potrebbe valere la pena.  se non hai fretta, io proverei ad aspettare, anche se gli Zodiac BXP non si vedono più molto in giro.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
io il dead spot sul p50 ce l'ho sul re a vuoto...
 




Io uso: plettro e dita
 
vio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
un dead spot su una corda suonata "a vuoto" ??  

...mah...

cià
 




Io uso: solo le dita

____________________
>>> Il myspace del mio gruppo: Six4Soul <<<
>>> Hei, Gringo!! ... fatti il SETUP !! <<<
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate" 
 
Dandu, che c'è di strano? io l'ho trovato su vari strumenti. soprattutto quelli in cui la nota "difettosa" era sparsa nelle varie posizioni.
ed escludo problemi di capotasto, è una delle prime cose che metto a posto sui miei strumenti.


vio, io ringrazio il cielo che mi sia andata di culo, pe' 'na volta   l'unico dead spot udibile è il C# al sesto tasto di Sol, ma è talmente poco marcato che si sente appena usando le corde lisce. con le ruvide zero, complice il maggior sustain.
temevo tantissimo il temibile G al terzo tasto, che ho letto essere capitato a molti utenti, ma per fortuna anche da questo è esente.
per una volta posso dire di non avere dead spot  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario