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Pier_
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
io li ho registrati quindi non mi pongo il problema sull'esistenza o l'entità.
https://soundcloud.com/pierfrancesco-san/fatfinger-e-deadspot
mi sembra anche abbastanza evidente il modo in cui decade la nota e rimane solo l'armonico. la prima nota è il famelico C#, e nella seconda parte c'è il capotasto attaccato.
differenza evidente e non opinabile
poi oh, ribadisco, va certamente a culo. è una cosa cui io faccio molto caso, e su decine di strumenti, buoni o meno, non ho riscontrato totalmente solo su un paio.
LegaliZena, considerando quanto sono grosse le meccaniche sul mio P, direi che non gli fanno nulla, se poi un banale capotasto da 40 grammi fa la differenza.
in ogni caso, sarebbe interessante provarlo 'sto Peavey, per capire se appunto funziona la cosa sul basso, e la cosa più interessante sarebbe poterlo provare con e senza, ma toccherebbe smontare meccaniche e placca, ma soprattutto averlo sotto mano
spontbass, io attendo i sample se non sento non credo, c'è poco da fare.
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gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
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#26 Gio 20 Mar, 2014 13:27 |
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summer63
MegabassMod
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
Ehm ma io sò sordastro ... ce l'ho nel portabagagli, adesso, ma, a memoria, con D'addario 40/100, non mi pare che il 7° tasto del Re suoni meno. Ma che c'entra il basso mio ?
... mi pare, ma devo andarlo a cercare, che esista un affare del genere fatto proprio per i Fender, il problema esiste, insomma.
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#27 Gio 20 Mar, 2014 13:49 |
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Pier_
MegabassMod
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
summer63, con le 40-100 mai avuto il problema. a me spuntavano fuori con le 45 e più, infatti quando ho registrato usando le Hi Beam che c'avevi lasciato tu (lavate con lo svelto due giorni prima ) nessun problema.
cambiando scalatura BOOM, Re al settimo e nono tasto defunto. anche se il peggio è successo con il ponte vintage, come ti raccontai montato, provato, smontato, rivenduto.
Citazione: ... mi pare, ma devo andarlo a cercare, che esista un affare del genere fatto proprio per i Fender, il problema esiste, insomma.
è il famigerato "fatfinger" di cui parlavamo, http://thumbnail.image.rakuten.co.j...ems39/53724.jpg
come sampleai tempo addietro, anche solo usando un capotasto a pinza da 40 grammi, la differenza è udibilmente e "visivamente" evidente.
EDIT: avevo il sample https://soundcloud.com/pierfrancesco-san/fatfinger-pj
corde GHS 45-105 nuove.
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Ultima modifica di Pier_ il Gio 20 Mar, 2014 13:57, modificato 2 volte in totale |
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#28 Gio 20 Mar, 2014 13:53 |
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summer63
MegabassMod
Registrato: Giugno 2005
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
Pier_, si, si, conosco il fatfinger, io dicevo di una placca da posizionare come quella del Peavey ...
Se lo fa con le 45, sto a posto, io e le 45 son lustri che non ci parliamo. Confermo che il problema si avverte di più aumentando il calibro delle corde ( o mettendo lisce, che hanno maggior massa). D'altra parte, ho letto che è il motivo principale per cui nel '57 si cambiò forma alla paletta del P ( da 'tele' a 'strato')
Altra cosa, come vedete, anch'io, come Spont impongo le mani e redimo i bassi ... chiamateci i Santi Bevitori !
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#29 Gio 20 Mar, 2014 14:39 |
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almost_Momo
Alberto
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
...vuol dire che _pier è afflitto da dead spot...non i bassi! :
Comunque sul mio P è il Re al Settimo tasto...ma non in entità tale da farne un dramma..diciamo che ognuno li vive più o meno tranquillamente questi problemi..ma non fate i negazionisti! Tutti siamo afflitti da Dead Spot!
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Ultima modifica di Tonno il Mar 24 Giu, 2014 10:49, modificato 1 volta in totale |
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#30 Gio 20 Mar, 2014 21:36 |
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spontbass
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
summer63, come dice un nostro collega poco più in su...sarà ma massa del basista ad inibire le vibrazion i"contrarie"...
Per tornare seri...ovviamente i bassi non sono delle tastiere (senza tasti pesati...) che suonano tutto uguale dappertutto, ma non ho mai avuto problemi gravi in tutti gli anni di attività.
Ho avuto un fretless P, con una nota "mortarella" (suonava un pelo meno il 6° tasto sulla corda sol) ed è sicuramente il più bel fretless mai avuto (e son stato un pirla a venderlo...).
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#31 Ven 21 Mar, 2014 09:28 |
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luca74
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
spontbass,
per farla breve chiedere al gruppo di non suonare pezzi in cui ci sia il re bemolle...
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#32 Ven 21 Mar, 2014 10:56 |
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spontbass
Contributor
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
con un minimo di accortezza e un pelo di dinamica ci si aggiusta alla grande...
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#33 Ven 21 Mar, 2014 11:30 |
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Erdrückt
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
Io ho fatto un "esperimento" oggi: il mio basso ha la classica nota morta al 7° tasto del Sol dunque l'ho prima suonata normalmente poi invece di mettere qualche peso alla paletta ho risuonato la nota appoggiando la paletta del basso contro un mobile... nel secondo caso il sustain si è allungato in modo palesissimo
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#34 Dom 23 Mar, 2014 00:08 |
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Lucio72
MegabassMod
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
...si, si, conosco il fatfinger, io dicevo di una placca da posizionare come quella del Peavey ...
Probabilmente ti riferisci ad una placca pubblicizzata anche sulle riviste italiane diversi anni fa chiamata Fathead, ma non credo sia più in produzione.
Io uso: plettro e dita
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#35 Dom 23 Mar, 2014 12:48 |
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Erdrückt
Registrato: Marzo 2007
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
Ecco ho registrato anche io, lascio un immagine:
Io uso: solo le dita
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#36 Dom 23 Mar, 2014 15:10 |
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Pier_
MegabassMod
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
Erdrückt, eh sì, la differenza la fa la massa della paletta, in sostanza. nel momento in cui si aggiunge una massa come una placca, una "pinza" o "un mobile" (ma anche come ironizzava luca74 nella pagina precedente, serrando con le dita ), si eliminano questi problemi.
con materiali diversi dal legno, come l'ormai classica grafite, si argina il problema, perchè le frequenze di risonanza del materiale sono diverse.
io continuo a trovare interessante l'iniziativa di Peavey, che permette di arginare il problema su strumenti economicissimi (ricordiamoci che 'sto Milestone costa 200 euro o meno ). lo facesse Fender con gli Squier o i messicani, sarebbe gran cosa
(che poi oh, il mio Zodiac da 100 sacchi va da dio, ha una tastiera favolosa, action rasoterra, non frusta niente, e le note morte sono insignificanti. è un basso che continuo a tenermi stretto da anni )
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gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
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#37 Dom 23 Mar, 2014 15:38 |
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summer63
MegabassMod
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
Lucio72, eccolo qua ... ( visto che non è più in produzione, chi ha problemi seri di dead spots , può copiare la FatHead, magari in ottone, non fatela da un kg., però ... )
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Ultima modifica di summer63 il Lun 24 Mar, 2014 11:27, modificato 2 volte in totale |
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#38 Lun 24 Mar, 2014 11:26 |
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Effegi
Franco Gialdinelli
Contributor
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
summer63, producila tu e vendila, no?
(Si scherza, eh? Più o meno...)
FG
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#39 Lun 24 Mar, 2014 12:41 |
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Mirko4891
Mirko Di Giacomo
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Età: 40 Residenza: Baronissi (SA)
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
Ciao ragazzi,riuppo per chiedere un parere visto che non sono riuscito a trovare altri post...questo bassetto della Peavey com'è? Sono alla ricerca di un muletto economico e, non essendo riuscito a trovare uno Zodiac BXP usato, di cui ho letto un gran bene, volevo virare su questo.Mi conviene o aspetto magari per un BXP? Grazie
Io uso: solo le dita
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#40 Lun 23 Giu, 2014 01:25 |
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vio
Registrato: Febbraio 2010
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Età: 44 Residenza:
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
l'ibba musician non ha (nemmeno il mio) dead spot perchè:
a. pesa
b. la paletta è disassata rispetto al manico
(almeno così mi dissero alcuni gliutai)...
per contro tutti i bassi che ho suonato non mi hanno mai creato problemi, anche perchè se il dead spot ce l'hai, si trova sulla zona del 5-6-7 tasto della corda del G...e diciamo che non è che la suoni per chissà tutte ste notone lunghe...
insomma il problema del dead spot sta nel cervello del bassista, come quello della action e del lamierino del ponte fender...
detto ciò se devo farmi na protesi alla spalla per sopportare 7 chili di basso, bhe preferisco un basso leggero ma dead-spotico!
EDIT: OOOPS scusate la discussione era vecchia
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di vio il Lun 23 Giu, 2014 15:36, modificato 2 volte in totale |
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#41 Lun 23 Giu, 2014 15:35 |
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sardsurfer
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
vio, al di là dell' OT, dire che l'action sta nel cervello del bassista non è sintomo di grande cognizione di causa parlando di setup.
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#42 Lun 23 Giu, 2014 16:37 |
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vio
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
entro certi limiti si...
cercare di rasentare il fret perchè fa figo, no!
Io uso: plettro e dita
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#43 Lun 23 Giu, 2014 16:57 |
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sardsurfer
Registrato: Gennaio 2007
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
vio, a seconda di cosa suoni e di come suoni un'action rasoterra è obbligatoria.
Se fai largo uso di tapping non puoi fare altrimenti.
Ovviamente vale anche il contrario, ossia tenere un'action più alta, senza contare che un minimo di fret buzz può essere una componente caratterizzante del suono.
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Ultima modifica di sardsurfer il Lun 23 Giu, 2014 17:10, modificato 1 volta in totale |
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#44 Lun 23 Giu, 2014 17:07 |
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vio
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
chiudo l' OT (prima del cartellino ) per chiarrie il concetto: contami quanti fanno tapping di quelli che hanno action rasoterra nel Forum...
quello che intendo dire è che l'action è funzione del suono e del bassista...ma siccome fa figo avere l'action rasoterra si tende ad avere l'action rasoterra...poi magari si plettra..
per quello dico che ponti, ghost notes e action sono pippe mentali più che reali problemi di utilizzo...e che a volte per risolvere una cosa si peggiora il resto (davvero se devo aumentare di 2/3 etti il basso e avere neck diving per una ghost note del cavolo che mai nessuno sentirà, me la tengo così com'è)...
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#45 Lun 23 Giu, 2014 17:21 |
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sardsurfer
Registrato: Gennaio 2007
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
vio, come ho detto il setup bisogna farlo sulla base di come si suona e di cosa suona.
Viene da se che se sono uno zappatore e tengo il relief a zero più che note si sentiranno rumori indistinti.
Il numero di quanti hanno l'action rasoterra (qualsiasi cosa questo voglia dire) e non fanno tapping lo ignoro, ma che qualcuno possa sentirsi migliore per questo voglio escluderlo.
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#46 Lun 23 Giu, 2014 17:34 |
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Pier_
MegabassMod
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
vio, sul discorso dell'action non sono minimamente d'accordo. al di là del discorso della comodità, la si sceglie anche per date sonorità.
basti sentire come suona ad esempio Flea senza amplificatore: https://www.youtube.com/watch?v=jDlILvy33C8
tutto questo sferragliare non si "nota" nel suono amplificato, ma permette di avere le alte in evidenza.
il sound alla John Entiwistle, alla Chris Squire, per citare due classici, senza le corde spaparanzate sui tasti (o "dall'altra parte dei tasti", come diceva Entwistle) non si tira fuori, con tutta la buona volontà.
altro esempio? https://www.youtube.com/watch?v=5Yt3IDM_Gxw
però amplificato il suono è questo: https://www.youtube.com/watch?v=q08Akemqg_Q
senza le corde che sbattono sui tasti, aivoglia a cambiare pickup, amplificazione, pedali e chissà cosa.
è chiaro che se si ricerca un suono pulitissimo e "tondo", è la via assolutamente peggiore.
altro esempio, cambiando strumento: https://www.youtube.com/watch?v=CZSvgVz_0F0
a quei tempi (in pratica per i primi due dischi degli Straits) le Strato di Knopfler erano regolate non rasoterra, "de più", e con corde 08-38, le più sottili in assoluto per chitarra.
tutte le cose che fa lui, i giochetti strani, gli acciacchi, quel suono corto e percussivo che ha, erano frutto di questo tipo di setup.
sono infatti cose che non fa più, perchè ad un certo punto ha iniziato ad usare corde più grosse, a regolare anche le elettriche a mo' di Dobro, ed ha cambiato tantissimo il sound.
chiaro che se uno vuole il suono di Slash, non va certo a mettere le 08 rasoterra.
[quote]ma che qualcuno possa sentirsi migliore per questo voglio escluderlo.[/quoto]
al di là delle tecniche, c'è anche il discorso della mera comodità. come c'è chi preferisce le corde enormi e chi quelle sottili, c'è chi vuole l'action bassa per poter fare meno fatica a prescindere.
Citazione: a. pesa
b. la paletta è disassata rispetto al manico
(almeno così mi dissero alcuni gliutai)...
Gibson, con la paletta inclinata, soffre spesso di dead spot sui suoi strumenti.
alcuni liutai sostengono dipenda dal manico passante, altri dai ponti, altri dalle meccaniche, altri da... ecc. ecc.
Citazione: anche perchè se il dead spot ce l'hai, si trova sulla zona del 5-6-7 tasto della corda del G...e diciamo che non è che la suoni per chissà tutte ste notone lunghe...
anche qua dipende. io le note lunghe le uso proprio nel registro alto, mentre in basso mi capita di rado. ergo a me stanno sul cazzo proprio quei dead spot là, che infatti ormai sono una discriminante durante le prove degli strumenti.
ringrazio il cielo che il santo Classic 50 è praticamente "sano", perchè è stato un acquisto al buio.
Mirko4891, rispondiamoti
secondo me "dipende". io lo Zodiac EX sono arrivato a ricomprarlo, e da due anni a questa parte ritengo di aver fatto benissimo. è un ottimo Precision "di riserva", e l'ho pagato una cazzata.
chiaro, se sei colmo di GAS e non vedi l'ora di comprare qualcosa, per quel che costa potrebbe valere la pena. se non hai fretta, io proverei ad aspettare, anche se gli Zodiac BXP non si vedono più molto in giro.
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gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
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#47 Mar 24 Giu, 2014 00:25 |
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vio
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
io il dead spot sul p50 ce l'ho sul re a vuoto...
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#48 Mar 24 Giu, 2014 09:04 |
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Dandu
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
un dead spot su una corda suonata "a vuoto" ??
...mah...
cià
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#49 Mar 24 Giu, 2014 09:32 |
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Pier_
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Re: Peavey Milestone Ed Il "Powerplate"
Dandu, che c'è di strano? io l'ho trovato su vari strumenti. soprattutto quelli in cui la nota "difettosa" era sparsa nelle varie posizioni.
ed escludo problemi di capotasto, è una delle prime cose che metto a posto sui miei strumenti.
vio, io ringrazio il cielo che mi sia andata di culo, pe' 'na volta l'unico dead spot udibile è il C# al sesto tasto di Sol, ma è talmente poco marcato che si sente appena usando le corde lisce. con le ruvide zero, complice il maggior sustain.
temevo tantissimo il temibile G al terzo tasto, che ho letto essere capitato a molti utenti, ma per fortuna anche da questo è esente.
per una volta posso dire di non avere dead spot
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#50 Mar 24 Giu, 2014 12:06 |
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