smontato e controllato x quello che mi intendo:manico originale aprile 66 c,meccaniche originali,oltretutto funzionanano perfettamente,pick ups marchiati 65 su piastrine di bachelite(almeno così mi sembra),così "marci" che non ho avuto il coraggio di toccarli + di tanto,il filo bianco è assolutamente marrone,non mi fidavo,ponte originale,manico stupendo(nonostante preferisca infinitamente quello del jazz),solo una botta sotto verso il 10cimo tasto ma non dà nessun fastidio,lavoretto da liutaio,pot sostituiti come dettomi dal venditore(purtroppo!),corpo credo originale,nessun scasso o cose strane,mi ha garantito che il basso è sempre stato di sua proprietà,regalo della mamma x il diploma(persona di 60'anni)(non la mamma!);
l'unico dubbio che mi resta,è che smontato il basso,la tasca dove và inserito il tacco del manico è completamente verniciata di nero,(il basso è nero),ed anche la sede del pick-up,mentre di solito queste parti rimangono scoperte dalla verniciatura!
lui ha detto che non è mai stato riverniciato,ma mi rimane il dubbio,oltretutto è quasi come nuovo a parte due o tre scheggiature,ma di "reliccatura" naturale non se ne vede!
premetto che il "coso" in questione suona da paura,cioè la cosa + importante,era solo x capire una possibile valutazione,non ho ancora capito se ho fatto un buon affare!
grazie a tutti ,ciao
















Massa Carrara

Torino

































