Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Aiuto Dagli Esperti: Precision 66 (foto)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Aiuto Dagli Esperti: Precision 66 (foto) 

immagine_416  immagine_416  immagine_416  immagine_418  immagine_420  immagine_423 ciao a tutti e buon anno;volevo sentire un parere dagli esperti del Forum,circa il mio ultimo "affare",appunto un precision del 66.
smontato e controllato x quello che mi intendo:manico originale aprile 66 c,meccaniche originali,oltretutto funzionanano perfettamente,pick ups marchiati 65 su piastrine di bachelite(almeno così mi sembra),così "marci" che non ho avuto il coraggio di toccarli + di tanto,il filo bianco è assolutamente marrone,non mi fidavo,ponte originale,manico stupendo(nonostante preferisca infinitamente quello del jazz),solo una botta sotto verso il 10cimo tasto ma non dà nessun fastidio,lavoretto da liutaio,pot sostituiti come dettomi dal venditore(purtroppo!),corpo credo originale,nessun scasso o cose strane,mi ha garantito che il basso è sempre stato di sua proprietà,regalo della mamma x il diploma(persona di 60'anni)(non la mamma!);
l'unico dubbio che mi resta,è che smontato il basso,la tasca dove và inserito il tacco del manico è completamente verniciata di nero,(il basso è nero),ed anche la sede del pick-up,mentre di solito queste parti rimangono scoperte dalla verniciatura!
lui ha detto che non è mai stato riverniciato,ma mi rimane il dubbio,oltretutto è quasi come nuovo a parte due o tre scheggiature,ma di "reliccatura" naturale non se ne vede!
premetto che il  "coso" in questione suona da paura,cioè la cosa + importante,era solo x capire una possibile valutazione,non ho ancora capito se ho fatto un buon affare!
grazie a tutti ,ciao

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di zuccotti park il Gio 09 Gen, 2014 16:08, modificato 2 volte in totale 
zuccotti park Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Dagli Esperti,precision 66 

zuccotti park,
faccelo vede!!!!(il basso eh)  

spadino182 Invia Messaggio Privato

La chiave può stare nel prezzo. Se è basso allora potrebbe essere non originale.  Considera che difficilmente le tasche e le sedi pick-up erano verniciate ! Il battipnenna ovviamente e' bianco vero ? Anche io sono curioso di altre opinioni sulla verniciatura integrale !

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di summilux73 il Dom 05 Gen, 2014 22:36, modificato 1 volta in totale 
summilux73 Invia Messaggio Privato

mi pare che la tasca del manico sui sunburst era verniciata di nero, meno il riquadrino che corrispondeva al punto dove veniva attaccato il sostegno per reggerlo mentre si verniciava...sulla tasca dei pick up pure mi pare fosse presente della vernice, cosi' come un po' nello spazio dei controlli. Non una cosa uniforme come sul resto ma comunuque il legno non veniva lasciato senza vernice

Io uso: solo le dita

luca74 Invia Messaggio Privato

infatti il problema è che è tutto verniciato integralmente,cosa che non avevo mai visto su uno strumento fender.
quindi quasi sicuramente il tipo mi ha mentito; x le foto aspetto il prossimo cambio corde,le ho appena montate nuove,oltretutto la macchina fotografica ce l'ha mia figlia che è andata a Praga qualche giorno.
non l'ho pagato ma permutato con un jazz del 73,bellissimo da vedere ma che non suonava,eppoi aveva grossi problemi di manico.
la mascherina è bianca,bella ingiallita con purtroppo una crepa sopra i pick up!
intanto grazie delle risposte.

Ultima modifica di Kublai il Lun 06 Gen, 2014 14:38, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Lun 06 Gen, 2014 14:38: è vietato quotare il messaggio precedente per intero
zuccotti park Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pickup Fender ...aiuto Per Riconoscere Que... muaythai Bassi&Co. 1 Mer 20 Mag, 2015 02:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. CONCORSO: Le pedaliere costruite dagli ute... Darsti Ampli&Co. 21 Lun 03 Mar, 2008 16:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Darsti
No Nuovi Messaggi Squier precision '93 tobiashume Bassi&Co. 19 Mar 08 Apr, 2008 10:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless
No Nuovi Messaggi Battipenna per precision... ohiaia BassBuilding© 14 Gio 02 Mar, 2006 11:34 Leggi gli ultimi Messaggi
Save
No Nuovi Messaggi Eagles...precision??? federico Bassi&Co. 13 Ven 29 Set, 2006 18:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Antavers

Lista Permessi