Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Ancora Fender Dimension
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Fender Dimension 
 
summer63, vedremo vedremo...deve convincermi parecchio!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
La mia Band "MuZaK EpAzE"

firmegabass
 
diegoz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Fender Dimension 
 
Comunque è uscito ora anche la versione american standard, in ontano, passivo, solo doppio H. Che mi pare abbia più senso. Comunque in Usa ne parlano bene, chiaro che però in Italia il prezzo è impegnativo e quindi…
 




Io uso: plettro e dita
 
Tomurai Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Fender Dimension 
 
c'e qualcuno che ha la versione con H singolo che riesce a misurare la distanza dal 12^ tasto?  
 




Io uso: solo le dita
 
Rererru Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ancora Fender Dimension 
 
Dopo anni dall'apertura del thread posso dire di essere entrato in possesso di un dimension american standard V super passivo. Nn c'è che dire un signor strumento.
Ricorda il G&L, cho ho avuto e amato per comodità, ma che ahimè nn sono mai riuscito a far funzionar enel mix- Questo è decisamente più convincente. Inoltre ha le bobine dei pickup splittbili come sul delux, per cui con pochi spicci si possono mettere i selettori per poter farlo andare anche in single coil e ampliare a dismisura la  varietà timbrica
 




Io uso: solo le dita

____________________
La vita ? come una scatola di cioccolatini...non sai mai quel che ti capita...
 
Ultima modifica di syndacate il Mer 26 Gen, 2022 08:55, modificato 1 volta in totale 
syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Serie - Parallelo....ancora!!! AuaAua Ampli&Co. 13 Lun 24 Lug, 2006 17:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
No Nuovi Messaggi ...ancora Fretless matteone1 Bassi&Co. 19 Mar 14 Nov, 2006 11:23 Leggi gli ultimi Messaggi
el benfa
No Nuovi Messaggi ...ancora Chris Squire summer63 Le Affinità Bassistiche 23 Mar 27 Mar, 2007 16:18 Leggi gli ultimi Messaggi
el benfa
No Nuovi Messaggi Non è ancora finita, purtroppo. ganesh Novità e Annunci 71 Mer 30 Ott, 2013 17:49 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi L’ATTITUDE Di Paolo Costa.......ancora!!!! abe Bassi&Co. 3 Ven 16 Mar, 2018 17:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderissimo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario