Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Scoppiettio Cort B4
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Scoppiettio Cort B4 

Salve a tutti.

Possiedo da qualche mese un cort b4 che ha presentato un problema alquanto noioso: suonando con qualsiasi pick-up (nel senso che il problema si verifica a prescindere dal pick-up che seleziono), con qualsiasi jack e con qualsiasi ampli avverto ogni tanto uno scoppio non tanto intenso ma comunque evidente. Nonostante la batteria presente nel basso fosse carica l'ho sostituita con una nuova per eliminare ogni dubbio relativo ad un problema di alimentazione ma il problema sussiste.
Aprendo il vano dell'elettronica sembrerebbe tutto a posto, almeno per i componenti su cui si potrebbe intervenire, non so se ? un guasto relativo alla schedina dell'elettronica.

A qualcuno ? mai successa una cosa simile? Cosa diavolo potrebbe essere?  

Io uso: solo le dita

EmanuelePA Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Scoppiettio Cort B4 

ciao, io avevo lo stesso problema con un btb, alla fine l ho risolto cambiando l elettronica, magari lo fai vedere a qualcuno prima di spendere soldi

Christian96 Invia Messaggio Privato

Christian96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, io avevo lo stesso problema con un btb, alla fine l ho risolto cambiando l elettronica, magari lo fai vedere a qualcuno prima di spendere soldi

Perfetto. Se trovo per strada l'animale che me l'ha venduto gliela faccio cambiare per via intestinale.

Grazie per aver risposto.

EmanuelePA Invia Messaggio Privato

EmanuelePA, problema avuto in passato. cambiato il connettore del basso (quello dove va dentro il jack) con uno switchcraft, non ho piu' avuto questo problema. il mio era un basso passivo. non so se sia lo stesso anche nel tuo caso

Io uso: plettro e dita

lidel Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi un cort con pickup tipo p e h HE2 Bassi&Co. 8 Gio 18 Gen, 2007 11:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Rpt1
No Nuovi Messaggi Dilemma Su Uno Scambio Di Bassi: cort arti... garby Bassi&Co. 10 Mer 30 Mag, 2007 13:21 Leggi gli ultimi Messaggi
fla85
No Nuovi Messaggi Problema "scoppiettio" Del Basso... Matteo il maiale Ampli&Co. 4 Sab 08 Set, 2007 13:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Matteo il maiale

Lista Permessi