Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Nuovi Pu Per Peavey Tl 5
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuovi Pu Per Peavey Tl 5 
 
Cari colleghi,vorrei cambiare pu a questo basso,purtroppo la 5 corda suona meno delle altre,sapreste indicarmi qualche modello adatto per questo basso,purtoppo non me ne intendo assolutamente  e potrei lasciarmi sfuggire qualche occasione sul mercatino.
Non conosco negozi che vendano pu online e potrei toppare l'acquisto,per cui viste le poche notizie online chiedo il vostro aiuto   
grazie per l'aiuto
Abe
 




Io uso: plettro e dita
 
abe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Pu Per Peavey Tl 5 
 
hai considerato che possa non essere un problema di pick-up???

io ti consiglio di fare un salto da un liutaio serio in primis.......magari ? una cosa legata all'elettronica oppure (magari) pi? semplicemente ad un set-up mal fatto..........tipo altezza dei pick-up o cose simili  


? difficile indicarti dei pick-up senza conoscere le tue aspettative...........magari li vuoi con un suono diverso.....oppure praticamente uguale......magari......    
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.megabass.it/
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
monux Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Pu Per Peavey Tl 5 
 
purtroppo dal liutaio ci ha gia' fatto parecchi viaggi e anche io ho smanettato parecchio ,ma quella 5 corda non suona.....non volevo azzardare un acquisto e mi serviva qualche notizia o consiglio...grazie       
 




Io uso: plettro e dita
 
abe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Pu Per Peavey Tl 5 
 
^^^
Prova a contattare Piero Terracina, il costruttore dei magneti Magnetics.
 




Io uso: plettro e dita
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovi Pu Per Peavey Tl 5 
 
strano non ho mai trovato peavey 5 e 6 corde con problemi di si... sicuramente ti suonera' molto diverso, i vfl hanno un suono tutto loro, se percaso dovessi decidere di venderli prova a farmi un fischio...
 




Io uso: solo le dita

____________________
https://www.facebook.com/groups/115534571932773/ "L'Antica civilt? della caffettiera", il luogo delle buone notizie !

Nella tana del bradipo alloggiano: Trace Vtype, Hughes&Kettner BassBase, Schack, Dean,Manne,Fernades,Ibanez,Peavey,Eko e qualche altra cosina.... Ma che bell'arredamento

Uno degli ultimi esemplari rimasti della tribu' dei NOFENDERINSIDE, ormai specie notoriamente in via di estinzione
 
Bradiposport Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Abbinamento Mark Bass +hartke+peavey bassrocco Ampli&Co. 11 Lun 09 Lug, 2007 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea
No Nuovi Messaggi Video nuovi Virna Stick ® 17 Gio 26 Lug, 2007 18:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Virna
No Nuovi Messaggi Upgrade Allen Woody Epiphone:nuovi Pick Up... lidel BassBuilding© 7 Gio 24 Feb, 2011 18:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Clauzanna
No Nuovi Messaggi Un benvenuto a 2 nuovi moderatori: Summer6... Staff Megabass Novità e Annunci 57 Mer 30 Mag, 2012 14:05 Leggi gli ultimi Messaggi
monux
No Nuovi Messaggi Nuovo Rolli Signature (nuovi Samples) Maurizio Rolli Bassi&Co. 558 Dom 20 Gen, 2013 18:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Maurizio Rolli
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario