Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Quotazione Spector Rebop 4 DLX Black Cherry (usato)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Quotazione Spector Rebop 4 DLX Black Cherry (usato) 

Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto....devo vendere il basso in oggetto per passare ad uno Spector Euro 4 LX.
Il Rebop l'ho acquistato a gennaio 2011 e pagato ?1099,00 (nuovo,da 440hz a Varese).
Il basso ? in ottime condizioni a parte i classici segni da cintura sul retro corpo.
Secondo Voi quale potrebbe essere il suo valore attuale? Ho cercato di fare dei paragoni su Mercatino ma ? abbastanza difficile in quanto ci sono diverse differenze sugli usati (chi lo vende a ?500 e chi a ?760 e chi addirittura a ?1100 sempre usato).

Attualmente ho messo in vendita il basso a ?790 trattabili....dite che ci pu? stare?

grazie

Io uso: plettro e dita

Messaggio Re: Quotazione Spector Rebop 4 DLX Black Cherry (usato) 

per un basso di 1 anno tenendo conto del prezzo di partenza mi sembra che quanto chiedi sia tutto sommato giusto.  750 euro sarebbe un ottimo prezzo e se ti dovessero chiedere ulteriori sconti li manderei a farsi un bagno

lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Grazie Lidl....infatti l'idea che avevo ? proprio quella.
In passato ho venduto un paio di Fender,un Musicman etc...e li era sicuramente pi? semplice fare delle quotazioni.

Lo Spector ? un gran basso ma ahi m? meno conosciuto rispetto ad altri marchi e quindi forse un p? pi? di "nicchia" ...sempre se di nicchia si pu? parlare per questo marchio storico.

Con il Rebop mi trovo da Dio ma la mia G.A.S. annuale ha colpito ancora....e quindi ho gi? l? pronto un Euro 4 LX che mi aspetta

Nell'unico negozio di strumenti della mia citta',ce n'e' uno nuovo in vendita (lo zebrano) a 870?.
Quindi mi pare che la richiesta di 790? sia un po eccessiva..

SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.

Tonno Invia Messaggio Privato

io ne ho comprato uno identico al tuo da merula meno di un anno fa e l'ho pagato 950 euro.
secondo me 750 ? onesto e vale la pena provare a venderlo a quel prezzo...anche se il folle che li su mercatino lo mette a 500 ti fa una bella concorrenza  
comunque pure io sono passato dal rebop all'euro  
mo ci manca solo che mi capita un ns4 usa o un forte e poi ho finito la scalata...e i soldi!

Io uso: solo il plettro

PLAY HARDER

RageStorM Hatepage

kolla la bestia Invia Messaggio Privato HomePage

Tra i due vale la pena il passaggio o sono solo sfumature?

bullshine Invia Messaggio Privato

Su mercatino c'e anche un tipo che lo vende usato a ?1100 dicendo di averlo pagato nuovo ?1600.... Mi sembra assurdo! Con 1600 ci si prende un Euro 4 nuovo!!!
Il problema del Rebop e' proprio che il prezzo da listino Spector,sul nuovo,non viene rispettato dai rivenditori...lo si trova con vari prezzi che vanno da circa ?900 a ? 1200 e rotti.
Il prezzo corretto e' 1000/1100 al massimo.

La differenza sostanziale tra il  Rebop e l'Euro 4 e' che il primo e' un bolt on mentre il secondo e' un neck thru...e gi? e' una bella differenza,poi cambia anche l'elettronica e leggermente anche la forma!

AlexRaven l'elettronica resta uguale, si tratta sempre di spector tone pump.
? vero che cambia la costruzione ma IMHO la differenza principale sta nei pu: emg hz nel rebop vs emg pj nell'euro.
poi volendo fare i pignoli ci sarebbe anche da dire che l'euro ha il capotasto in ottone invece che in plastica e meccaniche e straplock schaller.
IMHO la differenza tra i 2 bassi si sente eccome; gli emg attivi combinati con il tone pump sono devastanti.
c'? anche da dire che io ho avuto la fortuna di trovare l'euro a "soli" 300 ? in pi? rispetto al rebop e quindi non ho saputo trattenermi.
trattandosi per? di un argomento molto soggettivo invito sempre ad osservare la regola aurea del "provare per credere".

Io uso: solo il plettro

PLAY HARDER

RageStorM Hatepage

kolla la bestia Invia Messaggio Privato HomePage

Kolla...errore mio,per elettronica intendevo proprio i pu passivi nel Rebop ed attivi nell'euro...mi sono espresso male! L'euro 4 l'ho provato ieri da un amico ( tra l'altro accordato in Sib)....devastante!!!

ciao alex..ma lo vendi ancora lo spector?

Io uso: solo le dita

demetrio Invia Messaggio Privato

demetrio, son passati 2 anni  

lidel Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi SPECTOR NS2 KRAMER ERA 1986..quotazione?? bass-tardo Bassi&Co. 5 Lun 13 Ago, 2007 11:08 Leggi gli ultimi Messaggi
bass-tardo
No Nuovi Messaggi Aria SB-black'n Gold Cliff Burton Signature!! hammer smashed bass Bassi&Co. 26 Sab 10 Ago, 2013 17:07 Leggi gli ultimi Messaggi
mikstatic
No Nuovi Messaggi Casse Green,black,orange,purple,white,vatt... pennywize Ampli&Co. 8 Lun 28 Dic, 2009 06:03 Leggi gli ultimi Messaggi
pennywize
No Nuovi Messaggi StingRay 4 Nuovo/usato? Mikko Bassi&Co. 28 Gio 22 Dic, 2011 09:24 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
No Nuovi Messaggi Stick usato in vendita Virna Stick ® 8 Dom 09 Mar, 2008 12:59 Leggi gli ultimi Messaggi
Nabla

Lista Permessi