Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 13 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
Nuova Serie Fender Modern Player
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
io non ho capito bene la funzione del quarto potenziometro i primi 3 sono i classici volume,volume,tono , il quarto ? uno switch ma non ho ho chiaro come agisce  sui pick-up
comunque si ascoltando la demo sembra superiore alla serie precedente, anche dal punto di vista estetico
 




Io uso: solo le dita
 
Morris17 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Morris17, hai 4 possibilit? di scelta su come far suonare i pickup.
 




Io uso: plettro e dita
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Io sto seriamente pensando di regalarmi il Jazz V black con manico acero per natale. il prezzo ? davvero invitante!

mi chiedevo, non essendo particolarmente abile a riconoscere la bont? dei legni, un eventuale upgrade di quei pu

humbucker doppio jazz con quale marca si pu? realizzare? PU cosi li avevo visti solo su alcuni altri fender ameriggani (pu

precision + JJ) e su un Vester.


OT: dopo qualche anno di sventura di salute e personale sono tornato a suonare ed ? un immensa gioia imbracciare lo strumento di nuovo e surfare per questo Forum incredibile!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Impossible is nothing
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Riuppo...
Se qualcuno ha provato il Modern Player Jazz Bass V, a parte capire come suona sto benedetto Si grave, mi interesserebbe sapere l'intercorda (son fissato, lo so).

Lorenzo
 




Io uso: solo le dita
 
radiant Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Morris17, il selettore dovrebbe essere:
1- humb ponte, single coil bridge
2- single coil ponte, humb bridge
3- tutto humb
4- tutto single.

questi controlli, associati ai due volumi ti permettono di avere tutte le possibili combinazioni. ho davvero un enorme GAS per questo bassetto. mi sembra "versatile" (ho messo la parola tra le virgole perch? so che il significato ? controverso) come un G&L ma con meno controlli da regolare.
 




Io uso: solo le dita
 
fra78 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
fra78, bridge=ponte.  
Potresti essere più preciso? Non capisco la combinazione.
Tipo se volessi utilizzare il suono in posizione '70 ovvero ponte + manico oppure solo ponte?
Stessa cosa per posizione '60?
Mi consente anche hambuker  manico e singol  ponte ('60 o '70) e viceversa?
 




Io uso: solo le dita
 
pinus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Fender Telecaster 
 
salve a tutti..vorrei acquistare un basso fender telecaster modern player ma ho alcune perplessità: nulla da dire il suono,penso andare sul sicuro visto che monta pick up del precision e del jazz,ma la scala?sono abituato al jb scala 84",il jaguar è scala corta 30",il telecaster 32",quindi una via di mezzo.qualcuno lo ha provato e sa come va?
vorrei anche fare un elogio alla Stagg:ho acquistato un fertless alla modica cifra di 170 € (nuovo).ebbene,è assolutamente eccezionale,bel suono corposo e potente,manico meraviglioso,costruito molto bene!!!
 




 
riccardo531 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
riccardo531, ho unito ad un topic già aperto sull'argomento. Si parla anche del telecaster, e se non erro c'è anche un topic proprio sul telecaster, ma dal cellulare non lo trovo, forse era detto tutto in questo topic.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Ieri curiosavo sul Sito di Thomann e ho visto questo: http://www.thomann.de/IT/fender_mod...ortscale_wb.htm
Credo sia un modello nuovo, io comunque non l'ho mai sentito nominare.
Qualcuno l'ha gia visto/provato?
Ho provato a cercare qualche recensione in rete ma non ho trovato nulla.
Dato che in generale con i bassi a scala corta mi trovo bene. la combinazione P+J mi attira e il prezzo è invitante, mi piacerebbe riuscire a saperne qualcosa di più.
 




Io uso: solo le dita
 
MrPerry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
MrPerry, un amico ha un jazz japan (preso lì in giappone) a scala corta e ne parla benissimo; questo mia attira assai...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
 
spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
jaguarbass  jaguarbass Recensione Fender Modern Player Jaguar Bass

Ad agosto, dato che quest'anno non ho fatto ferie, ho deciso di farmi un regalo; volevo un basso relativamente economico da affiancare al mio Squier Precision Vibe 60 di cui sono contentissimo.

Avendo già il P, mi ero orientato su un jazz e avrei voluto uno Squier o un Fender purchè non costasse troppo.

Ho provato uno Squier Jazz VM ma non mi è piaciuto molto, per i miei gusti è un suono un po' troppo "chitarroso"; allora ho ripiegato sul Jazz Modern Player con gli Humbucker e ne ho suonati due; esteticamente molto bello (specie quello satinato nero) ma il suono non mi convinceva del tutto.

Per ultimo, senza troppe aspettative ho provato il Jaguar e ...mi è piaciuto da matti.
Ci ho suonato per una mezzoretta provando tutte le combinazioni di pickup P e J in combinazione con il tono e mi sono convinto definitivamente.

Non avevo mai considerato i bassi jaguar, più che altro perchè non mi entusiasmava la forma del body, adesso è da un mese che lo uso e sono molto contento della mia scelta. Proprio vero che gli strumenti vanno provati.

La dotazione è scarsissima, c'era la chave per il truss-rod i il cartellino di garanzia e basta.
Il basso era settato bene, con action medio bassa.
Le finiture a mio parere sono buone,il manico in acero è tastato bene, i bordi non sporgono.
I blocks neri secondo me sono molto belli col la tastiera in acero.
Il manico è a "C" più stretto e più ciccio di quello del mio precision, ma mi sono abituato velocemente e lo trovo comodo.
E' dritto, tastato bene e ben rifinito. Il capotasto è in plastica dall'aspetto piuttosto povero. Le meccaniche tengono bene l'accordatura, dopo che ho fatto un po' di stretching alle corde.

Il corpo in legno koto (che non avevo mai sentito nominare prima) mi sembra ben rifinito, lo strumento è piuttosto pesante rispetto al mio P, dopo un paio di ore di prove ho la spalla indolenzita. La situazione è migliorata utilizzando una tracolla in pelle piuttosto larga.
Il ponte ha le sellette in ottone e mi pare stabile.

Purtroppo questo strumento ha una sola finitura disponibile; body nero lucido e manico e tastiera in acero verniciati.
Il battipenna bianco a tre strati sul corpo nero non mi piace per niente e infatti l'ho sostituito con uno a tre strati nero - bianco - nero.
Adesso per i miei gusti è bellissimo!!!  

Il pickup Precision al manico è predominante rispetto al jazz al ponte. Per il suono che piace a me la combinazione migliore è split coil a 3/4, jazz tutto aperto e tono a 3/4. Non sono un amante dei suoni moderni, in generale prediligo il suono un po' ciccio (suono rock-blues). In generale l'elettronica è silenziosa, non sento fruscii anche con tutti i volumi e il tono aperto.

I pickup hanno più volume del mio P e il suono è caldo e rotondo.
Mi ha colpito il sustain che è davvero impressionante. Quando pizzico una corda sembra che non smetta più di vibrare.

Sono molto soddisfatto della qualità dello strumento specie in rapporto a quanto ho speso (440 Euro), il basso è molto più versatile del mio precision, si riesce a tirar fuori una bella quantità di suoni diversi. In generale mi sento proprio di consigliarlo.

Oltretutto adesso lo sto usando con le corde che erano montate di serie, al primo cambio le sostiturò con le DR Lo Rider che uso di solito e con le quali mi trovo molto bene.

Se volete qualche altra informazione sono qua.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Marma Malugi Band
 
Ultima modifica di MrPerry il Ven 12 Set, 2014 14:23, modificato 1 volta in totale 
MrPerry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Complimenti, mi piace un sacco ed il pickguard nero gli da qualcosa in più. Bravo.
è a scala corta? (per favore dimmi di no altrimenti via alla GAS)
 




Io uso: plettro e dita
 
crooky Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
La scala del Jaguar è 34". Mi sembra che la Squier faccia un modello simile a scala corta, però io ho solo visto le foto in rete.
 




Io uso: solo le dita
 
MrPerry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Volevo far notare che, per quanto riguarda il Jazz Bass a scala corta, il gioco non vale tanto la candela: a quel prezzo uno si compra il VM Mustang Bass o lo Squier VM Jaguar Bass SS che dovrebbe avere la stessa configurazione del nuovo Jazz. Inoltre questo nuovo modello non è MIJ e non ha nulla a che fare con i modelli Fender SS usciti in Giappone, è completamente diverso. Almeno sul VM Mustang Bass ci trovate i Duncan Design. In ultimo, SE NON ERRO, voci di Forum esteri dicono che la spaziatura delle corde non combacia perfettamente con i poli dei pickup, ma aspetto di vederne uno dal vivo o qualche foto reale per confermare.
 




Io uso: plettro e dita
 
Golden_Sonic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consiglio Su Acquisto Fender Modern Player Jaguar Bass 
 
Salve a tutti, sono nuovo del Forum...vorrei avere un consiglio da voi esperti...suono in una band pop rock, mi piacciono i suoni molto "colorati" e non secchi...posseggo un Cort Curbow 4 che in questi anni ha fatto il suo lavoro ma che non mi è mai piaciuto piu di tanto...come ampli posseggo un Markbass Mini CMD 151 500 watt (veccha serie) che da quando l'ho acquistato mi ha dato tante soddisfazioni...ora vorrei cambiare il basso...ho un budget limitato "500 euro" e vorrei avere un vostro parere su questo basso Fender Modern Player Jaguar Bass, che oltre al trovarlo molto bello esteticamente, vorrei sapere come suona e se ne vale la pena o se ce qualche basso di pari valore che potete consigliarmi...aspetto vostre notizie e grazie in anticipo!

PS: ho mani e dita grandi e con il curbow mi sono trovato in difficoltà avendo una tastiera piccola...e mi ci sono dovuto adeguare...penso sia giusto tenere in considerazione anche questo!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Nightnoir il Mar 16 Set, 2014 12:20, modificato 2 volte in totale 
Nightnoir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
MrPerry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jaguarbass  jaguarbass Recensione Fender Modern Player Jaguar Bass

Ad agosto, dato che quest'anno non ho fatto ferie, ho deciso di farmi un regalo; volevo un basso relativamente economico da affiancare al mio Squier Precision Vibe 60 di cui sono contentissimo.

Avendo già il P, mi ero orientato su un jazz e avrei voluto uno Squier o un Fender purchè non costasse troppo.

Ho provato uno Squier Jazz VM ma non mi è piaciuto molto, per i miei gusti è un suono un po' troppo "chitarroso"; allora ho ripiegato sul Jazz Modern Player con gli Humbucker e ne ho suonati due; esteticamente molto bello (specie quello satinato nero) ma il suono non mi convinceva del tutto.

Per ultimo, senza troppe aspettative ho provato il Jaguar e ...mi è piaciuto da matti.
Ci ho suonato per una mezzoretta provando tutte le combinazioni di pickup P e J in combinazione con il tono e mi sono convinto definitivamente.

Non avevo mai considerato i bassi jaguar, più che altro perchè non mi entusiasmava la forma del body, adesso è da un mese che lo uso e sono molto contento della mia scelta. Proprio vero che gli strumenti vanno provati.

La dotazione è scarsissima, c'era la chave per il truss-rod i il cartellino di garanzia e basta.
Il basso era settato bene, con action medio bassa.
Le finiture a mio parere sono buone,il manico in acero è tastato bene, i bordi non sporgono.
I blocks neri secondo me sono molto belli col la tastiera in acero.
Il manico è a "C" più stretto e più ciccio di quello del mio precision, ma mi sono abituato velocemente e lo trovo comodo.
E' dritto, tastato bene e ben rifinito. Il capotasto è in plastica dall'aspetto piuttosto povero. Le meccaniche tengono bene l'accordatura, dopo che ho fatto un po' di stretching alle corde.

Il corpo in legno koto (che non avevo mai sentito nominare prima) mi sembra ben rifinito, lo strumento è piuttosto pesante rispetto al mio P, dopo un paio di ore di prove ho la spalla indolenzita. La situazione è migliorata utilizzando una tracolla in pelle piuttosto larga.
Il ponte ha le sellette in ottone e mi pare stabile.

Purtroppo questo strumento ha una sola finitura disponibile; body nero lucido e manico e tastiera in acero verniciati.
Il battipenna bianco a tre strati sul corpo nero non mi piace per niente e infatti l'ho sostituito con uno a tre strati nero - bianco - nero.
Adesso per i miei gusti è bellissimo!!!  

Il pickup Precision al manico è predominante rispetto al jazz al ponte. Per il suono che piace a me la combinazione migliore è split coil a 3/4, jazz tutto aperto e tono a 3/4. Non sono un amante dei suoni moderni, in generale prediligo il suono un po' ciccio (suono rock-blues). In generale l'elettronica è silenziosa, non sento fruscii anche con tutti i volumi e il tono aperto.

I pickup hanno più volume del mio P e il suono è caldo e rotondo.
Mi ha colpito il sustain che è davvero impressionante. Quando pizzico una corda sembra che non smetta più di vibrare.

Sono molto soddisfatto della qualità dello strumento specie in rapporto a quanto ho speso (440 Euro), il basso è molto più versatile del mio precision, si riesce a tirar fuori una bella quantità di suoni diversi. In generale mi sento proprio di consigliarlo.

Oltretutto adesso lo sto usando con le corde che erano montate di serie, al primo cambio le sostiturò con le DR Lo Rider che uso di solito e con le quali mi trovo molto bene.

Se volete qualche altra informazione sono qua.


mrperry grazie per la recensione, sono intenzionato a comprare questo basso e mi hai tolto qualche dubbio...solo una domanda...il battipenna nero dove lo hai acquistato? in rete nn riesco a trovarlo...grazie
 




Io uso: plettro e dita
 
Nightnoir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Su Acquisto Fender Modern Player Jaguar Bass 
 
Nightnoir, io valuterei il classico precision, magari una serie classic usata made in mexico. dovresti riuscire a trovarne qualcuno nell'usato.
 




Io uso: plettro e dita
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Nightnoir, il battipenna l'ho preso da WDMusic (è in Florida).   Questa è la pagina, c'è una bella scelta.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di MrPerry il Mar 16 Set, 2014 15:12, modificato 1 volta in totale 
MrPerry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
MrPerry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nightnoir, il battipenna l'ho preso da WDMusic (è in Florida).   Questa è la pagina, c'è una bella scelta.


gentilissimo, una domanda secondo te è inferiore ad un precision classic 50 mexico? essendo un made in china mi viene il dubbio
 




Io uso: plettro e dita
 
Nightnoir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Nightnoir, difficile fare paragoni, sono bassi piuttosto diversi. A livello di qualità delle finiture il Jaguar nonostante la produzione cinese è fatto bene, direi che è mediamente più versatile di un precision, il manico è abbastanza differente (è da jazz). Immagino che anche la eventuale rivendibilità sia diversa; il precision classic lo vendi quando vuoi, probabilmente per il jaguar è più dura. Personalmente ti consiglio di provarli entrambi e poi scegliere quello che ti convince di più. Anche io ero partito con l'idea di prendere un jazz e poi alla fine ho scelto il jaguar, la scelta l'ho fatta in negozio dopo averli provati bene tutti e due.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di MrPerry il Mar 16 Set, 2014 15:35, modificato 1 volta in totale 
MrPerry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Nightnoir,

Ho unito il tuo 3D ad altro che parla delle stesse cose.
Inoltre è vietato il cross posting e quotare fotografie.
Così come quotare il messaggio precedente al tuo.
Se vuoi rispondere ad un utente in particolare, clicca sul suo avatar (come ho fatto io)

Sarebbe invece obbligatorio usare la ricerca.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Qualcuno ha provato il jazz 5 corde di questa serie?....ci sto pensando su un bel po'.....mi pare che in colorazione nera e battipenna nero costi una "sciocchezza"......
 




Io uso: plettro e dita
 
diegoz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
diegoz, io l'ho provato quando ho comprato il jaguar.
L' ho trovato esteticamente molto bello (a parte il battipenna abbastanza povero) ma suonandolo mi è sembrato piuttosto pesante e il suono dei pickup non mi ha convinto, è diverso da quello di un jazz "classico". Mi è sembrato piuttosto "sparone".
Nella stessa occasione ho provato uno Squier Jazz VM e secondo i miei gusti suonava meglio.
Poi tra l'altro non ho molta dimestichezza con il 5 corde e mi sono trovato scomodo con la mano sinistra, ma naturalmente quello è un problema mio.
Il negoziante mi diceva che il basso con la vernice satinata nera è piuttosto delicato e soggetto a segnarsi.
Il prezzo è effettivamente molto buono, il 5 corde in offerta costava meno della pari versione a 4 corde. Probabilmente non ne vendono molti.
 




Io uso: solo le dita
 
MrPerry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
MrPerry,

Ma si in effetti io gia' suono male il 4 figuriamoci un 5 corde

L'interesse era per il prezzo.....comunque non parliamo di quello a scala ridotta giusto???
 




Io uso: plettro e dita
 
diegoz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuova Serie Fender Modern Player 
 
Citazione:
è diverso da quello di un jazz "classico". Mi è sembrato piuttosto "sparone".


e ce credo, sono due humbucker, mica due single coil  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi collEGamento serie/OFF/parallelo... Gianni BassBuilding© 11 Gio 14 Dic, 2006 17:53 Leggi gli ultimi Messaggi
zinnat
No Nuovi Messaggi Cavi per il collegamento in serie Black Tiger Ampli&Co. 17 Ven 23 Feb, 2007 18:56 Leggi gli ultimi Messaggi
TroppeNote
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Sondaggio: humbucker in serie o parallelo? -Polly- Bassi&Co. 42 Mer 08 Ago, 2007 09:12 Leggi gli ultimi Messaggi
Muccix
No Nuovi Messaggi AIUTO! Cerco Un Software "player"... taz Le Affinità Bassistiche 8 Mer 29 Lug, 2009 08:44 Leggi gli ultimi Messaggi
GiuFango
No Nuovi Messaggi Tecnico per modifica Loop in serie su LMK ... GhY Ampli&Co. 21 Gio 09 Dic, 2010 10:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Lemmolo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario