Re: Informazioni Su Un GTX 5 Corde
P-Bost: guarda ho la
GAS completa ber il GB 75...sono un felicissimo possessore di un Artisan B4 OPN, e mi ci trovo strabene. Quindi si il valore di questi strumenti. E oltretutto ha il manico in acero, cosa che provando bassi "fender style" (fender e sqier), mi ha fatti innamorare. Effettivamente dovri provarlo
SEELE: grazie delle informazioni, credo proprio che andr? a provarlo il prima possibile. Per il prezzo, eh ti dico che lo prenderei a meno (e se mi volessi disfare di qualcosa) o ben meno del succitato Cort. Attraente ? la tastiera in ebano l'ho provata e la reputo superiore al palissandro nei miei gusti (anche se l'acero non lo batte nessuno per ora). Effettivamente l'unico limite ? la rivendibilit?.
Gi? che ci siamo, sfrutto le conoscienze di voi cinquecordisti ancora un po'. Come la vedete la scalatura con una corda pi? sottile (un do forse?) eliminando il low b? Io avrei necessit? di ampliare il range dello strumento in quel senso e vi chiedo: ha senso come cosa? Un eventuale cambio di capotasto con la sagomatura ideale sarebbe necessario o se ne potrebbe fare a meno?
Grazie ancora della pazienza che avete con un nabbo.