| Autore |
Messaggio |
smithfzs
|
 Fender Precision Bass MIJ Serie E52
salve ragazzi,
chiedo scusa se sbaglio qualcosa ma e' il mio primo post...
volevo chiedervi un opinione riguardo ad un precision bass made in japan serie E52.... che vorrei prendere,
le foto sono queste
http://forum.megabass.IT/files/images/11378/008.jpg
sono sicuro che la vostra opinione sara' piu obbiettiva della mia,
grazie ragazzi!!
Ultima modifica di Orazio il Sab 12 Lug, 2025 14:07, modificato 7 volte in totale Modificato da Tonno, Lun 11 Apr, 2011 09:17: LIMITE DI 3 FOTO LE ALTRE VANNO LINKATE TONNO |
| Condividi |
#1 Lun 11 Apr, 2011 00:45 |
|
 |
Vin
|
 Re: Fender Precision Bass MIJ Serie E52
^^^
Non sono un esperto di fender japan quindi non saprei darti alcun consiglio....tuttavia, porca miseria quanto e' bello!! Con un paio di knobs classici cromati sarebbe perfetto.
Non sono un esperto di moderazione del Forum, ma mi sa che il limite massimo di foto che e' possibile postare e' 3. La quarta devi inserirla come link.
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di Orazio il Sab 12 Lug, 2025 14:07, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#2 Lun 11 Apr, 2011 01:02 |
|
 |
smithfzs
|
chiedo scusa allora,
ma ne ho inserite 4 perche' leggendo altri post ho visto l importanza delle meccaniche della scritta sulla paletta e della placca al manico...quindi e' per identificare il modello di basso meglio....chiedo venia
bello e' bello...ma vorrei sapere anche se e' un pacco, nel senso che e' tarocco? dal tipo di persona che me lo vendo non penso pero' mai dire mai...
ha qualche incongruenza?
graize
Ultima modifica di Orazio il Sab 12 Lug, 2025 14:08, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#3 Lun 11 Apr, 2011 01:05 |
|
 |
Vin
|
Non credo che sia un pacco, ma attendiamo pareri piu' autorevoli del mio per conferma.