Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ibanez GSRM20 Opinioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ibanez GSRM20 Opinioni 
 
Ragazzi mi date qualche opinione su questo basso?
Grazie
 




 
frankie82 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ibanez GSRM20 
 
Ciao a tutti,sono fortemente interessato a prendermi questo basso. Avrei 2 cose da chiedervi:
Qualcuno di voi l'ha mai provato?
Che sappiate, esistono corde alternative per una scala 28 come quella di questo basso?
Grazie mille!
 




Io uso: solo le dita
 
millino Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez GSRM20 Opinioni 
 
millino, non ci sono opinioni a riguardo.
Per? ho unito ad un altro 3d gi? aperto, in maniera tale da avere tutte le info in un unico 3d (sempre che qualcuno ne abbia..)
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez GSRM20 Opinioni 
 
Buongiorno, dopo 8 anni eccomi a dare una risposta

Sono un felicissimo possessore di un Ibanez Mikro bass, leggero ben bilanciato e ben rifinito.

Comprato online ho cambiato le corde (non sopporto il nichel) ed ho dovuto un pochetto aggiustare l'intonazione.

Il manico è scorrevolissimo, la scala corta corta permette di suonare senza pensare ad allargare la mano (ho 42 anni ed ho iniziato a suonare da poco). I pickup non sono affatto male, solo tenendo il volume alto "scoreggiano" un pochino infatti sto pensando di acquitare dei pickup nuovi (sto valutando gli EMG che non hanno bisogno di saldature).

Sono talmente felice di questo basso che sto pensando di comprarne un secondo uguale da tenere in ufficio per esercitarmi in pausa pranzo. per me ha un rapporto qualità prezzo eccellente.
 




Io uso: solo le dita
 
rocchese Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez GSRM20 Opinioni 
 
avatar rocchese, se tenendo il volume alto "scorreggiano" devi solo allontanarli dalle corde    la regolazione dei pickup è una delle cose più importanti sugli strumenti.

cerca di regolare mantenendo un volume uguale per i due pickup. più avvicini, più è forte il volume e più scoreggia.

PS: provai un Mikro anni fa, il modello walnut, nuovo da Lucky Music, che però faceva un contatto stronzo sul pot del pickup al manico.
se mi avessero dato retta cinque minuti, glielo avrei comprato seduta stante, ma quando gli ho fatto notare del difetto mi hanno liquidato e basta, e non ci hanno perso tempo, ma ci hanno perso 200 euro... probabilmente l'avranno venduto comunque a qualcuno che non si accorge che il pickup al manico non suona se li si apre tutti e due  

comunque basso carinissimo, bella tastiera e bel suono, un PJ cazzuto. ne trovassi da provare, lo comprerei.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Moog Mf 101 Pro E Contro,opinioni alx Ampli&Co. 6 Ven 08 Feb, 2008 17:40 Leggi gli ultimi Messaggi
jeffpilcher
No Nuovi Messaggi EH Soul Preacher..opinioni E Consigli Cerc... sorianonet Ampli&Co. 9 Sab 29 Nov, 2008 15:44 Leggi gli ultimi Messaggi
gigioscillante
No Nuovi Messaggi Squier Jazz Bass Made In Korea - Valutazio... Franky Bassi&Co. 12 Sab 07 Gen, 2012 01:59 Leggi gli ultimi Messaggi
Franky
No Nuovi Messaggi Consiglio/opinioni Testata MB Club S450(si... mode Ampli&Co. 9 Sab 26 Apr, 2014 21:01 Leggi gli ultimi Messaggi
Merlino
No Nuovi Messaggi Exlusive Super B [opinioni] war1780 Bassi&Co. 2 Ven 25 Mag, 2018 21:41 Leggi gli ultimi Messaggi
war1780
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario