Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
SilHofner82
comunque per il bridge non dovrebbero esserci problemi giusto? voglio dire, non bisogna fargli altri buchi o modifiche al body?
sono in attesa di altri pareri. 62 o 63?
grazie in anticipo
 




Io uso: plettro e dita
 
ilDalla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
Il bridge poggia solamente sul body e la differenza sta nel fatto che il tedesco ? in ebano anzich? in palissandro, mentre se vuoi cambiare anche il tailpiece con uno Made in Germany bisogna fare altri fori.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Salve
O.

"Wow! Il basso di Ringo Starr!!!" (cit.)

hofnerlogo10s9113
 
odysseios Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
ilDalla,

io ti consiglio di lasciare tutto com'?, perch? alla fine ti uscir? un basso mod. HTC "FORMAGGIO SVIZZERO"!!     
 




Io uso: solo le dita
 
SilHofner82 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
SilHofner82,
per il bridge ci sto ancora pensando ma per le meccaniche sono troppo tentato .
sono pi? indirizzato verso le 62 a questo punto cosi almeno non ci saranno altri buchi (o per lo meno saranno coperti dalle meccaniche nel caso delle 62)
 




Io uso: plettro e dita
 
ilDalla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
Ciao a tutti,

ho trovato una soluzione alternativa per coprire la scritta "CONTEMPORARY BASS" sul truss rod cover...in precedenza ho grattato la placchetta e l'ho verniciata con spray nero lucido: ma non mi piaceva e sembrava un lavoro fatto ad arrangiatura!!

Ho pensato, invece, di acquistare in cartolibreria un foglio lucido nero per disegno geometrico (che ? adesivo e aderisce bene): l'ho ritagliato a misura della stessa placca di plastica ed ? venuta veramente bene!!

P.S: ho smontato anche il battipenna, per rendere il basso ancora pi? simile al basso di Paul!!!

ECCO I RISULTATI:
 snc00065
 snc00066
 snc00068

CHE NE PENSATE???    
 




Io uso: solo le dita
 
SilHofner82 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? 
 
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perch? possiedo l'Epiphone e sinceramente l'Hofner non vale la spesa.


Li ho provati entrambi..con lo stesso amplificatore...non c'? paragone..l'epiphone non c'entra niente con l'hofner contemporary...quest'ultimo ha un suono pi? definito e caldo, pi? vintage e poi ? anche pi? bello e leggero..........
L'epiphone ? invece molto cupo, pesante e....
meglio l'hofner senza dubbio!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ian Iachimoe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? 
 
almost_Momo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

dei canoni di cui l'Epiphone non tiene proprio conto. Correggimi se sbaglio eh. Per? io vedo l'Epiphone viola bass come un basso moderno a forma di viola. L'Hofner ? un'altra cosa.

Se intendi dire che non ? esattamente uguale, te lo concedo. Ma in termini di resa non ci vedo tutta sta differenza.
Ma soprattutto, non vedo nulla che giustifichi la differenza di prezzo, se non il "Made in", almeno in parte.
almost_Momo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Devo documentarmi un po sull'epiphone.



Li conosco molto bene...e devo ribadire che Epiphone viola e Hofner (contemporary, figuriamoci i reissue) non c'entrano niente...
Parliamoci chiaramente e sfatiamo questo mito una volta per tutte, dato che vedo ancora qualcuno, continuare a sostenere che si assomigliano...
L'Epiphone viola...con un Hofner (di qualunque fascia si parli) non c'entra niente!!! se non per qualche..(pi? panciuto e slargato) tentativo di assomigliargli nella forma!!!
1- Hanno suoni diversissimi...
2- ? vero che l'epiphone ? pi? pesante...(lo sar? meno di un fender jazz..ok) ma l'hofner ? una piuma e fa eccezione...l'epiphone ha il suo peso in linea con altri bassi..(ibanez, yamaha, dean, etc..)
3- Epiphone ha il sustain block....ok.....cos? come Hofner contemporary.....ma il secondo ha un suono molto pi? vintage, pi? caldo e definito...(epi ? pi? scuro e cupo)
Conclusione...sono due bassi diversissimi...? come paragonare un Fender jazz..con un Ibanez Srx (non c'entrano niente)
A mio modesto ed umile parere ritengo che la Epiphone fece il modello viola..nella speranza di intercettare la clientela (fanBeatles) non danarosa...soprattutto quando ancora non era uscito (o non era ancora conosciutissimo) l'hofner contemporary....una volta entrato in campo quest'ultimo....non c'? storia tra i due bassi!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Ian Iachimoe il Gio 09 Giu, 2011 16:02, modificato 2 volte in totale 
Ian Iachimoe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
Ian Iachimoe, quando usc? il Viola, cio? nel 1996, il Contemporary non era "non conosciutissimo", ma neanche una fantasia: sarebbe stato introdotto sul mercato circa dieci anni dopo. Penso che il Viola sia stato un modo per accontentare sia i fan di McCartney che non potevano spendere milioni in un vero Hofner, sia quelli che non volevano comprarsi una oscura copia orientale (Greco, Univox, peraltro non facilmente reperibili in Italia) e che preferivano quindi affidarsi ad un marchio "di qualit?", seppur non costosissimo. In ogni caso c'? da dire che il Viola all'epoca, almeno in Italia, non era considerato proprio economico, ma di fascia media. Quando comprai il mio, nel 1997, lo pagai sulle 800.000 lire. All'epoca un Danelectro Longhorn costava 700.000 lire, un Epiphone EB0 500.000 e un Hofner tra il milione e mezzo e i due.
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
si...sono pienamente d'accordo....scusate non ricordavo la data di uscita....del contemporary..
ecco perch?...per gli appassionati di questa tipologia di basso...sconsiglio vivamente l'epiphone......(tranne se ti piace proprio..altro discorso) ma se vuoi un Hofner...non prenderti un surrogato Epiphone
 




Io uso: plettro e dita
 
Ian Iachimoe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
Salve,
scusate se riprendo la parte di discorso sulla qualit? degli strumenti Hofner (anni '60, reissue e contemporary). Mi inserisco nella discussione quale possessore di un Hofner Contemporary.

Girado per i vari topic del Sito ho raccolto molte informazioni al riguardo,  ma vorrei sapere, in conclusione:
se gli strumenti come quello di McCartney costavano poco, dovrebbero costare poco anche adesso?
Oppure nella produzione ? migliorato qualcosa, magari come legni pregiati (senza contare il rialzo di prezzo dovuto alla fama di McCartney)?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ta-ta^a-Ta
 
Federinz Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
Federinz,

se gli Hofner costassero poco come pensi tu, a quest'ora nessuno di noi avrebbe acquistato un Contemporary o altro!!

A me pare che i legni siano sempre gli stessi, a distanza di anni (non parlo della produzione attuale, ovviamente): l'unica cosa che ha fatto lievitare vertginosamente il prezzo di questi bassi ? senza dubbio il fatto che al modello A VIOLINO ? sempre stata associata la figura di Paul!!

Questo basso non ? uno strumento...? un'icona!!!
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di SilHofner82 il Sab 11 Giu, 2011 15:25, modificato 1 volta in totale 
SilHofner82 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
Non penso costino poco.

In sostanza ? quindi solo una mossa commerciale?
Alcuni conoscenti mi avevano parlato di legni pregiati...

Perch? qualora costassero sooprattutto per il nome del baronetto, me lo faccio da solo,
il beatle-basso (una volta appreso il mestiere della liuteria).

Icona o meno, un basso non tanto eccezionale (per versatilit? e capacit?, a me piace ma come ? stato detto non vale poi chiss? cosa) non dovrebbe valere tanto per il solo collezionismo.
Ma cos? si finisce su viziosi discorsi delicati di economia per cui allora suppongo non convenga proseguire...

Scusate il divagare
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ta-ta^a-Ta
 
Ultima modifica di Federinz il Sab 11 Giu, 2011 16:01, modificato 1 volta in totale 
Federinz Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
SilHofner82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Federinz,

 l'unica cosa che ha fatto lievitare vertginosamente il prezzo di questi bassi ? senza dubbio il fatto che al modello A VIOLINO ? sempre stata associata la figura di Paul!!

Questo basso non ? uno strumento...? un'icona!!!


Bh? alla fine ? vero, ? un'icona..ha uno stile tutto suo, non ha quella forma inflazionatissima da Fender Jazz Precision e company...? un basso completamente a parte!
Poi mettici che lo ha suonato forse il bassista che, primo tra tutti e pi? di tutti, ha conferito al ruolo del "bassman" uno status pari ai nostri "colleghi" chitarristi. Sir Paul McCartney.
Ecco perch? diventa un'icona.......e se ci fate caso....credo sia l'unico caso dove un basso diventa cos?....leggendario!
 




Io uso: plettro e dita
 
The fool on the hill Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
Federinz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma vorrei sapere, in conclusione:
se gli strumenti come quello di McCartney costavano poco, dovrebbero costare poco anche adesso?
Oppure nella produzione ? migliorato qualcosa, magari come legni pregiati (senza contare il rialzo di prezzo dovuto alla fama di McCartney)?


La risposta e' in parte nel fatto che il costo della manodopera e' salita esponenzialmente in Europa (e nel resto del mondo occidentale) rispetto agli anni '60, quando appunto l'Hofner era considerato uno strumento economico. Economico poi in Europa, perch? rispetto ad altri prodotti di importazione statunitense (Fender in primis) si pagava meno per le spese di trasporto e dazi vari alla dogana. Gli Hofner attualmente prodotti in Germania sono strumenti fatti bene, costruiti con molte fasi di lavorazione ancora necessariamente manuali, in quanto -non lo dimentichiamo- sono strumenti archtop. Per capirci, per fare la cassa di un 500/1, non basta mettere un tavola di legno in una macchina a controllo numerico ed aspettare 5 minuti. Ricordo inoltre che sono verniciati alla nitro, un procedimento che prende moltissimo tempo rispetto ad altri tipi di finiture e che quindi fa aumentare il costo di produzione.  A me non pare che sinceramente il prezzo di un Hofner moderno Made in Germany sia assurdo, sopratutto se lo si compara con quello di un qualsiasi basso solid body di marca, magari americano.
 




Io uso: plettro e dita
 
79Jetglo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
79Jetglo,

? vero, non costano quanto i bassi americani, ma il prezzo non ? comunque alla portata di tutte le tasche!!
Forse solo grazie all'ultima produzione cinese molti di noi si sono affacciati al mondo dell'Hofner (che per tutti i MACCARTISTI ? stato sempre un sogno!!).
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di SilHofner82 il Mer 22 Giu, 2011 21:31, modificato 1 volta in totale 
SilHofner82 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
odysseios ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pennarello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non per qualcosa ma l'hofner non lo vedo mai sui grandi nomi da un sacco di tempo.


Perch? non hai guardato bene... facendo finta che Paul McCartney non suoni attualmente l'Hofner, lo stesso Sven Pipien da te citato utilizza anche un Hofner Club, cos? come Curt Smith dei Tears for Fears. Poi c'? Dale Davis (Amy Winehouse), Tom Petersson (Cheap Trick) e tanti altri che puoi trovare qui:
http://www.hofner.com/gab/en/artists/76/catid,20/artist,108/

Hai dimenticato, tra gli utilizzatori di Epiphone Viola, di citare il compianto Maurice Gibb che ne aveva uno nero (probabilmente custom order).



da fan accanito dei Bee Gees, non posso che commentare. Non ricordo di aver mai visto Maurice con quel basso, mi documenter?! Io l'ho sempre visto con il Rickenbacker (bellissimo) e con il Fender Precision. Pian piano mi sto leggendo tutta la discussione!
 




Io uso: plettro e dita
 
SuperUCCU Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? 
 
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma cambierei l'Epiphone solo con il fratello maggiore o un vintage. Per prendere un Contemporary, mi tengo l'Epiphone, questo volevo dire.


Se ? per gusto personale che ti piace l'Epiphone posso capirti....ma se lo ritieni "simile" all'Hofner Contemporary......non c'entrano niente!!
Avuti (gi? detto forse altrove) entrambi...suono COMPLETAMENTE differente, il Contemporary si sente che ? Hofner, l'Epiphone ? un altro basso che lo ricorda vagamente, solo per la forma (all'incirca simile), poi sono diversissimi (suono, tastiera, pesantezza, bilanciamento, controlli, meccaniche, ecc...) ? come paragonare un Rickenbacker con un Ibanez....sono cose differenti.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Kublai il Mer 03 Ago, 2011 19:47, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Mer 03 Ago, 2011 19:47: sistemato il quote
The fool on the hill Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
Su Thomann ho visto un 500/1 GT contemporary, sembra color oro. Sapete dirmi qualcosa? Costa pi? del Contemporary normale...
 




Io uso: plettro e dita
 
SuperUCCU Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
The fool on the hill ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se ? per gusto personale che ti piace l'Epiphone posso capirti....ma se lo ritieni "simile" all'Hofner Contemporary......non c'entrano niente!!

Non c'entrano niente no.
L'Hofner fa cacare. Punto.
L'Epiphone ? un basso. Di fascia bassa, ma ? un basso.
E mo' basta, eh...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'Hofner fa cacare. Punto.
L'Epiphone ? un basso. Di fascia bassa, ma ? un basso.


Bh? ? solo un parere tuo..che lascia il tempo che trova (come il mio)...quando sostengo che l'hofner ? decisamente meglio di un epiphone viola, che fa cagare, essendo una pseudo copia di un basso che ha fatto la storia.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Kublai il Gio 18 Ago, 2011 11:24, modificato 2 volte in totale 
Modificato da Kublai, Gio 18 Ago, 2011 11:24: Sistemato il quote
The fool on the hill Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
The fool on the hill, il punto saliente era:

ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E mo' basta, eh...


Nel senso che possiamo andare avanti fino all'infinito.
Se il nome sulla paletta ? cos? importante, nessuno vi vieta di spenderci dei soldi.
Ma non sono io a tirare continuamente in ballo l'Epiphone Viola quando si parla di Hofner, dicendo che sono diversissimi, che non c'? storia, etc...
E non importa nemmeno cosa io possieda, non posso lasciar passare certe frasi che dipingono un Hofner Contemporary come il Deus Ex Machina disceso dal cielo.
?un bassaccio, che non vale i soldi che costa.
Pure io ero in fissa con gli Hofner, e mi piacerebbe averne uno vintage, ma solo per il valore che possiede come icona.
Per SUONARE va benissimo l'Epiphone. Bassaccio anche quello, ma al prezzo giusto.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
se volete un basso violino che suona davvero poco e fatto abbastanza alla buona c'? l'eko riedizione; davvero bruttarello.
Ne ho provato uno ieri davvero inquietante.

 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
 
spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
Da quando frequento il Forum, ormai mi sono fatto una vera e propria cultura sul basso Hofner a forma di violino.
Premesso che ? il mio basso preferito e probabilmente lo sar? sempre, bisogna essere onesti, anche alla luce di quello che si dice in giro: non ? mai stato un basso eccelso, e non ? mai nato per esserlo. D? ragione a ganesh quando dice che non vale quello che costa e che gran parte del suo prestigio ? nato perch? lo possiede Paul McCartney. Sentivo, tempo fa, il parere di un signore che lo ha posseduto e mi diceva che nel confronto con il Fender Precision (da lui posseduto) non c'era storia, il Fender era molto meglio.
Ciononostante, continua a farmi impazzire, pi? che altro per la sua particolarit? e perch? a me il suo suono piace, effettivamente. Ma a molti non piace ed ? una cosa normale.
Io resto comunque dell'idea che se uno vuole un Hofner a prezzo stracciatissimo, l'Ignition vada benissimo. Il Viola ? un basso esteticamente simile (ma a ben vedere nemmeno molto) ma secondo me non ? una copia dell'Hofner. E' un basso a parte.
Scusate la lungaggine
 




Io uso: plettro e dita
 
SuperUCCU Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
SuperUCCU ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sentivo, tempo fa, il parere di un signore che lo ha posseduto e mi diceva che nel confronto con il Fender Precision (da lui posseduto) non c'era storia, il Fender era molto meglio.


cio? ha confrontato un violin bass con fender precision???????

                   
 




Io uso: plettro e dita

____________________
When a man lies, he murders some part of the world

Se ti sfugge il motivo e la ragione delle cose, molto probabilmente c'? un motivo e c'? una ragione, ma non fanno per te!
 
the_antecessor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: HOFNER CONTEMPORARY BASS...si Pu? Modificare??? Modificato!!! 
 
the_antecessor, beh s?, per il genere che faceva lui li usava entrambi e diceva che il Precision era molto meglio... non mi sembra una cosa che faccia cos? ridere...
 




Io uso: plettro e dita
 
SuperUCCU Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Parere su Jazz Bass modificato hannibal_son Bassi&Co. 4 Mar 23 Ott, 2007 00:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Rabble
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Fender Jazz Bass Standard Upgrade (modific... jbm BassBuilding© 35 Sab 04 Dic, 2010 01:13 Leggi gli ultimi Messaggi
jbm
No Nuovi Messaggi Confronto Hagstrom Viking/hofner Verythin cane pazzo Bassi&Co. 13 Ven 09 Set, 2011 15:34 Leggi gli ultimi Messaggi
cane pazzo
No Nuovi Messaggi Posizione Del Ponte Su Simil-hofner denobula Bassi&Co. 5 Ven 21 Set, 2012 16:57 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario