Cercando per il Forum ho trovato solo informazioni frammentate in vari topic senza che ve ne fosse uno dedicato a questa azienda allo scopo di discutere della qualit? e delle caratteristite tecniche dei loro prodotti.
Il Sito
Si tratta, come gi? sapete e noterete, di una azienda tutta italiana che produce prodotti molto interessanti offrendo notevoli possibilit? di customizzazioni.
Ritengo questo tipo di aziende molto competitive (come la Delano) in quanto realizzano, a costi di poco superiori ai prodotti industriali, pickup artigianali.
Un breve confronto su un noto prodotto: Seymour Duncan SMB 5a si trova ad oltre 90 euro, il punchman della mama a 110 per il 4 corde e 120 per il 5 (almeno stando al loro E-shop).
Vorrei, con questo topic, raccogliere informazioni tecniche [come il motivo della curiosa dispodizione dei poli nei loro pikup, o il perch? non vengano chiusi sul profilo lasciando la bobina resinata a vista] e impressioni d'uso da chi le ha provati.
Li sentii un anno fa su un basso artigianale mentre ero in visita a Pisa da Zopilote (utente del Forum) e mi fecero una buona impressione (basso di sua realizzazione).
A voi la parola, grazie.

Massa