Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Bassi DIMAVERY...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Bassi DIMAVERY... 
 
chi li conosce???? ecco il link http://www.dimavery.com/ qualcuno di voi li ha mai suonati?
 




Io uso: plettro e dita
 
fabiomig Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi DIMAVERY... 
 
  altroch? il mio primo basso ? stato un dimavery... pagato 60 euro con tracolla e plettri e aveva una levetta che accendeva delle lucette al ponte ogni volta che si suonava una corda... quelli sono bassi da principianti o da chi vuole fare un concerto per dopo distruggere lo strumento... ti assicuro che ? il basso peggiore di sto mondo xD
 




Io uso: solo il plettro

____________________
V.
 
Dixie V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi DIMAVERY... 
 
di questa marca ho l'ampli per  basso

http://www.dimavery.com/index.php3?...d2955a7959f7d7d
 




Io uso: solo le dita

____________________
Proudly powered by Ibanez - Cort - G&L - Vintage - Epiphone - Zoom - Ashdown - Krk - Digitech - A.T.S.
 
venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi DIMAVERY... 
 
io ne prenderei uno solo per dire(citando il Sito crucco):"questo non ? un precision, questo ? il Pr?zisionsbassgitarren!!" xD
 




Io uso: plettro e dita
 
MaxBrown Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi DIMAVERY... 
 
riuppo allora per chiedere consiglio....
Io vorrei iniziare a suonare, da autodidatta nei ritagli di tempo visto che il tempo ? poco...
avevo adocchiato sul Sito della dimavery questo qui:
http://www.strumenti-musicali-dimav...302-bianco.html   (eh si ho anche la sfiga di essere mancino !)  
Cosa ne dite? per quel prezzo secondo me ci pu? anche stare che non sar? chi sa che qualit?, ma contando che io ci devo imparare a suonare....
 




Io uso: solo le dita
 
Antikiller Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi DIMAVERY... 
 
Antikiller,Perch? non cominciare direttamente a suonare da destro?Oltre ad una questione di modelli irreperibili risparmieresti anche un po di soldi visto che spesso e volentieri i bassi mancini costano di pi? di quelli manciniNon mi linciate ma ? solo IMHO
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ashdown_logo 2387404_l

Uso il mio strumento come se suonassi con una voce umana. Suono come se parlassi. Mi piacciono i cantanti.

Jaco Pastorius
 
Metalbassist Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi DIMAVERY... 
 
Io, piuttosto, per cominciare ti direi di prendere l'Eko VPB100.

Spendi anche meno e, di sicuro, non hai proprio una porcheria per le mani.

Tutto IMHO
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio" [Cit. Ozzy Osbourne]

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...


Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR
Sire Marcus Miller P7 Tobacco Sunburst
Gallien Krueger 700RB-II
Gallien Krueger CX115 x2
Tech21 VT Bass DI
EHX Nano Bass Big Muff
Mooer Micro DI
TC Electronic Spark Mini Booster
EHX Switchblade Pro
Keeley Compressor Plus
Boss TU-3
Line6 Relay G75
 
benzanotto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi DIMAVERY... 
 
a quel prezzo ci sono anche gli SX, ma non so se li fanno mancini
 




Io uso: solo le dita

____________________
Proudly powered by Ibanez - Cort - G&L - Vintage - Epiphone - Zoom - Ashdown - Krk - Digitech - A.T.S.
 
venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bassi DIMAVERY... 
 
Dipende anche dai vari modelli ma il più delle volte quando si parla di certi marchi si tratta spesso di pregiudizi... Io ho avuto un modello SB-201 (con Humbucker stile Stingray) che bucava il mix da far paura oltre ad essere molto leggero e con manico comodissimo (e a mio parere un colore meraviglioso, Blueburst trasparente) Attualmente ho da un po di tempo un PB-320 pagato 101 euro più 13.50 di spedizione: Sto ancora gridando al miracolo.
Leggero (in tiglio), manico molto comodo, suono più che decente, rifiniture impeccabili. Paragobabile senza problemi al buonissimo Harely Benton PB-20 (che ho avuto in passato) con l'unica differenza che non essendo noto alla massa come l'HB viene ignorato o denigrato. Non avendo nessuna foto ve ne lascio una presa da internet (anche il mio è bianco identico a quello della foto)
Io ve lo consiglio, eventualmente vi servisse un basso stile Precision ricordatevi anche di lui oltre ai già citati e validi HB-20 e VPB-100/280

26221130a
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Erdrückt il Gio 20 Set, 2018 15:17, modificato 1 volta in totale 
Erdrückt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il Poggiadito nei bassi Fender BeLo Bassi&Co. 43 Lun 26 Mar, 2007 18:09 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Riviste di bassi e chitarre maribyredivivus Mari By Redivivus 25 Ven 21 Set, 2007 11:10 Leggi gli ultimi Messaggi
maribyredivivus
No Nuovi Messaggi Reggichitarre/bassi; circuito Le Affinità Bassistiche 7 Gio 02 Ott, 2008 17:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Lonewolf10
No Nuovi Messaggi Posizione PU nei bassi JJ: mi dite quelle ... Gianni Bassi&Co. 37 Sab 25 Lug, 2009 12:22 Leggi gli ultimi Messaggi
gozer
No Nuovi Messaggi Nuovi bassi CORT... Andrea Bassi&Co. 20 Sab 09 Set, 2017 14:33 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario