Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ibanez Btb
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ibanez Btb 

Salve a tutti, innanzitutto mi presento:

Sono Emiliano, vivo a Roma (pi? precisamente Morena) e suono da diversi anni con pause pi? o meno lunghe. faccio un Po di tutto e mi diverto nel farlo.

Dopo i convenevoli torno all' argomento del tread:

Mi ? stato proposto un btb a sei corde con, credo, un intervento di liuteria visto che ha un action bassissima e suona su tutta la tastiera perfettamente anche il Si. Il prezzo in conto vendita ? di cinquecento euri e le condizioni sono apri al nuovo... Visto che qui sul Forum ho intravisto pi? di una discussione riguardo questo modello di basso chiedo a voi una opinione pi? oculata sull'offerta.

Saluti a tutti

Io uso: plettro e dita

*I Simpatici Vicini

Messaggio Re: Ibanez Btb 

eh, di BTB ci sono svariati modelli, soprattutto andando indietro con le serie.

per "l'intervento di liuteria", beh, il setup non ? che sia una cosa esoterica. gli Ibanez sono abbastanza noti per essere molto "amici" delle regolazioni estreme (anche se onestamente dipende sempre dal tocco di chi suona. sotto le mie mani friggono anche corde alte 3mm   ).

fatti dire bene che modello ?, e facci vedere qualche foto  

Pier's Gear:

- Fender Precision 1971
- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Hofner 500/1 v61 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800

gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!

Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina