| Autore |
Messaggio |
zonks
 Sandberg California JM4, Warwick Corvette $$ Natural Valore Qualitativo, Costruttivo.
apro questo quesito a cui non riesco a darmi risposta
secondo voi tra questi 2 strumenti: sandberg california jm4 e warwick corvette $$ natural, quale ha + valore, intendo qualita' costruttiva, materiali, rifiniture ecc e quale dei 2 regge di piu il prezzo di mercato?
grazie
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di zonks il Gio 01 Apr, 2010 23:37, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#1 Gio 01 Apr, 2010 23:10 |
|
 |
bambibau
Operatori del Settore

|
 Re: Valore Qualitativo, Costruttivo.
apro questo quesito a cui non riesco a darmi risposta
Comincerei a mettere i modelli dei bassi nel titolo (oggetto) del post.
Aiuterebbe a trovare le risposte che non sai darti.
Ciao
____________________ Un basso con pi? di 4 corde ? inutile, con pi? di 5 ? dannoso.
Collezione: http://www.facebook.com/pages/Bambibau/257868648653?ref=ts
Negozio: http://shop.ebay.it/merchant/bambibau
Space: http://www.myspace.com/irazero
|
| Condividi |
#2 Gio 01 Apr, 2010 23:34 |
|
 |
zonks
 Re: Sandberg California JM4, Warwick Corvette $$ Natural Valore Qualitativo, Costruttivo.
fatto
|
| Condividi |
#3 Gio 01 Apr, 2010 23:45 |
|
 |
Vin
|
 Re: Sandberg California JM4, Warwick Corvette $$ Natural Valore Qualitativo, Costruttivo.
zonks, sulla qualit? costruttiva e dei materiali penso si equivalgano. Circa la svalutazione penso che si svaluti di meno il $$.
Perch? questa domanda, se posso chiedere?
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#4 Ven 02 Apr, 2010 00:43 |
|
 |
zonks
vin era semplicemente per cercare di capire se anche bassi di queste marche un po come i fender piu passano gli anni e piu acquistano valore,oppure no tutto qui
|
| Condividi |
#5 Ven 02 Apr, 2010 01:10 |
|
 |
Vin
|
^^^
A intuito non credo che i bassi in questione acquistino valore col tempo e anche se fosse non ? di certo la qualit? costruttiva e quella dei materiali che possono farlo prevedere.......che domanda strana la tua.....
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#6 Ven 02 Apr, 2010 01:31 |
|
 |
Lou 1999
Contributor

|
Citazione: bassi di queste marche un po come i fender piu passano gli anni e piu acquistano valore,oppure no tutto qui
direi propio di no , non credo che se vuoi dei bassi che acquistano valore devi prendere uno dei 2 bassi da te citati , se vuoi strumenti che acquistano valore vai sul vintage.
|
| Condividi |
#7 Ven 02 Apr, 2010 08:10 |
|
 |
Gianni
Contributor

|
vin era semplicemente per cercare di capire se anche bassi di queste marche un po come i fender piu passano gli anni e piu acquistano valore,oppure no tutto qui
a parte che, per come era posta la domanda, capire era tutt'altro che semplice, molto probabilmente neppure i Fender attuali acquisteranno valore in futuro...
Il fatto che i bassi degli anni 50-70 abbiano acquisito valore dipende dal fatto questi bassi sono stati protagonisti di una certa storia della musica e hanno acquisito una certa immagine nell'immaginario collettivo, cosa che difficilmente si ripeter? con gli attuali....
|
| Condividi |
#8 Ven 02 Apr, 2010 09:14 |
|
 |
|
|