|
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
Aiuto G&L 2000 / Stingray
| Autore |
Messaggio |
Maxbass
|
 Aiuto G&L 2000 / Stingray
Ciao a tutti i megabass vorrei un aiuto per favore, vengo al dunque al mio Jazz ho deciso di affiancare un'altro basso, questa volta attivo, la scelta ? caduta tra Stingray classico o G&L 2000, due grandi bassi, ieri sono stato da Niccolai (gentilissimi) , li ho provati e ...........l'idea iniziale che andava pi? verso lo stingray si ? smontata appena provato il GL americano arancione,javascript:emoticon(':dribble:'); gran vocione, versatilit? e presenza. Insomma subito feeling. Vengo al punto qualcuno di voi lo ha provato testato quel basso ecc.ecc. pu? darmi una sua opinione pi? oggettiva? l'altro problema ? risalire all'anno di costruzione la matricola ? clf18143, ma sul Sito segnalato in altre discussioni non viene nulla sembra non esistere o forse sbaglio io qualcosa.javascript:emoticon(':(');
Grazie in anticipo a tutti
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#1 Ven 19 Mar, 2010 11:27 |
|
 |
Mr Rabble
|
 Re: Aiuto G&L 2000 / Stingray
Tutte le opinioni sono soggettive, proprio perch? opinioni.
Quindi, visto che il soggetto che deve cacciare i soldi sei tu, la tua opinione ? la migliore di tutte le altre.
Se ti ? piaciuto non stare a chiedere qua come suona, al limite chiedi un parere sul prezzo...
|
| Condividi |
#2 Ven 19 Mar, 2010 11:32 |
|
 |
Matteo Balani
Matteo Balani
MegabassMod

|
Ma vuoi sapere se qualcuno ha provato nello specifico "quel" basso o un G&L L2000 in generale?
Nell'ultima ipotesi, con la funzione Cerca, troverai una marea di informazioni su questo basso.
Un mio consiglio: se ti ci sei trovato bene e il basso ti piace sei gi? a cavallo.
Fregatene di tutto il resto.
Comunque, giusto a titolo informativo, qui potresti gi? orientarti per la datazione di "quel" G&L.
Ultima modifica di Matteo Balani il Ven 19 Mar, 2010 11:39, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#3 Ven 19 Mar, 2010 11:36 |
|
 |
Maxbass
|
Mr.Rabble , non sto chiedendo come suona un G&L, quello l'ho sentito anche io , sto chiedendo se nello specifico qualcuno ha avuto modo di provare proprio quel basso specifico, parlo della costruzione tastiera, manico, finiture, possibili "magagne" che data la mia esperienza non riesco a vedere o percepire. Il prezzo mi sembra buono essendo un americano nuovo siamo sui 1000 euro.
|
| Condividi |
#4 Ven 19 Mar, 2010 12:00 |
|
 |
Lou 1999
Contributor

|
Citazione: Insomma subito feeling
mi sembra gi? un ottimo motivo per acquistare uno strumento , al di la dei pareri che possono darti altri.
|
| Condividi |
#5 Ven 19 Mar, 2010 12:07 |
|
 |
taz
Contributor

|
funnylove, americano nuovo a 1000 euro? prendilo al volo! di norma sul nuovo per un L2000 siamo sui 1500 euro...
sicuro che non ? ex-demo o usato?
se ti piace e suona bene prendilo, senza porti troppe domande!
____________________ powered by FENDER, MARUSZCZYK basses and JAD & FREER, MESA BOOGIE, A.T.S. amplification, SANSONE STRING, REFERENCE CABLE, TC ELECTRONICS, LINE6, SHURE gears
|
| Condividi |
#6 Ven 19 Mar, 2010 12:09 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|