Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Dubbio Su Elettronica Bartolini
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dubbio Su Elettronica Bartolini 
 
Salve a tutti, da quanto tempo!  

Ho messo gli occhi e spero a breve le mani su un BTB670, ibanez con elettronica bartolini mk2 (pickups mk2, elettronica mk2 3 bande), ma non riesco a capire il reale valore di questa soluzione.
Alle mie orecchie il suono ? piaciuto e il basso natural mi ha scatenato una GAS tremenda, ma giusto per sapere che sono cornuto e contento vorrei qualche info sulla serie mk: caratteristiche, storia, modelli, e sopratutto perch? se cerco mk sul Sito della bartolini (www.bartolini.net) non viene fuori nulla.
 




Io uso: plettro e dita
 
slotmak Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dubbio Su Elettronica Bartolini 
 
Slotmak,
prova a dare un occhio qu? Link
 




Io uso: plettro e dita
 
Raganede Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dubbio Su Elettronica Bartolini 
 
slotmak, per forza che non trovi niente.... :-D non sono USA... sono fatte in asia (non so di preciso dove) ma di "bartolini usa" hanno ben poco...

ci
 




Io uso: solo le dita

____________________
>>> Il myspace del mio gruppo: Six4Soul <<<
>>> Hei, Gringo!! ... fatti il SETUP !! <<<
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dubbio Su Elettronica Bartolini 
 
Il dubbio sulla provenienza mi era venuto quando ho visto che i due pickup pi? elettronica americani sarebbero costati pi? del basso intero!  
I commenti che ho visto non sono negativi. Tutti sono contenti di un basso che ha i suoi limiti ma anche i suoi pregi, e chi non era contento ha risolto con un cambio PU. Io vengo da una vita di passivi per cui non sento per niente un suono impastato (allora provate le elettroniche ibanez dei btb2xx e 4xx... ) il basso mi piace, non mi spaventa il peso e l'intercorda larga con scala 35" e anzi lo trovo una bella sfida.

Ma ancora non ho capito che cambia fra mk1, mk2, mk3 e perch? hanno questo nome.
 




Io uso: plettro e dita
 
slotmak Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario