| Autore |
Messaggio |
Manuel_sm
|
 Aiuto Scelta 151hr O Precision???
Ciao a tutti dopo varie notti insonni  ho deciso di vendere la mia 151hr che abbinavo alla 104hr MB per prendere un precision.
Il dubbio mi ? venuto qualche mese fa vendendo sempre la cassa in camera a riposare e mi son chiesto se era quella la fine che le spettava...
Secondo voi faccio bene a venderla per prendere un precision che ci sbavo  dietro da un anno oppure la tengo per le serate all'aperto???
Help-me!
grazie colleghi!
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di Manuel_sm il Mer 01 Lug, 2009 16:15, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#1 Mer 01 Lug, 2009 08:27 |
|
 |
AndreaJazz83
Andrea Berlanda
Contributor

|
 Re: Aiuto Per Improvvisa GAS!!
io ti consiglio di venderla se realmente non la utilizzi, e poi hai sempre una 4x10 che non ? proprio una ciofeca...
vai sereno e fatti il precision!
|
| Condividi |
#2 Mer 01 Lug, 2009 08:29 |
|
 |
funkystanki
|
vendere! vendere!
|
| Condividi |
#3 Mer 01 Lug, 2009 08:31 |
|
 |
Effegi
Franco Gialdinelli
Contributor

|
Uhm...
E vendere invece il Laney e l'Eko? Forse, magari mettendoci su due soldarelli di tuo, un P usato ce lo alzi...
Anche io ho una cassa che non uso quasi mai, ma nelle poche circostanze in cui la uso fa davvero la differenza.
Melius abundare quam deficere, no?
FG
____________________ "Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
Ultima modifica di Effegi il Mer 01 Lug, 2009 09:22, modificato 2 volte in totale |
| Condividi |
#4 Mer 01 Lug, 2009 09:17 |
|
 |
Manuel_sm
|
ok Effegi per? io la cassa la uso veramente poco, devo poi tener conto del posto del palco di questo di quello e la sacrifico parecchio per questo ho pensato che tenerla da parte per 4-5 serate all'anno mi sembra sprecata e farle perdere valore mi scoccia...
mi sa che la decisione ? gi? in buona parte ponderata cerco solo qualcuno che mi dia pro e contro per valutare bene bene
Grazie a tutti intanto!
|
| Condividi |
#5 Mer 01 Lug, 2009 12:39 |
|
 |
Effegi
Franco Gialdinelli
Contributor

|
B?, se hai pi? o meno gi? deciso, alora facciamo due conti: la tua cassa nuova mi sembra che vada al massimo su ? 700,00, per cui met? prezzo meno IVA (mi han detto che la quotazione dell'usato si fa cos?...) fanno ? 262,65... metti che la spunti a ? 300,00... anche per un Mex mi sa che ci devi in ogni caso mettere su dei soldi. Per? un P ? sempre un P, e ci sono dei Mex che spaccano.
Io mi muoverei comunque nell'usato e farei delle gran prove.
FG
____________________ "Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
Ultima modifica di Effegi il Mer 01 Lug, 2009 13:56, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#6 Mer 01 Lug, 2009 13:56 |
|
 |
stratos_999
|
la tua cassa nuova mi sembra che vada al massimo su ? 700,00, per cui met? prezzo meno IVA (mi han detto che la quotazione dell'usato si fa cos?...) fanno ? 262,65
Si, i ladroni la quotazione dell'usato la fanno pi? o meno cos?
I Cristiani invece acquisterebbero a 450 euro, o poco meno suppongo
Poi vebderla a meno di 400 sarebbe davvero un suicidio economico, vero
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#7 Mer 01 Lug, 2009 14:40 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|