Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Hofner Club Bass 500/2
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hofner Club Bass 500/2 
 
avatar Yorick Rose, un giro di scotch di carta attorno al ponte, per delimitarne la posizione; due pezzi per i lati ed uno per il dietro...e così avrai la posizione di prima segnata. Appena finito togli lo scotch e vai sereno! Su un banjo ho fatto le linee con la matita...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
 
spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hofner Club Bass 500/2 
 
avatar spontbass,
Ti ringrazio, farò proprio come dici, col nastro di carta!

"...Su un banjo ho fatto le linee con la matita..."

In un primo momento avevo pensato anche io a questo metodo, ma con un pennarello, e poi togliere i segni con l'alcool      non avevo pensato alla matita perché la grafite, il materiale della mina, se si calca troppo potrebbe a graffiare la superficie...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ritardatari E "bidonisti"(club D... pinus Discussioni a 360° 61 Sab 02 Dic, 2006 10:42 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Cambio Cassa da club 2x10 MB a.. fede162162 Ampli&Co. 42 Gio 24 Lug, 2008 18:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Clauzanna
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Confronto Hagstrom Viking/hofner Verythin cane pazzo Bassi&Co. 13 Ven 09 Set, 2011 15:34 Leggi gli ultimi Messaggi
cane pazzo
No Nuovi Messaggi Posizione Del Ponte Su Simil-hofner denobula Bassi&Co. 5 Ven 21 Set, 2012 16:57 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario