Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Basso Supertravel - Wing Bass
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Basso Supertravel - Wing Bass 
 
Ciao a tutti!

mi sono imbattuto per caso su questo Sito e sono rimasto colpito dalle dimensioni del basso ma soprattutto perché i video recensioni mi sembrano davvero suonare bene.

qualcuno ne sa di più?

ho usato la sezione cerca ma senza trovare nada, spero di non aver postato qualcosa di cui si è già parlato
 




Io uso: solo le dita

____________________
Impossible is nothing
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Supertravel - Wing Bass 
 
Savethanks, perdonami, ma tra un basso con il capotato al 12^ e una chitaretta elettrica, non è che trovo 'sta gran differenza. Si, 'la simmetria'. Però, questo, IMHO, vince a piene mani il campionato di strumento più inutile del mondo.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Gio 12 Nov, 2015 23:47, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Supertravel - Wing Bass 
 
per "giocare in casa" ci sarebbe anche questo: http://www.meridianguitars.com/prodotto/vimana/
 




Io uso: solo le dita

____________________
Proudly powered by Ibanez - Cort - G&L - Vintage - Epiphone - Zoom - Ashdown - Krk - Digitech - A.T.S.
 
venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Supertravel - Wing Bass 
 
Quello che non capisco di questo genere di strumenti (nonché la cosa che mi frena dal comprarne uno) è che non ha nessun giovamento avere un basso portatile... che devi comunque attaccare a un amplificatore.


Ok, servirà pure per esercitarsi, ma giusto a quello. Neanche una jam con quello che si è portato dietro la chitarra classica.

Non suoneranno granché, ma preferirei gli strumenti tipo l'ormai introvabile Nomad (quello sì che l'avrei preso...) che almeno puoi cavarci fuori qualcosa in contesti davvero vagabondi senza ampli o corrente.

(E se devo tirar fuori i mini ampli a batterie siamo punto e a capo, in quanto a comodità...)
 




Io uso: plettro e dita

____________________
5_post_sign_1436772651_676918
Canzonette e romanzucci.
Ex nickname: Il Joey
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Supertravel - Wing Bass 
 
Fatemi capire. Se non ci metti un octaver suona un'ottava sopra?
Quindi devi avere con te sempre l'effetto collegato e comunque il risultato non è lo stesso...
Bah
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Maruszczyk Elwood Jake L 4p
Fender Vintera '50s Precision Bass
Fender Vintera '70s Jazz Bass
Epiphone Allen Woody Rumblekat
Sterling StingRay5 SUB
Harley Benton MB-4 Deluxe
B.C. Rich ST-III
 
antobass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Supertravel - Wing Bass 
 
effettivamente da smartphone avevo salato a piedi pari la pagina di presentazione dove dicono che è un'ottava più in alto. i video che ho sentito devono aver usato senz'altro un octaver... sommato, preferirei in effetti una scopetta tipo steinberger
 




Io uso: solo le dita

____________________
Impossible is nothing
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Supertravel - Wing Bass 
 
Effettivamente abbastanza inutile... A meno che uno non voglia allenarsi con i solo dal 12 fret in giù
 




Io uso: solo le dita
 
patek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Supertravel - Wing Bass 
 
Io pensavo che era all'ottava da basso elettrico, quindi avevano eliminato l'ottava di sopra  
Per il viaggio ci sono dei bassi molto piccoli ma con il suono di un basso normale. Non ricordo la marca, ma ricordo di una foto con Paolo Costa, Faso ed un altro bassista. L'aveva usato anche Faso a Sanremo quando hanno suonato "con un bacio piccolissimo" con Rocco Siffredi.
Buona ricerca
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Fenderissimo il Lun 16 Nov, 2015 20:23, modificato 1 volta in totale 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Supertravel - Wing Bass 
 
Fenderissimo, credo che ti riferisca a questi http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=7&t=72981
 




 
Wuming Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Supertravel - Wing Bass 
 
Wuming, esatto. Te l'ha suggerito il tuo avatar?         
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Supertravel - Wing Bass 
 
Io parto a giugno per il viaggio di nozze e starò via un mese..  E al ritorno mi aspetta un tour de Force.
Sto cercando quindi qualcosa di portatile che somigli ad un basso da mettere nel bagaglio a mano. Il wing bass sembra la cosa che più somiglia a qualcosa di suonabile.
Io vorrei tenere allenata solo la tecnica, non mi importa nulla dei pickup. Il wing bass sarebbe il top ma conti alla mano viene poco meno di mille euro tra spedizione dogana e basso.. E mi sembrano francamente troppi..
Che alternative ci sono secondo voi?
 




Io uso: plettro e dita
 
ViappiusErectus Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi F-bass BN5 Marco Di Marzio Bassi&Co. 129 Lun 03 Mar, 2008 17:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Migueldicarlo
No Nuovi Messaggi F-bass Su E-bay Americano Maurizio Testani Le Affinità Bassistiche 4 Lun 23 Apr, 2007 22:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Lucio72
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario