Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

AIUTO - Sapete Dirmi Che Basso
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio AIUTO - Sapete Dirmi Che Basso 

Salve,

scusate ma io ho passato 1 ora a spulciare i vecchi cataloghi Ibanez e non ho trovato questo basso. Vorrei identificare con precisione questo basso.

Ecco le foto:
Foto 1
Foto 2
Foto 3

L' unico modelo che ho trovato (che gli assomiglia tantissimo) ? il TRB50 del '94, ma direi che non ? quello. O forse ? quello leggermente modificato.
Il TRB50 lo vedete QUI

Se volete consultare i vecchi e nuovi cataloghi Ibanez, ecco l' indirizzo: Cataloghi Ibanez

Il numero di serie, se fosse utile ? il seguente: 9400529

Grazie a tutti in anticipo per l' aiuto.

Io uso: solo le dita

Bassista Orghia

Krug Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: AIUTO - Sapete Dirmi Che Basso 

Come dice il nome sulla paletta ? un Ibanez Silver Cadet.
Prodotti credo in Corea nei primi anni '90, ricordo le chitarre della stessa serie, ma non avevo mai visto un basso  Silver Cadet.

Io uso: plettro e dita

"Quando la sorte t'? contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e va a piangere sul ces.. " (Igor, Frankenstein Jr)

ciubecca Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live

ciubecca si, ma non compare nei cataloghi Ibanez ... o perlomeno non lo trovo io Come Z Silver Cadet ho trovato solo le chitarre appunto.

Bassista Orghia

La dizione Silver Cadet by Ibanez mi fa supporre che sul catalogo ufficiale Ibanez non lo trovi.

La Silver Cadet dovrebbe essere una sottomarca dell'Ibanez (tipo Squier per Fender).

cas Invia Messaggio Privato

^^^ quoto, dovrebbe essere una sottomarca. se non sbaglio le chitarre Silver Cadet, venivano prodotte da Samick, ma potrei anche dire una castroneria...

Considera che fino a quel periodo Ibanez produceva solo in Giappone, queste dovrebbero essere le prime produzioni fatte in Corea.

"Quando la sorte t'? contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e va a piangere sul ces.. " (Igor, Frankenstein Jr)

ciubecca Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live

cas sei sicuro? Le chitarre acustiche Z Silver Cadet compaiono nel catalogo Ibanez -> Qui - anno 1993

Uffi, non lo trovo Qualcuno lo vuole comprare a 1000?!?!?!?! Eh oh ... ? antiquariato  

PS io ancora non ho capito se per citare un utente esiste un modo automatico o se si deve scrivere il nome e metterlo in grassetto ... e poi perch? non si pu? citare i msg? E' tanto comoda come cosa  

Bassista Orghia

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Ho Bisogno D'aiuto! Andreaprio Discussioni a 360° 8 Gio 21 Giu, 2007 22:32 Leggi gli ultimi Messaggi
attevor76
No Nuovi Messaggi Inno inglese, sapete di versioni riarrangi... -BV- Discussioni a 360° 3 Mar 31 Lug, 2007 17:33 Leggi gli ultimi Messaggi
penny
No Nuovi Messaggi Pro Tools Se Con Guitar Rig 5.....aiuto!!!! nikyblo In The Studio 1 Dom 23 Set, 2012 15:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Return
No Nuovi Messaggi Stand Per Amplificatore...aiuto!!! mobast Ampli&Co. 8 Gio 31 Mar, 2016 12:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Wallino

Lista Permessi