vabb? bando alle ciance... rag? ho un problema, ho iniziato a suonare un annetto fa e ho un ibanez gsr200 usato e strausato
, x? adesso avendo qualcosina da spendere vorrei passare a qualcs di pi? suonabile.
quindi l'altro giorno sono andato a farmi un idea su cosa comprare, allora per primo ho provato un fender jb messicano poi un ibanez ATK e poi dulcis in fundo un ibanez sr... devo dire ke ? stato subito amore, basso molto leggero e manegevole manico molto ma molto sottile e confortevole per i miei gusti e poi il suono proprio bello spinto come piace a me.
vabb? il problema comunque non ? questo... il fatto ? ke il negozio si trova a circa un ora e mezza di makkina da casa mia, e io ho visto solo la serie del bassetto ke appunto ? SR x? non ho visto il modello
vediamo un po' cerco di descrivervelo, ha 5 potenziometri ( volume, alti, bassi, medi e balance) con una scitta EQB III , poi ha un hambucker al manico e un singolcoil al ponte attivi ke se non erro presentavano una scritta "djx" o qualcosa di simile , la presa per il jack ? posta sul bordo del corpo e non nella parte frontale cm ho visto per i nuovi modelli su internet.
cmq dando un okkiata su internet ho visto ke potrebbe essere un sr400, sr490, oppure un sr800.
il prezzo del bassetto ? di 400,00?.
qualcuno sa dirmi secondo lui di ke modello si tratta e magari se vale quei soldi oppure sto prendendo un grandissimo pacco...
ciao e grazie

Cremona citta delle 3 T

Sarno (SA)