Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Valutazione Precision Mij Del 1986?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Valutazione Precision Mij Del 1986? 

Ciao a tutti, sapreste cortesemente valutare il mio basso? ? un fender del 1986 made in japan 20 tasti pick up originali '62 p bass (i materiali li ho trovati solo in inglese)
Alder body
Maple neck w/rosewood fretboard

grazie

non ho una macchina fotografica ma questo ? stesso modello
 bass

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di sprizzato il Lun 09 Mar, 2009 16:04, modificato 2 volte in totale 
sprizzato Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Valutazione Precision Mij Del 1986? 

sprizzato, almeno 'na foto per?, eh!  

tienesqueesperar Invia Messaggio Privato

la valutazione dovrebbe essere intorno ai 600 euro,ma non sono un esperto di vintage,quindi magari mi sbaglio,ma il prezzo indicativamente dovrebbe essere quello.

cit."La pentatonica ? come l aspirina,la usi per qualsiasi cosa,ma non ha una giusta collocazione n? ha mai l effetto che speri"

cit."Studia il basso con un buon insegnante e vedrai come la noia la lasci ai chitarristi."

hamishdog Invia Messaggio Privato

certo che vintage un mij dell' 86...

vale davvero cos? tanto? (non discuto la qualit? del basso per carit?... per? il prezzo per un P fender mij del 91 lo ricordo sui 700.000 lire al periodo volevo un P)

la mia non ? un opinione ? solo una curiosit?  

cachao Invia Messaggio Privato Skype

IMHO fra i 500 e i 600 ? a seconda delle condizioni.non so se vale di piu' o di meno come strumento.Ma le valutazioni che leggi in giro bene o male sono quelle.In linea teorica vale piu' di un CiJ.....poi...non sono un gran conoscitore dei Fender Jap
A quelle cifre comunque, in Giappone li vendono nuovi.

SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....