Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Ultimo Arrivo... Esp/Edwards Jazz
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ultimo Arrivo... Esp/Edwards Jazz 
 
A dire il vero i colori che si vedono in foto difficilmente corrispondono alla realt?. Il rosso originale del corpo visto alla luce del sole con i miei occhi non era il massimo. Ovvero a me non piaceva molto... e visto che sotto s'intravvedeva un bel frassino ho optato per una vernice trasparente..
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ultimo Arrivo... Esp/Edwards Jazz 
 
Complimenti! ? veramente un bel basso , poi natural mi f? impazzire. L'elettronica attualmente ? attiva o passiva?
 




Io uso: solo le dita
 
desmoantonine Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ultimo Arrivo... Esp/Edwards Jazz 
 
Elettronica passiva MEC.
Come gi? detto pickup ed elettronica in dotazione al basso com'era arrivato non mi sembravano il massimo. E a casa i pickup con elettronica MEC era l'unica cosa a mia disposizione per provare subito il basso. Infatti le regolazioni sono VOL/BAL/TONO.
In futuro vaglier? la possibilit? di nuovi pickup
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ultimo Arrivo... Esp/Edwards Jazz 
 
Bellissimo, complimenti...il battipenna per? deve essere obbligatoriamente madreperlato
 




Io uso: solo le dita

____________________
MENO NOTE PER TUTTI

http://profile.myspace.com/index.cf...endid=183432268
 
jackbass68 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ultimo Arrivo... Esp/Edwards Jazz 
 
Per il mio gusto, tra il prima e il dopo, c'? un abisso ...   ... auguri e bb?ne s?nate !!!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ultimo Arrivo... Esp/Edwards Jazz 
 
Aggionramento:
A completamento della descrizione, ho fatto una piccola ricerca sui ESP Edwards trovando i rete quanto segue:

"L'ESP Edwards marca chitarre sono prodotti esclusivamente per il mercato giapponese. La differenza tra Edwards e ESP ? che Edwards' chitarre sono prodotte in diversi stabilimenti in Giappone, e sono generalmente considerati di qualit? pari o migliore rispetto chitarre fatte sotto il nome di ESP. In molti casi, Edwards' chitarre sono costruite da materiali pi? costosi rispetto ai loro omologhi Ltd. Anche se queste chitarre sono ufficialmente disponibile solo per il mercato giapponese, sono spesso visti su siti di aste come eBay. Edwards chitarre sono ora in licenza per la distribuzione in Russia."

Ho trovato pure la scritta che appariva sulla paletta prima "dell'atto vandalico"..
http://www.postimage.org/image.php?v=gx1BAwx9
gx1bawx9

Certo che dopo un anno che "ho" il basso (in effetti l'aveva il liutaio).. solo ora mi nasce la curiosit? su questa marca...
Qualcuno ha qualche info in pi??
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ultimo Arrivo... Esp/Edwards Jazz 
 
La scritta sulla paletta mi ricorda il font utilizzato nel vecchio logo Megabass!
Comunque penso che un bassuccio del genere fatto con legni selezionati e assemblato in Giappolandia non capiti molto spesso a cos? bassi prezzi! Ancora complimenti per l'acquisto e per l'upgrade... e aspetto anche io informazioni su questa marca!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Warwick X Ampeg

marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Samaki, sei il re dell' Off Topic
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ultimo Arrivo... Esp/Edwards Jazz 
 
Pensando di fare cosa utile, aggiorno con altre notizie su questa marca:
Certo che per aver preso questo basso quasi per caso (inizialmente solo per l'estetica e curiosita) sono cascato bene a quanto pare.
Provato oggi anche col gruppo... b? devo dire proprio un gran suono anche con i pickup provvisori MEC...

http://www.guitarsjapan.com/ESPinfopage.html
Edwards Models
Edwards guitars are the most under-rated guitar brand in Japan to date. They use bookmatched woods, nitro top coat
finishes, Fender and Gibson-size fret wire, identical dimension-matching, and have Seymour Duncan SSL or SH series
pickups stock. They cost anywhere from 0 - > pickups stock. They cost anywhere from $850 - $1,200 new. They are designed as the lower-cost version of the Navigator <,200 new. They are designed as the lower-cost version of the Navigator
series, but they are really not that much lower in terms of craftsmanship, only price. Edwards guitars are made as Gibson
and Fender replicas as well, but at a price most people can afford, and they are the real rivals of the Fender and Gibson
guitar, because they are in a price range that is a little less. For what you get, Edwards brand is the best value in electric
guitars today, in my opinion, if you are looking for a Fender or Gibson clone and don?t want to compromise tone by
searching for older, used vintage Japanese guitars that can sometimes be noisy.  Anyone who has ever purchased an
Edwards guitars has made a comment about how taken-aback they were at the quality and bang-for-the-buck. I agree,
Edwards makes arguably the best low-cost guitar in Japan.

Il Sito ufficiale:
http://www.espguitars.co.jp/edwards/index.html

Bello pure questo...
http://www.espguitars.co.jp/edwards/original/E-JB-110JM.html
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di lostnet il Mar 03 Mar, 2009 22:10, modificato 2 volte in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi L'ultimo treno per casa.. Fagyo Megabass FM 45 Gio 27 Lug, 2006 19:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Darsti
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Nuovo Iscritto al forum.. NS in arrivo! giordanobass Stick ® 5 Sab 14 Set, 2013 15:50 Leggi gli ultimi Messaggi
giordanobass
No Nuovi Messaggi Yamaha BB1025. Nuovo arrivo. Tomurai Bassi&Co. 52 Ven 27 Mag, 2016 22:22 Leggi gli ultimi Messaggi
FabriForna
No Nuovi Messaggi L'ultimo Arrivato: SIRE V7 5 TS wcla Bassi&Co. 1 Mar 05 Dic, 2017 15:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Adgab67
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario