Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Basso Squier Jazzbass
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Basso Squier Jazzbass 

sapete dirmi come suona lo squier jazzbass?quali sono sostanzialmente le differenze con fender.....

Io uso: solo le dita

tobiashume Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Basso Squier Jazzbass 

SAR? BANALE E SCONTATO RISPONDERTI CHE UN FENDER SUONA DECISAMENTE MEGLIO DI UNO SQUIER.. DEFINIRTI A PAROLE IL SOUND ? UN PROBLEMA.. MAGARI QUALCHE ALTRO UTENTE DEL Forum SAR? PI? BRAVO DI ME.. IO PER ESEMPIO POSSEGGO UN RE 75 E UNO SQUIERE JAZZ STANDARD.. ENTRAMBI DEL 2005.. SE TI PU? BASTARE, TI POSSO DIRE CHE NONOSTANTE RE 75 COSTI CIRCA 7 VOLTE PI? DI UNO SQUIER, NON SUONA 7 VOLTE MEGLIO... QUINDI IN SOSTANZA UNO SQUIER, A MIO PARERE "SI DIFENDE" A LIVELLO DI SOUND QUEL TANTO CHE BASTA PER POTER PORTARSI A CASA UN P? DI "FENDER SOUND" A MODICO PREZZO... E A VOLTE IL PICCOLO SQUIER RIESCE PERFINO A STUPIRMI (SPECIALMENTE NELLE SONORIT? AL MANICO)!

Io uso: plettro e dita

music man Invia Messaggio Privato

Se vuoi una sonorit? pi? FEnder devi buttarti sulla serie affinity, che ha il corpo in ontano.
Io lo posseggo e non suona niente male. Manca un po' dal punto di vista pick up, ma vi si rimedia facilmente.
Naturalmente devi provarne pi? d'uno, perch? le differenze tra singoli esemplarisono anche marcate.
E naturalmente sopra a 220-230? come prezzo, non lo prendere. Sarebbe un furto.

Io uso: solo le dita

ilbonzo Invia Messaggio Privato

ilbonzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
  Naturalmente devi provarne pi? d'uno, perch? le differenze tra singoli esemplarisono anche marcate.
.[/color]

Ne ho provti di recente un certo numero e posso confermare che sono bassi che vanno provati. Tuttavia, nel mucchio, ci sono anche esemplari riusciti decisamente bene che suonano alla grande. In questo caso sapendo scegliere ci si pu? portare a casa un ottimo basso ad un piccolo prezzo.

Io uso: plettro e dita

Cit. Spontbass: "se uno non percepisce le differenze tra un mex e un custom shop non è colpa della Fender"

Roberto Salomone Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ibanez gsr180 vs. squier jazz keung01 Bassi&Co. 11 Mer 31 Gen, 2007 14:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Username
No Nuovi Messaggi Basso Cruiser by Crafter vs squier Cone16 Bassi&Co. 10 Mar 03 Lug, 2007 15:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Cone16
No Nuovi Messaggi Devo Comprare Il Mio Primo Basso....squier... lorenzetto_23 Bassi&Co. 25 Gio 05 Mar, 2009 11:40 Leggi gli ultimi Messaggi
lorenzetto_23
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Il basso dei Rammstein absint Bassi&Co. 9 Ven 07 Ago, 2015 00:20 Leggi gli ultimi Messaggi
sardsurfer

Lista Permessi