Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

WARWICK STRINGS EMP 38200
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio WARWICK STRINGS EMP 38200 

Ciao, mi sono imbattuto in queste, per me, nuove corde per basso WARWICK in acciaio serie EMP 38200. Il negoziante mi ha assicurato che hanno una durata decisamente al di sopra della media. Attualmente sto provando sul mio Jazz delle ELIXIR Nanoweb che, tra l'altro, sono state oggetto di discussione di recente sul questo Forum e che, sinceramente non mi sono piaciute a causa della opacit? o poca brillantezza.
Qualcuno mi sa dire se le Warwick sopra citate hanno caratteristiche di suono/durata come le Elixir?
Sarebbe una delusione, almeno per il suono poco brillante.
Grazie

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Gianni il Mer 07 Gen, 2009 18:41, modificato 2 volte in totale 
Modificato da Gianni, Mer 07 Gen, 2009 18:41: Titoli esplicativi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emicharles Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: WARWICK STRINGS 

Emicharles, sono corde in acciaio, quindi gi? abbastanza pi? brillanti delle elixir, in pi? hanno un trattamento anti corrosione che dovrebbe donargli brillantezza per maggior tempo...io comunque con 25 euro prenderei le DR hi beam.

Io uso: plettro e dita

Migueldicarlo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Migueldicarlo ha scritto:  
Emicharles, ...io comunque con 25 euro prenderei le DR hi beam.

Scusa ma, le dr a 25 euro dove le trovi ? dalle mie parti costano 50... sul web le ho trovate a 30...

personalmente per quanto riguarda le warwick, ho provato le black label. le ho trovate belle squillanti, anche se troppo ruvide e dure per i miei gusti.

Dyrk Invia Messaggio Privato

qui:
http://shop.ebay.IT/merchant/mymusi...odkw=&_osacat=0

2 set da 4 corde 33,70euro

Migueldicarlo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

non mi piacciono,sono troppo prive di medi(intendo le warwick)!!se non vuoi spendere troppo,vai di d'addario e via!

invisiblebassist Invia Messaggio Privato Yahoo Messenger
Messaggio Re: WARWICK STRINGS EMP 38200 

io uso le warwick black label e a mio parere non resterai deluso!

Ultima modifica di smile104 il Mar 10 Feb, 2009 05:44, modificato 2 volte in totale 
smile104 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Adagio for strings - Samuel Barber Fagyo Megabass FM 9 Lun 26 Ott, 2009 17:12 Leggi gli ultimi Messaggi
UZ
No Nuovi Messaggi Custodia Per Rockbass/warwick Corvette slotmak Bassi&Co. 6 Dom 11 Mar, 2007 14:44 Leggi gli ultimi Messaggi
slotmak
No Nuovi Messaggi warwick thumb per suonare i Symphony X dark schneider Bassi&Co. 16 Gio 06 Dic, 2007 21:12 Leggi gli ultimi Messaggi
glionetto3
No Nuovi Messaggi Quale Tra Questi: Tune-warwick-ibanez-o...? ihkute Bassi&Co. 21 Mar 09 Dic, 2008 18:42 Leggi gli ultimi Messaggi
ihkute
No Nuovi Messaggi Scambio Fender Jazz75-warwick Corvett Limi... bassrocco Bassi&Co. 3 Dom 26 Apr, 2009 13:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Little John

Lista Permessi