Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Cort C4H Recensione, Foto E Samples
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
dati del costruttore:
http://www.cort.co.kr/english/produ...?product_id=182
prezzo: 280 euro (nuovo...tenetene conto mentre leggete...qualit? prezzo 11/10)

look:

che ? bellissimo l'ho gi? detto?
 
finitura satin nera, ben fatta, niente sbavi, molto bella.
Binding madreperlato da sturbo.
esteticamente con un bel carattere ma piacevolissimo per tutti credo, gran classe.
Da comprare anche solo per quanto ? bello.


trovate qui delle buone foto:
http://1484.bz/machida/53330/
http://1484.bz/kobe-sannomiya/53263/
10/10


Prime impressioni:

la prima, primissima cosa che si nota prendendo il basso ? il peso.
Una piuma.
Uno si aspetta un piccolo macigno di mogano e invece ? il basso pi? leggero che ho.
sulla mia bilancia pesapersone non precisa segna 3kg e qualcosa laddove lo yamaha bb414 ne pesa 4 e il MM 4 e qualcosa.
Lo indosso: ? bilanciato, anche per via del peso immagino, ASSOLUTAMENTE niente neck diving, dove lo metti sta.

10/10


hardware:  (chi ha un Cort b4 riconoscer? alcune di queste features)

nero, OTTIMO, nulla che ti venga minimamente voglia di sostituire.
le meccaniche sono tipo sealed Gotoh ma con la piacevole sorpresa che la "farfalla" non ? la solita nera lucida ma hanno una finitura satin che riprende il corpo e danno una piacevole sensazione di robustezza, non hanno giogo e sono davvero precisissime sia tirando che mollando, senza nessuno scatto.
http://i6.photobucket.com/albums/y2...pg?t=1228485512
se fate caso alla placchetta sulla paletta noterete che ha una vite sola, per me un'ottima cosa, basta levare quella all'occorrenza e non le solite inutili tre che poi magari perdiamo, un utile dettaglio.

il ponte ? bello, massiccio e robusto e preciso nelle regolazioni, con tanto di intercorda regolabile!
basta svitare il terzo grano sulla selletta, aggiustare a piacimento l'intercorda e stringere di nuovo per fissarla, un valore aggiunto per questo basso.
io non amo i lamierini e questo ponte mi soddisfa al 101%, non potrei chiedere di meglio.
top loaded quindi pochi smazzi per togliere le corde, una caratteristica che apprezzo sempre molto.


http://i6.photobucket.com/albums/y2...pg?t=1228485547


i pot sono in metallo nero con dei comodi ring di plastica attorno, molto piacevoli sia esteticamente che al tatto.
http://i6.photobucket.com/albums/y2...pg?t=1228486076

10/10

Manico:
bolt on 4 viti senza piastra, 24 tasti, weng?-palissandro
nut in grafite:
http://s6.photobucket.com/albums/y2...=DSCN5201-1.jpg
non ho mai avuto un basso con manico in weng? e devo dire che mi piace molto, ? scorrevole e confortevole.
http://s6.photobucket.com/albums/y2...=DSCN5200-1.jpg
? costruito col metodo della paletta incollata che se non sbaglio riduce la tensione che il tiraggio delle corde esercita sul manico, credo sia una nota positiva.
http://s6.photobucket.com/albums/y2...=DSCN5202-1.jpg
tastiera in palissandro con dots in abalone posti sulla parte superiore della stessa, normali dots di riferimento bianchi a bordo manico
http://s6.photobucket.com/albums/y2...=DSCN5196-1.jpg
la regolazione del truss rod ? precisa e scorrevole, non serve forzare, ? anche molto preciso.
il frettaggio ? molto buono, forse non perfetto ma consente una action davvero confortevole.
l'intercorda ? stretto, al primo tasto segna 40mm contro i 42 dello yamaha bb414 e i 43 del MM.
Forse la sporgenza dopo il 24? tasto pu? dar fastidio agli slappatori.

8 e mezzo/10

Body: (mogano, sapelli o altro tipo non ? dato sapere)

molto comodo, sul retro ? arrotondato, sul davanti ? ad angolo per via del binding ma non ? assolutamente fastidioso poich? la parte superiore ? curva (a differenza del Rick ad esempio che a me dava un p? di fastidio al braccio) e il braccio poggia confortevolmente.
http://s6.photobucket.com/albums/y2...nt=DSCN5174.jpg

10/10


Elettronica e pu (due Hb tipo MM in alnico) :

molte note positive e una negativa.
innanzitutto il passaggio tra passivo e attivo per me ? quasi impercettibile, forse si sente qualcosa ma mi sembra davvero minima la differenza, quasi nulla, sia come tono (forse leggermente-ovviamente-pi? compresso l'attivo ma parliamo di sfumature), sia come volume.
4 pot (con scatto centrale tranne il volume) e un mini switch:
1 volume push pull (attivo gi?,  passivo su)
1 balance
1 bassi
1 alti
1 mini switch mid-boost

selezionando la modalit? passiva (tirando su il pot del volume) l'unica cosa che funziona ? il balance, il resto ? escluso.

l'elettronica ? sorprendentemente silenziosa.
a mio vedere la scelta delle frequenze ? azzeccatissima,
sia i bassi che gli alti sono perfettamente utilizzabili anche tirati al massimo, credo che il boost sia non esagerato in termini di Db e questo permette di utilizzarli a stecca senza problemi.
Il giudizio ? pi? che positivo.
Mi aspettavo una uscita molto alta invece ? nella norma.

La nota dolente:
il mid boost controllato dallo switch ? una merda.
c'? da dire che hanno avuto l'accortezza di fare in modo che per azionarlo si debba spostare lo switch verso l'alto e non verso il basso, cos? facendo si evitano inneschi accidentali.
Per il resto ? DA DIMENTICARE.
(o meglio, in alcune situazioni potrebbe essere anche utile, per mandare in saturazione magari un ampli, ma ? la scelta delle frequenze che ? totalmente cannata.

8 e mezzo anche 9 (dimenticando il mid boost)


altro:

-il basso esce di fabbrica con una muta di D'addario EXL 45-105 ,che guardacaso, essendo le mie corde, mi ha permesso di risparmiare quelle 20 euro che non fanno schifo...
-? arrivato gi? ben settato con una action medio bassa, suonabilissimo (che poi io ci abbia messo mano ? un'altra storia)
-ho dovuto aggiungere della gomma sotto i pu perch? li volevo pi? alti e quella di fabbrica non bastava.


Samples:

premesse:

-registrato con basso dentro canale assolutamente pulito di Zoom b2 con base di batteria e dentro scheda audio integrata del Pc (Realtek Hd qualcosa), lasciano il tempo che trovano...
-i samples risentono dell'altezza alla quale ho settato i pu rispetto alle corde, con un set up diverso probabilmente sarebbero differenti.
-la mano ? quella che ?
-per ora sono solo in finger e sono sempre lo stesso motivetto (mi permette volendo di confrontarli con i vecchi samples di altri bassi, anche di quelli che non ho pi? avendo suonato sempre la stessa cosa, la trovo una cosa utile)
- li ho registrati forse un p? bassi per non distorcere poi non li ho normalizzati, ditemi se il volume va bene , se ? basso provvedo.


differenza tra attivo e passivo:
(prima passivo poi attivo)

http://www.gospel.bo.IT/albums/user...vo_cort%7E0.mp3

pu, prima entrambi, poi manico, poi ponte, eq flat: (con base)
http://www.gospel.bo.IT/albums/user..._ponte_Cort.mp3

esempio di eq delle alte: (ho fatto solo il boost, la base di batt ? pi? bassa rispetto a prima, non fatevi ingannare)
(prima pot in flat, poi boost a met?, poi boost al max)
http://www.gospel.bo.IT/albums/user...3%A0%2C_max.mp3

esempio eq basse:
(prima pot in flat, poi boost a met?, poi boost al max)
http://www.gospel.bo.IT/albums/user...3%A0%2C_max.mp3


mid boost:
(prima senza poi con)  
http://www.gospel.bo.IT/albums/user...enza%2C_con.mp3


Il mio giudizio sul suono ? che nonostante il carattere moderno dei due hb ? un basso abbastanza scuretto, o meglio lo ? in flat con entrambi i pu aperti, l'eq aiuta moltissimo senza esagerare, il pu al manico da solo ? favoloso, buono da splettare, quello al ponte va corretto con l'eq perch? in flat ? un p? asciutto ma una volta aggiustato ha un buon timbro moderno a la MM,
si avvicina a quello che cercavo ed ? discretamente versatile, forse un p? pi? metal come ambito che non rock ma per quello che costa offre 1000 volte di pi? di qualsiasi altro concorrente sulla fascia di prezzo, su questo non v'? alcun dubbio, ? in ogni caso una spesa ben fatta.
guardatevi intorno e ditemi se per 280 euro traovate un basso che abbia queste note di qualit? e questi particolari. Ne dubito fortemente.

wow     ce l'ho fatta a fare sta recensione      

manca qualcosa?

biro serve altro?    
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Ultima modifica di Micolao il Ven 05 Dic, 2008 22:36, modificato 7 volte in totale 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Avrei continuato a preferire il p50   

scherzi a parte, complimenti mi sembra ben refinito dalle foto, goditi il bimbo
 




Io uso: solo le dita

____________________
My name is John Francis Pastorius III, and I am The greatest electric bass player in the world. JACO PASTORIUS.

sray5_1241181628_761860
 
LoveTheBass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Wow complimenti.

Direi da mandare subito al buon Larsen per il Sito.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
...un riff per basso Rock deve essere una minchiata...devi solo spappolare le budella a chi ti ascolta...

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?
 
Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Cavolo!!!Per quel che costa ? una bomba.

Mi piace molto, definito e risponde bene all'eq!Fatta eccezione per il mid boost(non mi convince proprio,anzi) ? un bel legno davvero!

Complimenti Micolao per l'acquisto e per la recensione davvero ben dettagliata!!!

P.s. Concordo con te sul fatto che in un contesto metal ci sta alla grandissima!
 




Io uso: solo le dita
 
MarcoJ Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Grazie, una cosa per? la devo dire...
nulla batte il feeling con lo yamaha bb414, potrei vendere il Cort anche domani se dovessi (il MM un p? meno)
ma ? con lo yamaha che voglio invecchiare  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Ultima modifica di Micolao il Ven 05 Dic, 2008 16:34, modificato 1 volta in totale 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
rapporto qualita` prezzo  
bello bello, sia come estetica che per le rifiniture!

il midboost comunque potrebbe essere rivalutato.. provato con qualche combinazione diversa di pickup?

complimenti!  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
if i make the band smile, i make everybody smile ~ donald duck dunn

it doesn't matter what kind of equipment that you use 'cos music gonna come from you ~ victor wooten
 
dead Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
ottima e utilissima recensione...i cort con i 2 humb non li avevo mai sentiti...

per quei soldi ? una bomba ...davvero...l'hai preso in negozio o su internet?
 




Io uso: solo le dita

____________________
"oh mio Dio, sono un pomodoro!!" adam west

BEER, helps ugly people to have sex since 1862...
 
tadan Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
bello, non c'? che dire!
nero per? (soprattutto con la finitura satinata) non mi esalta pi? di tanto.

sicuramente come rapporto Q/P ? ottimo... credo che un suo diretto rivale possa essere l'Ibanez SRX 355 che, esteticamente, preferisco.

http://www.ibanez.co.jp/products/im...55_NT_1P_01.gif
 




Io uso: solo il plettro
 
Bass-Mania Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Micolao, grazie per la rece. ma dietro, nel vano elettronica, non ci sono dei trimmer per regolare il mid boost? per lo slap switch sul mio ex cort curbow c'erano due trimmer, uno per l'overall gain e uno per la campanatura dello slap switch...

comunque, ? proprio un bel basso!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
always look on the bright (and articulated) side of gutturality.

Bolo says: la prossima volta che vieni a una bassanza ti si deve lasciare il silenzio, ampli e sgabello per un'oretta

ballpointmusic.tk
ballpointvideos.tk
upanishad - la mia band incazzata
 
biro Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Bass-Mania, veramente, essendo prodotti dalla stessa fabbrica, esiste un Ibanez che ? in pratica il gemello, nero satin, binding, uguale, solo che il Cort ? pi? bello  
e le specifiche sono nettamente diverse,l?Ibanez costa pure 399 dollaroni... il Cort ? su un altro pianeta...
http://www.ibanez.com/bass/guitar.aspx?m=SRX390

Biro riguardo il trimmer ci spero fortemente, solo che non ho ancora aperto il vano, appena lo faccio ci butto un occhio.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Ultima modifica di Micolao il Ven 05 Dic, 2008 17:44, modificato 5 volte in totale 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Sembra veramente interessante sto basso... goditelo!!!

Micolao ha scritto: [Visualizza Messaggio]


(per? non ho capito cosa ? il terzo seme sulla selletta...speravo fosse per l'intercorda regolabile ma credo che sia solo un blocca selletta giusto? stavolta davvero non lo so...)



Non vorrei dire una cavolata ma quelle sellette sembrano quelle che montava il mio vecchio cort e mi pare di ricordare che quella vitina ti permette di far scorrere il perno sul quale poggia la corda, consentendoti un minimo di regolazione dell'intercorda... almeno, io lo usavo cos? e non mi ha mai dato problemi...
Comunque ancora complimenti per l'acquisto  
 




Io uso: plettro e dita
 
marcio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Micolao, magari ti dico una boiata, ma sul mio c'era, un giro di cacciavite aveva fatto miracoli. comunque, l'idea di fondo, mi pare, ? che basta lasciarlo dove ? (o estirpare la levetta... ) e non toccarlo. il suono, mi pare sia notevole, comunque.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
always look on the bright (and articulated) side of gutturality.

Bolo says: la prossima volta che vieni a una bassanza ti si deve lasciare il silenzio, ampli e sgabello per un'oretta

ballpointmusic.tk
ballpointvideos.tk
upanishad - la mia band incazzata
 
biro Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
caspita figherrimo! a quel prezzo l? poi ? davvero interessante...bella recensione, goditelo
 




Io uso: plettro e dita
 
Supergiovane88 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Micolao, bravo stefano cos? si fa.....
bel suono, esteticamente molto bello. poca spesa tanta resa....yeah!!!
il Midcut.....    cio? il Midboost in effetti ? un p? zozzo....
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.melacantomelasuono.it
 
Migueldicarlo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Micolao,dovresti richiedere una sovvenzione al ministero della ricerca per la tua attivit?!!!!

Scherzi a parte, trovi tutti gli strumenti low cost -high performance; il tuo contributo al Forum ?, senza ombra di dubbio, importantissimo vista la crisi mondiale.
Il basso ? davvero bellissimo (da sbavo il binding...) e suona degnamente; personalmente credo che questo genere di strumenti (io, come te, sono un possessore innamorato pazzo di un yamaha bb 414) facciano benissimo il loro lavoro al punto che, se accoppiati ad un buon sistema di amplificazione (per me conta pi? del basso, mio opinabilissimo parere) non impallidiscono affatto nel confronto con bassi ben pi? blasonati (i legnetti da mille euri....) anzi, spesso sfoggiano suoni ben pi? piacevoli e variopinti.

Tutto secondo il mio modestissimo parere......Ciauz......
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di sirbastian80 il Ven 05 Dic, 2008 20:20, modificato 1 volta in totale 
sirbastian80 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Micolao, complimenti per la recensione veramente da pubblicare, il basso non ? nei miei gusti come sound (sono un p? pi? per i suoni vintage) ma lo trovo ottimo come rapporto q/p. Bello anche esteticamente ed il binding gli rende giustizia. Goditelo e OT se ti va dai un'occhiata al topic Willows, ho scritto novit?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.


https://www.facebook.com/cortomalteseband
https://www.youtube.com/channel/UCGP1Ea30kh3_ud7SXnCLlJA
 
jackbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Grazie a tutti davvero.

Ps: purtroppo nessun trimmer  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Micolao, in effetti mi ? venuto in mente che sul curbow c'erano s? i trimmer, ma c'erano anche i buchi sulla placca per poterli muovere senza svitarla. comunque, tieni un basso figo e il sansamp... che ti lamenti!  

a parte tutto, ? uno strumento che mi interessa molto per un paio di motivi. il primo ? che ha quattro corde, e, se non mi sono rotto le palle di suonare il sei, non sopporto pi? il 5. in secondo luogo, vorrei uno strumento valido e un po' aggressivo, e lo vorrei con 24 tasti.
se ci aggiungiamo la situazione di bolletta cronica...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
always look on the bright (and articulated) side of gutturality.

Bolo says: la prossima volta che vieni a una bassanza ti si deve lasciare il silenzio, ampli e sgabello per un'oretta

ballpointmusic.tk
ballpointvideos.tk
upanishad - la mia band incazzata
 
biro Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Molto, molto interessante! Complimenti per la recensione mi hai proprio fatto venir voglia di provarlo, mi piacerebbe sapere come rende con suoni pi? "saturi/distorti"!

@ Biro: Se per caso trovi un negozio dell'area fiorentina che tratta questo bassetto fammi un fischio...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
That is not dead which can eternal lie,
And with strange aeons even death may die.

Io non sono un bassita, ma uno che suona il basso...
Suspend - Psychedelic Post Rock/Metal
L'Albero del Veleno - Progressive Horror Soundtrack
 
Abyss Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
ragazzi una doverosa nonch? graditissima precisazione (aggiorno di conseguenza anche la rece)
confermando quello che diceva l'utente marcio, comunico che il il ponte ha anche l'intercorda regolabile!
il terzo grano della selletta, permette se svitato di regolare l'intercorda a piacimento e poi bloccarla stringendolo di nuovo.
Una graditissima aggiunta alle caratteristiche di questo strumento.


biro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque, tieni un basso figo e il sansamp... che ti lamenti!


di nulla, ma credimi ti darei tutti i miei bassi per saper suonare la met? di come fai tu da come ho visto nei video, e non scherzo.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Ultima modifica di Kublai il Sab 06 Dic, 2008 10:33, modificato 2 volte in totale 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Micolao, ma dai! che poi inizio a tirarmela... a parte tutto, se mi offri met? dei tuoi bassi vengo a farti lezione di guitar rig3 (che poi ? l'unica cosa che potrei insegnare a qualcuno) a casa tua!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
always look on the bright (and articulated) side of gutturality.

Bolo says: la prossima volta che vieni a una bassanza ti si deve lasciare il silenzio, ampli e sgabello per un'oretta

ballpointmusic.tk
ballpointvideos.tk
upanishad - la mia band incazzata
 
biro Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Bei suoni ... bb?, il boost, c'hai ragione, suono oribile ... ma gli altri mi piacciono tutti, e assai ... pi? che scuretto direi "profondo"  ..
L'estetica non ? male, anche se nero con il binding, non ? che mi faccia impazzire (gusto personale, eh  ... )
Indipendentemente dal prezzo, un basso ben suonante e, a quanto riferisci (ma Cort ci ha abituato a ci?), comodo e leggero ...
Perch? non passi il tutto sulla Wiki ?

Auguroni e bb?ne s?nate  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Sab 06 Dic, 2008 08:05, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Grande Micolao , grande recensione e gran basso .
Anch' io sono un fan di Cort e posseggo un A4 . Devo dire che dai samples che hai postato
il suono del tuo strumento e' molto piu' "pulito " del mio  , veramente ottimo .
Complimenti .........Ciao
 




Io uso: plettro e dita
 
rossomc Invia Messaggio Privato AIM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
Complimenti! questo basso mi aveva colpito molto gi? a vederlo nel catalogo Cort.

Sono sempre pi? convinto che Cort, grazie alle sue fabbriche e alla sua tecnologia, sia in grado di offrire strumenti con un rapporto qualit? prezzo senza rivali nel mercato.
 




Io uso: plettro e dita
 
ciubecca Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cort C4H Recensione, Foto E Samples 
 
per? mi sta facendo un p? dannare per trovare il giusto set up...  
forse sono io che non sono mai contento...bho.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!


The Marigold facebook
 
Micolao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi un cort con pickup tipo p e h HE2 Bassi&Co. 8 Gio 18 Gen, 2007 11:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Rpt1
No Nuovi Messaggi Dilemma Su Uno Scambio Di Bassi: cort arti... garby Bassi&Co. 10 Mer 30 Mag, 2007 13:21 Leggi gli ultimi Messaggi
fla85
No Nuovi Messaggi SITO con samples di EFFETTI UNNAMEDBASS Ampli&Co. 10 Lun 02 Lug, 2007 13:09 Leggi gli ultimi Messaggi
rob_da_buzz
No Nuovi Messaggi Korg G5 Bass Synth..samples! Emanuele Nazzaro Ampli&Co. 14 Lun 15 Ago, 2011 17:05 Leggi gli ultimi Messaggi
backsiderodeo
No Nuovi Messaggi Upgrade Da EMG 35HZ + EMG B64 A EMG 35DC V... Lugh Bassi&Co. 63 Mar 13 Ago, 2013 14:20 Leggi gli ultimi Messaggi
vicio86
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario