Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA 
 
tommaxo, beh...io ho la mano destra (ma anche la sinistra   ) molto pesante, soprattutto quando suono con il plettro ma non mi ? mai successo che le sellette se ne vadano a spasso per il ponte.
 




Io uso: plettro e dita
 
katigio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA 
 
ragazzi, che voi ne sappiate qualcosa, per acquistarne uno, dove posso andare a guardare??? siti di bassi usati (consigliatemi)!!!!

per andare sul nuovo di questo modello ? impossibile? non ne producono +??? grazie e scusate se faccio domande idiote ma vorrei esserre informato su questa magnifica serie!!

ciao

Alberto
 




Io uso: plettro e dita
 
MouBass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA 
 
MouBass, ce n'? uno in vendita sul black market, venditore Hiperion, se non l'ha gi? dato via. Altrimenti cercare su Ebay, ma sono fuori produzione da un lustro.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA 
 
MouBass, Hiperion aveva rimesso in vendita il suo un p? di tempo fa, ma non so se ? ancora disponibile, altrimenti prova a guardare su ishibashi come ha scritto qualcuno pi? sopra.

Edit: bruciato sul tempo  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Devoto a San Barst il protettore dei possessori di bassi Fender. Martirizzato sulla graticola, bruciato fuori e al sangue dentro.

Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!

marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stego, sei ufficialmente il mio dio!
 
Ultima modifica di Stego il Mer 24 Giu, 2009 20:08, modificato 2 volte in totale 
Stego Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA 
 
grandi ragazzi!!! ci vado a vedere subito!!!



Alberto

EDIT

su ishibashi non ne hanno

uff.... ? proprio una bella serie... una serie ancora in produzione che si affianca a questa??? c'? ne sono?? fatemi sapere!!! grazie mille
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Kublai il Gio 25 Giu, 2009 19:28, modificato 2 volte in totale 
Modificato da Kublai, Gio 25 Giu, 2009 19:28: ? vietato fare posts consecutivi
MouBass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA 
 
MouBass, l'unica ? prendere un '75 american vintage che ha quasi le stesse specifiche...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA 
 
Riuppo per avere tutte le info che potete riguardo a questa serie!!
In che anno sono stati prodotti? che differenze ci sono tra questi e i normali american vintage 75 a livello tecnico??
 




Io uso: plettro e dita

____________________
firma_1316590769_294875_1347952014_377570

"La musica per me ? l'aria che respiro, il sangue che scorre nelle mie vene che mi tiene vivo, senza di essa non so cosa farei.."
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA 
 
Praticamente ? lo stesso basso, con colorazioni custom e matchin' headstock.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA 
 
marcinkus, Certamente ma in che anno ? stato prodotto? in che colorazioni? ho letto in giro (ma solo su qualche Forum) che ne sono stati prodotti in totale 1000 in 4 colorazioni diverse Candy Apple Red, Lake placid Blue, Olympic White e Sonic Blue.

Inoltre ho letto che di quei 1000 pezzi ogni colorazione ha un quantitativo diverso realizzato cio? non ne sono stati fatti 250 per ogni colorazione.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
firma_1316590769_294875_1347952014_377570

"La musica per me ? l'aria che respiro, il sangue che scorre nelle mie vene che mi tiene vivo, senza di essa non so cosa farei.."
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA 
 
Se non ricordo male gi? nel 2004 erano usciti di produzione... primi anni 2000 quindi.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Fender Jazz Bass 70's Special Edition USA 
 
marcinkus, di numeri prodotti non ne sapete niente??

EDIT: trovato:

Citazione:
Actually there were about 900 basses made in total in this special run, so the serial numbers run from something like 00001 to 009xx (I had one in OLY, I seem to remember that there were 5 digits in the serial). The 900 basses were made in 4 colors, the three mentioned above - CAR, LPB, Olympic White - but also Sonic Blue. The Olympic White and Sonic Blue were 250 pcs each, and they were '70s RI models, meaning they were a mix of different years. The CAR and LPB were '75 RI models and were about 200 pcs each. The CAR is most likely the most coveted of the four.


EDIT2: informazioni contrastanti:

Citazione:
The FSR basses were made in 4 colors; CAR, LPB, Olympic White, and Sonic Blue, about 250 basses in each of the two first colors and 200 in each of the two last colors. That's about 900 total. Serial number was on the neck plate and consisted of "00xxx" - there was no mention of RI or "special edition" anywhere on the bass.
They all had matching headstocks and came with vintage cases + 70's candy (old "spring"-style cable, ashtrays, etc). The CAR and LPB ones were '75 RI models, while I believe the Olympic White and Sonic Blue ones were 70's RI.

 




Io uso: plettro e dita

____________________
firma_1316590769_294875_1347952014_377570

"La musica per me ? l'aria che respiro, il sangue che scorre nelle mie vene che mi tiene vivo, senza di essa non so cosa farei.."
 
Ultima modifica di Airin il Mer 06 Apr, 2011 14:38, modificato 2 volte in totale 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario