Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Alla Ricerca Di Un Ibanez ATK 750 QM
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Alla Ricerca Di Un Ibanez ATK 750 QM 

Salve, volevo chiedere un'informazione riguardante un altro basso (oltre allo schecter stiletto studio-4 dell'altro post) per il quale sarei interessato all'acquisto...

parlo per l'appunto di un ibanez ATK 750QM...anche questo basso non l'ho mai provato, anche se me ne hanno parlato benissimo...tuttavia resto perplesso riguardo la sua reperibilit?...lo sto cercando su internet da giorni e giorni senza trovare uno straccio di nulla...che sia un modello fantasma?  

Voi l'avete provato? come vi ? sembrato? Sapreste indicarmi dove potrei trovarne uno da acquistare nuovo o di secondamano?

Grazie mille a tutti!

P.S.

per chi non lo conoscesse, ed immagino siano in pochi ammesso che ce ne sia qualcuno, il basso in questione ? questo qui

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di Mormorante il Mar 11 Nov, 2008 03:34, modificato 1 volta in totale 
Mormorante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Alla Ricerca Di Un Ibanez ATK 750 QM 

Mormorante,mi hai tolto il topic di bocca  
quello che dici tu ? la versione con il secondo Pick-up ?
ho l'impressione che non ci sia in Italia,il Sito italiano non lo riporta!
ma se qualcuno ne sa qualcosa anch'io sono curioso di sapere le critiche.
ho provato la serie attuale con un solo Pick-up e non mi ? piaciuto tanto sul pizzicato.
ma sul slap ? na favola lo suonerei solo cos?  
L'ATK 750 potrebbe interessarmi di pi?,immagino un suono pi? corposo con il Pick-up vicino alla tastiera.
sciao

avbl0a9

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Old FunK il Mar 11 Nov, 2008 15:12, modificato 2 volte in totale 
Old FunK Invia Messaggio Privato

Old Funk quello che dici tu forse ? l'ATK 700, con solo l'humbucker al ponte...alcuni hanno detto che acquistarne uno sarebbe come "comprare uno Stingray molto pi? economico" ma non avendolo provato non so dirti...

ad ogni modo io cerco un 750, che si, confermo, non esiste per il mercato italiano, ma che non ho trovato neanche negli USA  

magari ti interessa
http://used.guitarcenter.com/usedge...istId=104867418

Io uso: solo il plettro

xlelex Invia Messaggio Privato HomePage

siiii!!   stupendo grazie mille xlelex

tuttavia temo non lo spediscano fin in Italia  

Ultima modifica di Mormorante il Ven 14 Nov, 2008 22:53, modificato 2 volte in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Per Gli Amanti E Non Dell'ibanez federico Bassi&Co. 20 Ven 23 Giu, 2006 00:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless
No Nuovi Messaggi alla ricerca del basso definitivo per meta... Winter Low Bassi&Co. 16 Mar 26 Dic, 2006 14:33 Leggi gli ultimi Messaggi
elettricista_senza_nome
No Nuovi Messaggi Ma Questo E' Un'ibanez... pietrobass Le Affinità Bassistiche 10 Dom 30 Set, 2007 15:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Jari
No Nuovi Messaggi Tips&Tricks per la ricerca ganesh Novità e Annunci 68 Lun 09 Giu, 2008 10:59 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Problemi con la ricerca ... gozer Tip Box 18 Mar 31 Mar, 2015 15:21 Leggi gli ultimi Messaggi
combo74

Lista Permessi