| Autore |
Messaggio |
Sricecool
|
 Acquisto G&l L2000 Tribute Blueburst
Ragazzi ho appena fatto compralo subito per questo...ho stimato che le spese dovrebbero essere sui 450 ? o sbaglio??
http://cgi.ebay.IT/ws/eBayISAPI.dll...:MEWN:IT&ih=024
Sono stato colto da GAS improvvisa appena visto il prezzo...
Il problema ? che io adesso parto (lunedi mattina) e torno sabato 23 a casa...gli ho mandato una mail comunicandogli questa cosa per? ho paura che anche la risposta non riuscir? a leggerla prima di sabato
che ne pensate??
Ps: sto partendo in direzione marina di massa se c'? qualche toscano megabassaro vicino un saltino a salutarlo lo faccio volentieri...chiamatemi al 3280054998
Io uso: plettro e dita
____________________ Dimort Food SCN Io E Fagyo Abbiamo fondato Questa Nuova societ? Mandateci Mp Se Volete Essere Soci
Ultima modifica di Sricecool il Lun 18 Ago, 2008 07:44, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#1 Lun 18 Ago, 2008 01:21 |
|
 |
American Fender Jazz
|
 Re: Acquisto G&l L2000 Tribute Blueburst
che IMO hai fatto un gran bell'acquisto. Per il prezzo non ti so dire
Auguri e benvenuto nel club!
|
| Condividi |
#2 Lun 18 Ago, 2008 02:25 |
|
 |
Sricecool
|
American Fender Jazz, Grazie ..spero che l'acquisto vada a buon fine...perch? stupidamente davvero non ho calcolato la mia assenza da casa/internet...e non vorrei che ci sia questo disguido dei tempi di pagamento...al massimo vedr? di scroccare internet all'albergo dove sono....Per un Basso questo ed altro
____________________ Dimort Food SCN Io E Fagyo Abbiamo fondato Questa Nuova societ? Mandateci Mp Se Volete Essere Soci
|
| Condividi |
#3 Lun 18 Ago, 2008 07:58 |
|
 |
lostnet
Andrea Grosso
|
Se il prezzo finale ? 450 euri, direi che non ? male.
Riguardo alla spedizione la preoccupazione del venditore se hai gi? pagato ? minima. Tenuto conto comunque che se arriva dall'america dovresti stare tranquillo, al massimo paghi qualche giorno di deposito del corriere italiano immagino.
|
| Condividi |
#4 Lun 18 Ago, 2008 10:06 |
|
 |
Sricecool
|
il problema sta nel pagamento perch? ora sono in ferie e torno sabato e riparto domenica...speriamo che non crei problemi al venditore...
|
| Condividi |
#5 Mar 19 Ago, 2008 11:41 |
|
 |
denim
|
450 euro ? pochissimo. Pensavo anche io all'acquisto del suddetto per? non mi ? mai stato chiaro il prezzo. In negozio mi hanno chiesto sui 700, usato si trova a poco meno ma alcuni siti e negozi on line lo vendono sui 500. Non capisco se ? sempre lo stesso strumento perch? 200 euro di differenza su uno strumento di questa fascia sono tanti. L'unica cosa che nn mi piace ? il manico..... troppo diverso dal GL originale.Per il resto ? bellissimo!
|
| Condividi |
#6 Mar 19 Ago, 2008 13:53 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
Sricecool, ma in 539$ non sono incluse le spese di spedizione.. o erro?
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
| Condividi |
#7 Mer 20 Ago, 2008 03:56 |
|
 |
contegeorge
|
Non credo sarebbe troppo bello e poi ci sono i soliti: iva, dazi doganali ecc.
Comunque davvero molto bello, complimenti...
Tra l'altro quel venditore ha spesso dei G&L davvero interessanti.
Facci sapere come andr? a finire.
____________________ un grande uomo
...un so sonà
Ultima modifica di contegeorge il Mer 20 Ago, 2008 04:16, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#8 Mer 20 Ago, 2008 04:14 |
|
 |
Sricecool
|
Allora il venditore mi ha risposto dicendo che spedisce con usps per 70 $...ora io sto navigando con il cellulare perch? sono in cavanza comunque apro di aggiornaevi la situazione... Ps:che figata stare sul Forum con il BlackBerry
|
| Condividi |
#9 Mer 20 Ago, 2008 23:30 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
Sricecool, b? 70$ son pochi in effetti... c'? da dire per? che i 539$ ? il prezzo comune in america come i 589$ lo sono per il 5 corde! purtroppo in italia questi prezzi ce li ha solo Merula (600 il 4 e 650 il 5) e mi sembra anche Niccolai a Pisa (forse anche meno)!
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
| Condividi |
#10 Gio 21 Ago, 2008 01:41 |
|
 |
Sricecool
|
Be si il basso da solo sono 366? pi? spedizioni e dogana dovrei stare sotto i 500 sarebbe ottimo...adesso attendo una risposta dal venditore per come pagare
|
| Condividi |
#11 Gio 21 Ago, 2008 08:39 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
credo che starai sui 530 come in dollari! di tasse e dogana con 450$ dichiarati mi han chiesto 100?..
ZioFrenko su My Space
|
| Condividi |
#12 Gio 21 Ago, 2008 17:36 |
|
 |
Sricecool
|
Che comunque lo trovo in ottimo prezzo...attendo poi prima che mi arrivi mi studier? tutti quei pippotti e manpole
|
| Condividi |
#13 Gio 21 Ago, 2008 18:51 |
|
 |
|
|