Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Assemblaggio Del Manico
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Assemblaggio Del Manico 

ciao a tutti. sto cercando un modello di MM stingray (ne avevo gi? parlato) che attualmente nn ? disponibile in molti negozi. ma uno di questi store( nn lo cito perch? ? famoso a livello nazionale) , avendo svariati modelli, mi ha proposto o un cambio battipenna, che nn mi preoccupa molto, o un cambio manico, dato che vorrei passare , indovinate un p? , dal palissandro all'acero. vorrei chiedervi se il secondo ? un lavoro che pu? influire qualitativamente sul basso o se si pu? stare tranquilli,, visto che cmq questo negozio ? affermato in tutta italia.thanx

CIANK CIANK Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Assemblaggio Del Manico 

CREDO non ci siano problemi, basta ordinare un manico originale, svitare quello del basso e avvitarci questo.

Io uso: plettro e dita

Reviz Invia Messaggio Privato

idem + ovviamente fargli un bel setup!
e quando dico idem... dico IDEM... compreso il CREDO...

Alberto - Ohiaia - Falchi

Il Vademecum del Forum

ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

bh? se ti mette un manico nuovo della stessa marca non ci sono  sicuramente problemi.

P.s.
ma ? un negozio abruzzese?

Citazione:
(MiroN @ 24/08/1995, 10:15)
Non puoi parlare di basso con me se non conosci Doug "the sergeant" Stegmeyer

Io uso corde D'ORAZIO
senza_titolo_4

Il cambio manico non ? preoccupante.
Sinceramente invece mi lascia di stucco la proposta del negoziante, non ? che mi piaccia molto sapere che il basso che ho fra le mani appena preso dalla rastrelliera potrebbe un bel Franky fatto dal mix di vari bassi in negozio.

Poi oh that's me...

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?

Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email

no il negozio nn ? abruzzese.....? bolognese....praticamente vi ho detto chi ?. dovrei farmelo spedire. e comunque il discorso manico ? esteso a tutta una serie di optionals che farebbero poi variare il prezzo: insomma, in teoria potrei addirittura "personalizzarmelo". nn so , io sto in piena GAS, e oggi stesso lo oridnerei, ovviamente chiedendo un semplice cambio battipenna( body nero+ battipenna bianco+ tastiera in acero, cambio solo il battipenna con quello nero). se nn fosse possibile dovrei andare sulla fiduci,ma ritengo che del negozio in questione c si possa fidare(tanto avete capito chi ? no?). effettivamente avere un basso che nn sia come ? uscito dalla fabbrica mi lascia un p? perplesso......

scusami darsti, cos'? un franky?

Ultima modifica di CIANK CIANK il Mer 19 Apr, 2006 20:23, modificato 1 volta in totale 
CIANK CIANK Invia Messaggio Privato Invia Email

CIANK CIANK ha scritto:  

scusami darsti, cos'? un franky?

Era un modo simpatico per definire un frankenstein-bass.

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?

Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email

CIANK CIANK ha scritto:  
no il negozio nn ? abruzzese.....? bolognese....

ora si spiegano molte cose...

gooooooooooooooooooooooooooooooo

CANADIANS DO IT BETTER!!!!!!!!!!

.

Inertia Creep Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

Io non lo farei mai !!!!! Non perch? non si possa fare ma rischi che l'accoppiamento manico - corpo non sia ottimale . Mi spiego : i manici sono uguali ma variano leggermente le misure in larghezza . Ho avuto per molto tempo due Stingray 5 uguali solo di diverso colore del corpo. Mi sono tolto lo sfizio di misurare la larghezza del manico all'ultimo tasto con un calibro e non erano perfettamente uguali!!! Roba da poco , chiaro , ma se avessi voluto montare il manico di uno sull'altro uno avrei dovuto premerlo per farlo entrare mentre l'altro lasciava mezzo mm di vuoto nel contatto con il corpo . Quando vengono assemblati dalla casa madre questi accoppiamenti li provano ( alla ernie ball) e poi li avvitano . Ti fidi di rischiare ? E se poi non suona bene ? IMHO non farlo   .... ordina un basso con tastiera in acero .......

www.myspace.com/relive360gradi

.... lo riconosci perché lo Stingray suona di elettronica anche da spento ....

vaiciba Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Testata Valvolare In Kit D'assemblaggio?Dove? Krapow BassBuilding© 18 Mar 23 Ago, 2011 17:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Krapow
No Nuovi Messaggi Rapporto Qualita'/prezzo Delle Parti D'ass... Tonno BassBuilding© 9 Mar 31 Mar, 2009 16:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Ake7
No Nuovi Messaggi [Video-tutorial] Guida Costruzione (assemb... aggo Ampli&Co. 9 Dom 14 Ott, 2012 14:25 Leggi gli ultimi Messaggi
iacopo_
No Nuovi Messaggi [Video-tutorial] Guida Costruzione (assemb... aggo Ampli&Co. 0 Ven 18 Gen, 2013 01:17 Leggi gli ultimi Messaggi
aggo
No Nuovi Messaggi Come pulire il manico In Acero? ringhio Bassi&Co. 106 Lun 30 Nov, 2015 17:18 Leggi gli ultimi Messaggi
diegoz

Lista Permessi