Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
TOBIAS KILLER 5 COME SI EQ ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio TOBIAS KILLER 5 COME SI EQ ? 
 
:clap:CIAO A TUTTI,
MI CHIAMO ABE...SUONO DA 20 ANNI E DI BASSI NE HO AVUTI VERAMENTE TANTI,MOLTI VALIDI,QUALCUNO VERAMENTE SCARSO,MA POCHI PER FORTUNA,ALCUNI MOLTO DELUDENTI....ORA POSSEGGO UN TOBIAS KILLER 5,MI SEMBRA UN OTTIMO BASSO,BEN COSTRUITO,E CI MANCHEREBBE CON QUELLO CHE COSTA....
MI SEMBRA MOLTO VELOCE IL MANICO,E I PU SOLIDI,DOLCI,MA CON QUALCHE SORPRESA,ALTRIMENTI CI TROVERREMMO INNANZI AL BASSO PERFETTO E COSI' NON E'...

SECONDO ME NON SONO PROGRESSIVI NELLE REGOLAZIONI,OSSIA SI OTTIENE TUTTO IN FONDO ALLA CORSA DEL POTENZIOMENTRO E FINO A META' QUASI NULLA!!!

INOLTRE LA POSIZIONE DEI PU MI SEMBRA TROPPO SPOSTATA VERSO IL PONTE,IN MODO CHE ESALTI MOLTO I MEDIO-ALTI E I BASSI FACCIANO UN PO FATICA AD USCIRE,CERTO QUANDO ESCONO SPACCANO MA SONO POCO PROGRESSIVI,OSSIA TENDONO AD INSCURIRE IL SUONO PIU' CHE RENDERLO BASSO.

ADORO IL SUONO ROTONDO ALLA WARWICK PER INTENDERCI,MA CON IL TOBIAS FACCIO UN POCO DI FATICA AD OTTENERLO.

IL BASSO VIENE SOLITAMENTE AMPLIFICATO CON UNA TESTATA AMPEG SVT3 PRO-CASSA AMPEG 4X15,OPPURE CAASA GALLIEN E K 210T 2X15....


QUALCHE SUGGERIMENTO?
COME POSSO REGOLARE BASSO E TESTATA PER AVERE UN SUONO PIU' ROTONDO?
SONO UN BASSISTA MOLTO DIRETTO,OSSIA POCA ELETTRONICA E MOLTO POLSO.....
CONOSCETE QUALCHE LINK DOVE SUGGERISCANO QUALCHE SCHEMA PER EQ IL BASSO?

NON MI DITA DI COMPRARE IL WARWICK PERCHE' GIA NE POSSEGGO UNO STREAMER LX 5....BEL SUONO MA BASSO MOLTO SCOMODO....ED ECCO LA MAI LISTA DI BASSI CHE HO AVUTO IL PRIVILEGIO DI SUONARE....CON RELATIVO PERSONALISSIMO COMMENTO:


IBANEZ ECONOMICO ....IL PRIMO  BASSO NON SI SCORDA MAI
WASHBURN STATUS HEADLESS......ODIO I MANICI IN GRAFITE,TROPPO FREDDI
SOUNDGEAR 4.........MANICO SUPER SUONO SUPER
ALEMBIC SPOILER