Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Fender Ha Mai Marchiato La Data Cos
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Fender Ha Mai Marchiato La Data Cos 

http://cgi.ebay.IT/ws/eBayISAPI.dll...bayphotohosting
http://i14.ebayimg.com/07/i/000/cf/bf/d6a6_3.JPG

come da oggetto, vorrei chiarire un dubbio: posto che non lo acquisterei comunque, ? verosimile la marchiatura riportata come prova dell'annata di questo corpo??

sar? tonto, ma io questa specie di marchio punzonato non lo conosco, in particolare la data scritta in mezzo al corpo sotto il battipenna mi sembra una stranezza.

comuqnue, visto che non sono nuovo a questo genere di cantonate, attendo vostre conferme/smentite

Io uso: solo le dita

http://www.dualismo.it , il nostro sito web!

maunope Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Fender Ha Mai Marchiato La Data Cos 

mah.. sinceramente mi ? nuova... ho visto anche delle foto di bambibau e non l'ho mai vista

Io uso: plettro e dita

American Fender Jazz Invia Messaggio Privato

per me ? il tremilatrecentoottantaseiesimo basso costruito dalla ditta airons di vigevano (mi mandi un PM che ha capito che sto citando!!   ) nell'anno 1998.....

Mai visto!

katigio Invia Messaggio Privato

Certo chi lo vende dovrebbe essere proprio un gran coglione, allora, a postare delle foto cos? grandi di quel particolare e ad affermare che si tratti di un corpo originale Fender sapendo di poter essere smentito cos? facilmente......non ? possibile che qualcuno gli posi una cifra simile per un corpo senza fare prima le dovute indagini  

http://profile.myspace.com/index.cf...endid=183432268

jackbass68 Invia Messaggio Privato

Bah.... a me puzza parecchio di sola.....

Ponch81 Invia Messaggio Privato MSN Live

jackbass68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo chi lo vende dovrebbe essere proprio un gran coglione, allora, a postare delle foto cos? grandi di quel particolare e ad affermare che si tratti di un corpo originale Fender sapendo di poter essere smentito cos? facilmente......non ? possibile che qualcuno gli posi una cifra simile per un corpo senza fare prima le dovute indagini  

Oppure pensa di trovare un coglione che lo compra proprio per quel seriale

Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email

sono le punzonature che la fender faceva quando un basso gli ritornava in fabbrica (a fullerton?   ) per una riverniciatura.

un vero servizio custom a disposizione della clientela negli anni sessanta.

senn? come facevano a ritrovare il tuo bel corpicino?  

http://www.luigidemarchi.it

Gianduiotto Invia Messaggio Privato

intendi dire che tutti i bassi custom color di quegli anni hanno quelle punzonature???

tra la'ltro, come si spiega la striscia di scotch? si tratterebbe di una doppia riverniciatura?

ciao

maunope,

no.

pochissimi strumenti sono ritornati alla fender per un refin, a prescindere dal colore iniziale.

e ovviamente non ? detto che il corpo in questione non abbia ricevuto un'ulteriore riverniciatura fuori dalla fender...

http://www.luigidemarchi.it

Gianduiotto Invia Messaggio Privato

[quote user="Gianduiotto" post="355277"]sono le punzonature che la fender faceva quando un basso gli ritornava in fabbrica (a fullerton?   ) per una riverniciatura.

un vero servizio custom a disposizione della clientela negli anni sessanta.

quoto erano le marchiature che fender faceva al ritorno in fabbrica, quindi quell' esemplare ? stato rimandato in fabbrica dal proprietario per fare il refin di quel colore (poi magari qualcuno ha ripsrodotto anche quello non si pu? dire sull' esemplare in questione) non vi sembra troppo poco trasformato quel rosso(faded/unfaded in gergo)? intendo dire che se fosse stata fatta troppi anni fa' mi sembrerebbe che quantomeno la parte coperta dal battipenna dovrebbe essere pi? intensa e la parte fuori pi? mutata?
a meno che il tizio non abbia suonato sempre senza il battipenna e il basso sia stato sempre in custodia?
a me sa un po' di refin abbastanza recente e di un po di azione reliccante, boh vallo a sapere, poi giudicare dalle foto ? impossibile!!!

aggiungo che inoltre 590 euro sono poche per  quel corpo infatti un candy apple red con verniciatura originale sarebbe valutato molto di pi?, ed infatti il venditore corretamente indica esclusivamente refin (e non refin fatto originale dalla fabbrica etc. etc.)

luca74 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Foreigner - Unica data italiana Orazio Eventi 2 Lun 16 Mag, 2011 17:19 Leggi gli ultimi Messaggi
dengia64
No Nuovi Messaggi The Cult - Unica data italiana Orazio Eventi 1 Mar 03 Mag, 2011 13:43 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Bryan Ferry - Unica data italiana Orazio Eventi 0 Dom 15 Mag, 2011 13:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Orazio
No Nuovi Messaggi Iron Maiden - Unica data italiana Orazio Eventi 2 Sab 12 Mar, 2011 14:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Black_Eyes
No Nuovi Messaggi Amon Amarth - unica data italiana Orazio Eventi 3 Mer 18 Mag, 2011 00:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Orazio

Lista Permessi