 Re: Fender Jazz Bass Fretless Reissue ?62er , Japan
Ma guarda.......ti dico la mia.
L'annuncio non ? proprio corretto perch? recita "made in japan", mentre le foto (pessime) del manico fanno vedere una scritta "Crafted in japan". Ora, non so dire bene che cosa sia meglio, ma uno strumento assemblato in Japan non ? uno strumento costruito in Japan.
Io ho un jazz fretless MIJ della serie speciale 50? anniversario Fender (tra l'altro comprato proprio su ebay). Costruttivamente ? ben fatto (anzi direi molto ben fatto). A me piace anche come suona e quindi, anche se non lo uso molto, sono soddisfatto. Tra l'altro ha la tastiera cieca e la cosa mi diverte ancora di pi?.
Personalmente il jazz dell'inserzione che menzioni mi piace poco per via della tastiera "lined" e per via dell'elettronica attiva. Il prezzo tutto sommato ? allettante, ma bisogna vedere come evolver? all'avvicinarsi della scadenza.
Io uso: plettro e dita
____________________ I'm the last of the indipendants, well I play by my own rules
|