| Autore |
Messaggio |
Shining
Bannati

|
 Valutazione Di Questo Corvette
Premesso che non l'ho visto ancora di persona e quindi non l'ho provato, come valutazione, su che prezzo siamo?
A vederlo cos? in foto non mi sembra messo benissimo, che dite?
Grazie e buon anno!
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#1 Mar 01 Gen, 2008 13:25 |
|
 |
Michele
|
 Re: Valutazione Di Questo Corvette
Bruttino e vecchiotto...meno di 500 euro credo ma attendo smentite dagli esperti Warwick...
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#2 Mar 01 Gen, 2008 14:17 |
|
 |
jonathandavis
|
Il mio l'ho venduto (deficente che sono  ) a 400 euro ma era tenuto molto meglio di quello,e aveva il corpo in due pezzi e non 3...fai tu le dovute comparazioni...secondo me stiamo sui 350
|
| Condividi |
#3 Mar 01 Gen, 2008 14:21 |
|
 |
Nowar20
|
da buon ligure penso 300...
|
| Condividi |
#4 Mar 01 Gen, 2008 14:31 |
|
 |
Mr Rabble
|
400 circa.
|
| Condividi |
#5 Mar 01 Gen, 2008 16:01 |
|
 |
marcinkus
Marcello
Contributor

|
In ogni caso il body mi sembra sia in due pezzi e non tre. Bisognerebbe fare una foto dal basso per capirlo, per quanto possano essere rilevanti i pezzi di un body.
#6 Mar 01 Gen, 2008 16:51 |
|
 |
marchetto
|
Michele ha scritto: Bruttino e vecchiotto...meno di 500 euro credo ma attendo smentite dagli esperti Warwick...
pensa allora a quelli che che spendono una fortuna per i " Vintage "......
Non lo vedo affatto malconcio , ma ? senz' altro uno dei primi modelli , forse un Proline , con corpo in frassino ,tastiera in weng?, circuitazione passiva e pick-up Mec ........................................ ottimo strumento , gli cambierei solo i pick-up con altri piu' aggressivi , tipo i Fender Custom Shop .
E' identico a quello che avevo , e l'ho venduto per 500 ? .
____________________ --" La musica pulisce l'anima dalla polvere della vita quotidiana"--
--" Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perch? un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime "-- Jim Morrison
--" Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente "-- Jim Morrison
|
| Condividi |
#7 Mar 01 Gen, 2008 19:51 |
|
 |
fla85
|
Certo che quando han scelto i pezzi del body per abbinarli erano ciucchi
Comunque non sembra conciato male... 400 euro (provandolo accuratamente) probabilmente glieli darei...
____________________ "Happiness only real when shared" (Christopher Johnson McCandless)
|
| Condividi |
#8 Mar 01 Gen, 2008 21:09 |
|
 |
CliffordLee
|
secondo me vale 400 euro su per giu , ma comunque c ? da dire che con una bella pulita lo si riesce a riportare in condizioni piu che dignitose
____________________ Voi avete uno strumento che pu? fermare una guerra...noi abbiamo uno strumento che fa tremare la terra
un ottima alternativa a postimage ? Sharizard dategli un occhiata
|
| Condividi |
#9 Mar 01 Gen, 2008 21:21 |
|
 |
Mr Rabble
|
marchetto ha scritto:
...
Non lo vedo affatto malconcio , ma ? senz' altro uno dei primi modelli , forse un Proline , con corpo in frassino ,tastiera in weng?, circuitazione passiva e pick-up Mec ........................................ .. .
Ha per? il nuovo capotasto in plastica, a meno che non sia stato cambiato ? un post 1998
|
| Condividi |
#10 Mar 01 Gen, 2008 22:08 |
|
 |
marchetto
|
Mr Rabble,quoto !!! Non lo avevo notato in quanto la foto non aiuta molto .
____________________ --" La musica pulisce l'anima dalla polvere della vita quotidiana"--
--" Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perch? un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime "-- Jim Morrison
--" Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente "-- Jim Morrison
|
| Condividi |
#11 Mer 02 Gen, 2008 06:33 |
|
 |
lostnet
Andrea Grosso
|
Il corpo sembra un tre pezzi, seppur esteticamente non sono il massimo. Per la valutazione direi 400/500 euri.
|
| Condividi |
#12 Mer 02 Gen, 2008 10:07 |
|
 |
cornelius
|
ciao a tutti
riesumo questo thread per chiedere una consulenza a voi warwick esperti
sto trattando per questo corvette standard usato, che per motivi logistici non posso vedere di persona, quindi devo basarmi soltanto sulle foto e sull'onest? del venditore.
il numero di serie ? C-073833-00 (quindi se non vado errato, in base all'articolo sui warwick in home, dovrebbe risalire a marzo 2000)
Link alle Foto
per quello che ne posso capire io, a parte qualche piccolissima bottarella sul body e un po di polvere, mi sembra ben tenuto.
l'unica cosa che mi "spaventa" sono le scritte sui pickup, che sono praticamente venute via.
stiamo trattando per 500 ? spedito.
cosa ne pensate? c'? qualche cosa che mi ? sfuggita che devo chiedere al venditore?
grazie
|
| Condividi |
#13 Dom 12 Lug, 2009 12:32 |
|
 |
Sherlock
Contributor

|
Mah mi sembra a posto, a parte la polvere, qualche bottarella e la verniciatura consumata sopra i pickup dove ti appoggi col dito. Per le cover dei PU, non preoccuparti ? normale che le scritte siano sbiadite col tempo e col sudore. Esattamente ? del duemila, manico in ovangkol e capotasto in plastica.
Vedi se riesci a scendere a 450?, comunque io lo prenderei..
____________________ clauzanna: "Fear Of The Dark è la YMCA del metal"
Paolo: "..inoltre esplorare la tastiera è come giocare con un cubo di Rubik... 7 colori ma infinite facce"
Il Joey: "..e soprattutto diffido a priori di chi ha pretese artistiche. Anzi, solo al sentire la parola "arte" scappo a gambe levate, la catastrofe è sempre dietro l'angolo"
|
| Condividi |
#14 Dom 12 Lug, 2009 13:18 |
|
 |
|
|