Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Valutazione Di Questo Corvette
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Valutazione Di Questo Corvette 

av47dzq0
Premesso che non l'ho visto ancora di persona e quindi non l'ho provato, come valutazione, su che prezzo siamo?
A vederlo cos? in foto non mi sembra messo benissimo, che dite?

Grazie e buon anno!

Io uso: plettro e dita

Shining Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Valutazione Di Questo Corvette 

Bruttino e vecchiotto...meno di 500 euro credo ma attendo smentite dagli esperti Warwick...

Io uso: solo le dita

Michele Invia Messaggio Privato MSN Live

Il mio l'ho venduto (deficente che sono    ) a 400 euro ma era tenuto molto meglio di quello,e aveva il corpo in due pezzi e non 3...fai tu le dovute comparazioni...secondo me stiamo sui 350

jonathandavis Invia Messaggio Privato

da buon ligure penso 300...

Nowar20 Invia Messaggio Privato

400 circa.

Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email

In ogni caso il body mi sembra sia in due pezzi e non tre. Bisognerebbe fare una foto dal basso per capirlo, per quanto possano essere rilevanti i pezzi di un body.

Michele ha scritto:  
Bruttino e vecchiotto...meno di 500 euro credo ma attendo smentite dagli esperti Warwick...

pensa allora a quelli che che spendono una fortuna per i " Vintage "......

Non lo vedo affatto  malconcio , ma ? senz' altro uno dei primi modelli , forse un Proline , con corpo in frassino ,tastiera in weng?,  circuitazione passiva e pick-up Mec ........................................ ottimo strumento , gli cambierei solo i pick-up con altri piu' aggressivi , tipo i Fender Custom Shop .

E' identico a quello che avevo , e l'ho venduto per 500 ? .

--" Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perch? un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime "-- Jim Morrison

--" Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente "-- Jim Morrison

marchetto Invia Messaggio Privato

Certo che quando han scelto i pezzi del body per abbinarli erano ciucchi  
Comunque non sembra conciato male... 400 euro (provandolo accuratamente) probabilmente glieli darei...

secondo me vale 400 euro su per giu , ma comunque c ? da dire che con una bella pulita lo si riesce a riportare in condizioni piu che dignitose

un ottima alternativa a postimage ? Sharizard dategli un occhiata

CliffordLee Invia Messaggio Privato MSN Live

marchetto ha scritto:  

...
Non lo vedo affatto  malconcio , ma ? senz' altro uno dei primi modelli , forse un Proline , con corpo in frassino ,tastiera in weng?,  circuitazione passiva e pick-up Mec ........................................ .. .

Ha per? il nuovo capotasto in plastica, a meno che non sia stato cambiato ? un post 1998

Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email

Mr Rabble,quoto !!! Non lo avevo notato in quanto la foto non aiuta molto .

--" Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perch? un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime "-- Jim Morrison

--" Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente "-- Jim Morrison

marchetto Invia Messaggio Privato

Il corpo sembra un tre pezzi, seppur esteticamente non sono il massimo. Per la valutazione direi 400/500 euri.

ciao a tutti

riesumo questo thread per chiedere una consulenza a voi warwick esperti

sto trattando per questo corvette standard usato, che per motivi logistici non posso vedere di persona, quindi devo basarmi soltanto sulle foto e sull'onest? del venditore.
il numero di serie ? C-073833-00 (quindi se non vado errato, in base all'articolo sui warwick in home, dovrebbe risalire a marzo 2000)

Link alle Foto

per quello che ne posso capire io, a parte qualche piccolissima bottarella sul body e un po di polvere, mi sembra ben tenuto.
l'unica cosa che mi "spaventa" sono le scritte sui pickup, che sono praticamente venute via.
stiamo trattando per 500 ? spedito.

cosa ne pensate? c'? qualche cosa che mi ? sfuggita che devo chiedere al venditore?

grazie

cornelius Invia Messaggio Privato

Mah mi sembra a posto, a parte la polvere, qualche bottarella e la verniciatura consumata sopra i pickup dove ti appoggi col dito. Per le cover dei PU, non preoccuparti ? normale che le scritte siano sbiadite col tempo e col sudore. Esattamente ? del duemila, manico in ovangkol e capotasto in plastica.

Vedi se riesci a scendere a 450?, comunque io lo prenderei..

Sherlock Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Badass II sul mio rockbass corvette?!? Remb Bassi&Co. 15 Lun 29 Mag, 2006 20:28 Leggi gli ultimi Messaggi
Remb
No Nuovi Messaggi Differenze tra Warwick corvette standard, ... baba Bassi&Co. 16 Gio 11 Dic, 2014 23:10 Leggi gli ultimi Messaggi
compulsive
No Nuovi Messaggi Aiuto Scelta-valutazione Jazz Japan andtrea Bassi&Co. 8 Lun 12 Lug, 2010 16:41 Leggi gli ultimi Messaggi
andtrea
No Nuovi Messaggi MusicMan Sabre '79......qual'? la valutazi... -Polly- Bassi&Co. 34 Ven 05 Ott, 2007 10:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Bassteak
No Nuovi Messaggi Fender Jazz Bass '76: aiuto valutazione buongustavo Bassi&Co. 39 Mar 06 Nov, 2007 15:35 Leggi gli ultimi Messaggi
ricky74

Lista Permessi