Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ibanez EWB Vs AEB10 Vs AEB8
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ibanez EWB Vs AEB10 Vs AEB8 
 
Salve a tutti, credo proprio che per natale causa GAS e opportunit? lavorative mi far? un bassetto acustico. Volevo sapere, da chi ? stato pi? fortunato da trovare solo l'onnipresente AEB10*, come vanno gli altri due. Premesso che ho letto la recensione sull'AE8, vorrei sapere qual'? la differenza di suono e se il 34" (EWB) aveva un vantaggio in volume sulle note basse, o se invece (come mi sembra dalla foto ) ha la cassa pi? stretta degli altri e per deduzione ? un po' pi? fiacco.
Poi, se qualcuno ha dei modelli da suggerire ben vengano, ma che non costino pi? di 350? da nuovi: ci ho messo un anno a trovare un usato decente per l'elettrico, vorrei prendere l'acustico prima della pensione  

* ieri sono andato a provare l' AEB10. Mentre lo suonavo con le dita, tirando fuori un suono appena udibile, si avvicina un bambino con la sua chitarrina classica half-size e urla al padre: "pap?, 'sta chitarra ? rottissima! Mancano due corde e non suona!"
 




Io uso: plettro e dita
 
slotmak Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez EWB Vs AEB10 Vs AEB8 
 
che tristezza..una volta ero a un concerto e durante un assolo del bassista uno fa:"ma che toni bassi ha quella chitarra?"

il mio chitarrista,mi era accanto,m'ha guardato,s'? messo a ridere e m'ha sfottuto..
 




 
Dune Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez EWB Vs AEB10 Vs AEB8 
 
Dune, e che c'entra con il titolo del 3d????  
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez EWB Vs AEB10 Vs AEB8 
 
c'entra con la parte finale del post del creatore del 3d
 




 
Dune Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez EWB Vs AEB10 Vs AEB8 
 
Dune, non c'entra nulla con il 3d, sei OT !!!!
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ibanez EWB Vs AEB10 Vs AEB8 
 
Riuppo per discutere, se non altro, sull' EWB, in quanto non ho trovato molti pareri in rete...
Qualcuno l'ha rovato? Io ho un AEB8 ma lo sto vendendo perch? devo fare delle serate in acustico e mi occorre qualcosa di qualitativamente superiore.
Sulla carta l' EWB sembra un buon strumento, pickup e elettroniche di qualit?, legni particolari, scala 34"...
Si trova sui 300 euro o poco pi?, il prezzo ? invitante...
Qualcuno lo possiede, o ha avuto occasione di provarlo?
 
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Happiness only real when shared" (Christopher Johnson McCandless)
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ma Questo E' Un'ibanez... pietrobass Le Affinità Bassistiche 10 Dom 30 Set, 2007 15:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Jari
No Nuovi Messaggi Problemi Con L'amplificatore [ibanez] ShizukaRF-00 Ampli&Co. 10 Sab 13 Nov, 2010 09:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Rain
No Nuovi Messaggi Per Gli Amanti E Non Dell'ibanez federico Bassi&Co. 20 Ven 23 Giu, 2006 00:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless
No Nuovi Messaggi Differenze Tra L'ibanez Sr300 E L'sr370 Worwack Bassi&Co. 6 Gio 16 Lug, 2015 01:23 Leggi gli ultimi Messaggi
vokarov
No Nuovi Messaggi ...indecisione tra ibanez k5 o fender jazz rina Bassi&Co. 18 Gio 27 Dic, 2007 20:12 Leggi gli ultimi Messaggi
AngelsCry
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario