Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Acquisto Fender Jazz Jappo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Acquisto Fender Jazz Jappo 

Ciao a tutti,

dopo diverse riflessioni sull'universo e sui miei gusti bassistici, mi sono reso conto di dover vendere l'ibanez ATK, con il quale non mi trovo per nulla, e orientarmi altrove. Questo altrove si ? concretizzato in un Fender Jazz Japponese. Ho contattato l'inserzionista di mercatino musicale che lo vende proponendogli uno scambio. Ora, ho visto le foto del basso e mi sembra in ottime condizioni, il proprietario ? stato cos? gentile da mandarmi una foto del numero di serie che ora vi riporto: E946345
secondo voi di che anno ??

Questione economica: io vendo il mio ATK con 6 mesi di vita a 300 eurosoldi, lui vende il suo Jazz a 400 eurosoldi. Vorrei sapere se la cifra da lui richiesta ? corretta, in quanto non conosco minimamente le quotazioni dei fender jappi....

Ultima richiesta: ormai il Jazz lo conosco abbastanza bene, avendone tutt'ora due, ma voi cosa mi consigliate di controllare di specifico su quel basso? non so, magari i Fender jappi hanno qualcosa di particolare che va controllato per evitare s?le o bidoni.....

Grazie
T

Io uso: solo le dita

Messaggio Re: Acquisto Fender Jazz Jappo 

Per la datazione, come spiegato qui dal nostro BV, dovrebbe essere del 1989.

FG

Io uso: plettro e dita

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *

Teo, perch? non ci fai vedere una foto del basso in questione che te la commentiamo un po'?

dal Sito della fender http://www.fender.IT/support/japanese_instruments.php dovrebbe essere 1984-1987...
per valutare l'offerta farebbero comodo delle foto...ma non mi sembrano male 400 eurosoldi   per un jaz jap 84-87

Io uso: solo le dita

SirPsychoSexy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Anch'io ho contattato lo stesso iserzionista... ...davvero un bel gioiellino per 400?! I Jappo sono degli ottimi bassi! per la datazione... ...ottimo SirPsychoSexy! Avevo in mente di inviare lo stesso link!

RogerWaters88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi