Ciao a tutti,
dopo diverse riflessioni sull'universo e sui miei gusti bassistici, mi sono reso conto di dover vendere l'ibanez ATK, con il quale non mi trovo per nulla, e orientarmi altrove. Questo altrove si ? concretizzato in un Fender Jazz Japponese. Ho contattato l'inserzionista di mercatino musicale che lo vende proponendogli uno scambio. Ora, ho visto le foto del basso e mi sembra in ottime condizioni, il proprietario ? stato cos? gentile da mandarmi una foto del numero di serie che ora vi riporto: E946345
secondo voi di che anno ??
Questione economica: io vendo il mio ATK con 6 mesi di vita a 300 eurosoldi, lui vende il suo Jazz a 400 eurosoldi. Vorrei sapere se la cifra da lui richiesta ? corretta, in quanto non conosco minimamente le quotazioni dei fender jappi....
Ultima richiesta: ormai il Jazz lo conosco abbastanza bene, avendone tutt'ora due, ma voi cosa mi consigliate di controllare di specifico su quel basso? non so, magari i Fender jappi hanno qualcosa di particolare che va controllato per evitare s?le o bidoni.....
Grazie
T

Brescia

per un jaz jap 84-87
Larino (CB)
...davvero un bel gioiellino per 400?! I Jappo sono degli ottimi bassi! per la datazione...
...ottimo SirPsychoSexy! Avevo in mente di inviare lo stesso link!