Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Basso Nuovo O Usato?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
meglio usato, anche se lo provi finch? non lo tieni un po' con te non sai se ti piace specie se non sei uno che ha gi? avuto molti bassi, e cos? al limite lo rivendi e non perdi soldi, o non molti
 




Io uso: plettro e dita
 
invisible Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
nemslash ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....e poi uno strumento nuovo ? sempre preferibile ad un'usato...


Mi unisco al coro....
Affermazione assolutamente errata: gli strumenti di legno migliorano con l'uso.

Inoltre ? pi? facile verificare se lo strumento ha difetti: nella maggior parte dei casi i difetti iniziali in strumenti nuovi si manifestano in breve tempo DOPO l'acquisto. Nello strumento usato questi difetti si sono gi? manifestati e si possono trovare...

Da cui ? facile evincere che gli strumenti usati, costando meno e suonando meglio, sono pi? convenienti.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://wiki.megabass.it/
 
Gianni Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
Sono malato di GAS.
Percui sono costretto per motivi economici a buttarmi sull'usato...

 
 




Io uso: plettro e dita
 
Lebowski Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
Segnate un +1 tra chi preferisce l'usato, e quoto in tutto Gianni, che ha spiegato perfettamente il perch?..
 




Io uso: solo le dita

____________________
http://on.fb.me/THEREDCARPET

NEW VIDEO FROM MY BAND:http://www.youtube.com/watch?v=0RQAIHbyYiQ
 
BoCcObOcCo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Comprare Un Fender Per Sempre: Usato Fico O Nuovo "medio"? 
 
Buondì! Ho cercato di spulciare i precedenti thread ma non mi si aprivano le wiki. Se ripetitivo chiedo agli admin di punirmi!
Dopo due anni che "suono", penserei di passare dal basso amato ma scadente a qualcosa di serio.
Di fronte al progetto concreto di fare un acquisto, mi trovo estremamente disorientata nella selezione di partenza: nuovo o usato, per prima cosa?

Il "sogno" per me è il Fender, ma ne ho una visione romantica, la mia competenza in fatto si strumenteria è bassissima, insomma per capirci non so niente di chessò pickup, e a malapena distinguo le corde. Per ora.

LA MIA DOMANDA E':
Avendo a disposizione diciamo 500-600 euro, pistola alla tempia vi orientereste direttamente su un fender fico ma usato (ovviamente poi va visto e provato ecc) o su un fender "meno fico", fabbricato in bohlandia, però nuovo?

DETTAGLI AGGIUNTIVI
Adesso ho un simil-precision Thema usato, che ha almeno 15 anni.
Vorrei che mi durasse a lungo perché comprarlo sarà un grosso, grosso sacrificio economico.
Per ora sto imparando, quindi ho esigenze abbastanza limitate, ma vorrei qualcosa di versatile e duraturo.
Se vogliamo proprio esagerare, la mia immaginazione va a un suono caldo, blues, dannatamente anni Settanta. :-D


Ascolto con riverenza i vostri suggerimenti.
 




Io uso: solo le dita
 
BlueRightHand Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
BlueRightHand, ho unito ad uno dei vari topic che trattano l'argomento nuovo/usato.

puoi leggere anche qua: http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?t=9729

e svariati altri topic più specifici, magari sui Fender.

in linea di massima, con 600 euro ci prendi un Fender Highway One usato, a mala pena, oppure i Classic Mexico (che sono una delle serie migliori)

veniamo alla cosa più importante:

Citazione:
Il "sogno" per me è il Fender, ma ne ho una visione romantica, la mia competenza in fatto si strumenteria è bassissima, insomma per capirci non so niente di chessò pickup, e a malapena distinguo le corde. Per ora.


QUALE Fender allora? un Precision? un Jazz? un Jaguar? Mustang, Musicmaster?

quali sono i tuoi bassisti di riferimento, e suoni di riferimento?

"Fender" non è un modello di basso, capirai quanta roba c'è nel catalogo, dagli anni 50 ad oggi. forme diverse, pickup diversi in posizioni diverse, elettroniche passive, attive, miste...

senza contare che "fisicamente" ogni serie ha caratteristiche diverse, dalle dimensioni del manico fino ai legni usati.

qua vedrai che la gente compra e rivende Fender come niente fosse, anche quelli che bramavano e sognavano Fender  

prima di tutto devi sapere tu cosa vuoi, altrimenti è tempo perso, e non è la marca sulla paletta che fa lo strumento.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
BlueRightHand,

prendi un Fender Jazz usato, Highway va benissimo (anzi, io ho avuto un Precision highway e, cambiato il picklup, suonava a meraviglia), così potrai godere della scritta MADE IN USA sulla paletta.. (oh, io ci tengo.. che vi devo dire... )

 per sceglierlo basati sull'estetica Tanto se hai poca esperienza è anche inutile star li' a parlare di feeling e suono.. visto che se ti capita uno strumento con corde andate e setup del menga ti sembrerà una porcheria anche il miglior basso di questo pianeta

Ti consiglio il Jazz e non il Precision semplicemente perchè ha il manico ben più stretto (e di norma anche più sottile) ed essendo tu una ragazza dovresti verosimilmente trovarti meglio.

Comunque stiamo parlando dei due Bassi per eccellenza, quelli con la B maiuscola, l'80% dei dischi che ascoltiamo sono stati registrati con questi due, per cui suonano bene e sono "versatili" (dio come odio questo termine...) entrambi a par maniera.



io nuovo ormai compro solo cibo e gasolio...


Pier_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...forme diverse, pickup diversi in posizioni diverse, elettroniche passive, attive, miste...

prima di tutto devi sapere tu cosa vuoi, altrimenti è tempo perso, e non è la marca sulla paletta che fa lo strumento.


ma dai Pier_ lasciala tranquilla con ste cose ! xD
per sapere cosa vuoi devi anerne un'idea, e per averne un'idea devi prima fare esperienza, e per fare esperienza devi TESTARE.
io ci ho messo vent'anni di bassismo e una trentina di bassi per capire cosa mi piace (che poi anche li'.. comunque cambio anche idee...). Come puo' un novizio acquistare in base a cosa vuole ottenere tecnicamente e come sonorità? maddai.. che prenda un basso "qualsiasi" (che poi un Fender un basso qualsiasi non è), e parta da quello per farsi delle idee, poi eventualmente tra un po' lo cambierà.

Anche perchè non è provando uno strumento 5 minuti che ne comprendi le caratteristiche e se ti piace o meno.

E poi, in merito alla marca... se uno ha un mito legato a un brand, se puo', è giusto che si tolga lo sfizio.. del resto le icone esistono, sarano anche figlie di una cultura pop, sta di fatto che ci saranno chissà quanti orologi migliori del Rolex, ma se a un non intrenditore piacerebbe avere quello è giusto che si compri quello.. (comunque nè Fender nè Rolex sono brand privi di qualità eh, anzi: sono una garanzia soprattutto in ottica di rivendibilità nel tempo)
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di abcbass il Mer 21 Gen, 2015 15:33, modificato 6 volte in totale 
abcbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
BlueRightHand,

io, per mio gusto andrei su questi usati che si svalutano parecchio; ma sono strumenti di ottima qualità!

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id3600316.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm...52890.html#pics

sennò un Fender va sempre bene... almeno se vuoi lo rivendi facilmente

abcbass,

l'evoluzione è spostarsi sul riutilizzo, anche del cibo

penguin-feeding-chick
 




Io uso: solo le dita

____________________
Fabienne: Ma questa chitarra di chi è?
Butch: E' un basso piccola.
Fabienne: Si, questo basso di chi è?
Butch: Di Zed.
Fabienne: Chi è Zed ?
Butch: Zed è morto piccola... Zed è morto.

DEMO - State of Ideal Perfection
 
Ultima modifica di LegaliZena il Mer 21 Gen, 2015 15:45, modificato 1 volta in totale 
LegaliZena Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
Citazione:
Come puo' un novizio acquistare in base a cosa vuole ottenere tecnicamente e come sonorità? maddai..


se ti piace Pastorius, non compri un Precision.

se ti piacciono bassisti che usano il Precision, ti orienti su quello  

non ci vedo niente di strano, e ci si evita rogne a breve termine.

Citazione:
chissà quanti orologi migliori del Rolex,


in realtà, mica tanto... però devi considerare che parliamo di cose diverse. il Rolex è un gioiello prima che un orologio, così come Omega, Panerai, Cartier... poi sono anche i punti di riferimento dell'orologeria, ma c'è anche da dire che costano migliaia di euro, ed il loro valore è praticamente imperituro.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
LegaliZena ha scritto: [Visualizza Messaggio]
BlueRightHand,

io, per mio gusto andrei su questi usati che si svalutano parecchio; ma sono strumenti di ottima qualità!

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id3600316.html
http://www.mercatinomusicale.com/mm...52890.html#pics



entrambi ottimo rapporto P/Q, niente da dire.. pero' è roba decisamente di nicchia, l'SB2 è addirittura fuori dagli schemi e non è per tutti i palati
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di abcbass il Mer 21 Gen, 2015 16:18, modificato 1 volta in totale 
abcbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
Pier, grazie per aver spostato. Sì hai ragione, Fender è come dire Ford. Sono stata sul vago per non restringere troppo la discussione, nello specifico quello che più mi attirava era il precision, sia perché è quello che ho potuto "guardare" meglio sia, ammettiamolo, per pura suggestione. Ma costa. Ovviamente dovrò approfondire, ma è un mare magnum e anche piccole impressioni vostre mi possono aiutare. Per esempio Abc mi hai dato una risposta pratica e concreta. Ho il culo di avere le manone :-D
Continuo a leggervi, ho chiesto a voi proprio perché ho ancora moltissimo da imparare, e una direzione la si può sempre acquisire dai consigli altrui oltre che, ovviamente, dagli anni di esperienza...
 




Io uso: solo le dita
 
BlueRightHand Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
Pier_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]


se ti piace Pastorius, non compri un Precision.

se ti piacciono bassisti che usano il Precision, ti orienti su quello



mah... per me non è nemmeno così vero, guarda.. mi piace Pastorius ma mi paiceranno anche altri...
peraltro sono anche pochi i bassisti (realmente) monogami

Se poi ho un bassista idolo-di-vita allora è un altro paio di maniche, pero' ci avviciniamo al fanatismo.. e l'amica ce lo avrebbe segnalato (e a quel punto probabilmente nemmeno avrebbe posto la questione... )
 




Io uso: solo le dita
 
abcbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
BlueRightHand Usato sicuramente, con 600€ su Fender  hai molta scelta,nuovo solo standar messico
 




Io uso: plettro e dita
 
3vavirgo Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
BlueRightHand, per questo ti chiedevo se hai bassisti di riferimento o suoni in particolare che ti piacciono.

per dirti, io prediligo su tutti il Precision, e se vado a vedere i bassisti che mi piacciono, i miei punti di riferimento, oh, usano tutti il Precision , o lo hanno usato nei miei dischi preferiti.

chessò, Paul Simonon con i Clash, Simon Gallup nei primi dischi dei Cure, Pino Palladino con John Mayer, Roger Waters con i Pink Floyd, John Deacon con i Queen, Donald Dunn in innumerevoli dischi e con i Blues Brothers, James Jamerson nei dischi motown, Paolo Donnarumma in una marea di dischi italiani, Andy Rourke con gli Smiths... e potrei andare avanti per parecchio...

tutti usano principalmente il Precision.

ma ecco, dal Precision non puoi tirare fuori il suono del pickup al ponte, quello "alla Pastorius" (il motivo per cui lo citavo ), che per certi contesti è non dico fondamentale ma quasi.

nel caso in cui per te fosse necessario quel suono del pickup al ponte, o il suono più scavato dei due pickup aperti (tipico come le posizioni intermedie della Stratocaster), allora il Precision non sarebbe la scelta giusta.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
Pier. Più ti leggo, più le dita mi frizzano. Non vedo l'ora che la mia bottiglia dei risparmi sia piena!
 




Io uso: solo le dita
 
BlueRightHand Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
Esistendo i bassi in configurazione PJ (PickUp Precision con pickup al ponte stile Jazz bass),  
forse il problema non è così pressante, fai dagli IronMaiden a Pastorius senza troppi patemi
e se è un basso FenderStyle con quella configurazione è già vicino come sonorità a quello
che si sente in centinaia di dischi.
http://static.musiciansfriend.com/d...435327256_A.jpg

Farei magari più distinzione tra un basso passivo e uno attivo, vista la presenza
di un solo controllo di tono sul primo
e di pila, o addirittura 2 pile da 9 volt sul secondo più regolazioni di bassi, medi e alti,
che magari può non gradire, se non è avvezza.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di mentalrey il Gio 22 Gen, 2015 15:52, modificato 2 volte in totale 
mentalrey Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
mentalrey ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esistendo i bassi in configurazione PJ (PickUp Precision con pickup al ponte stile Jazz bass),  forse il problema non è così pressante, fai dagli IronMaiden a Pastorius senza troppi patemi


quoto,
e aggingo pure che probabilmente se GAS e noia non esistessero, avremmo tutti un PJ e fine delle discussioni.  
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di abcbass il Gio 22 Gen, 2015 15:55, modificato 1 volta in totale 
abcbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
abcbass personalissimo quotone alla tua ultima frase!!!  

Personalmente forse per quella cifra si potrebbe cercare un G&L L-2000 tribute rigorosamente usato che è davvero uno strumento con un rapporto Q/P tra i migliori che mi sia capitato di provare.
Dal momento che non mi sembra ci siano esigenze particolari secondo me come primo strumento buono mi sembra ragionevole cercare qualcosa che sia trasversale, ad un prezzo ragionevole.
Peraltro ha a disposizione una buona range di configurazioni diverse e questo può accrescere la tua conoscenza e permetterti di "esplorare" un po di più.
Lo consiglio; a detta di molti non è diverso dal fratello maggiore (anzi pickup ed elettronica sono esattamente gli stessi) che è un progetto successivo ai classici Precision e Jazz del buon Leo Fender (qui Pier ti potrà raccontare vita morte e miracoli credo   ).
 




Io uso: solo le dita
 
the_cat_one Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
mentalrey ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... un basso FenderStyle con quella configurazione è già vicino come sonorità a quello che si sente in centinaia di dischi.
http://static.musiciansfriend.com/d...435327256_A.jpg


Scusate, mi sono perso qualcosa.
Che Precision è questo qui sopra?   Mi ci manca solo un'altra GAS, adesso...  
 




Io uso: solo le dita
 
rotaliscia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
rotaliscia, è un modello Deluxe Mexico, una "Factory Special Run" (FSR) prodotta in pochi esemplari. prezzo sul nuovo circa 800 euro.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
E io che avevo linkato una foto a caso cercando fender pj configuration...
 




Io uso: solo le dita
 
mentalrey Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
Aggiornamento, se qualcuno ne avesse curiosità. Nel frattempo ho avuto occasione di provare un jazz (americano) e un precision (giappo), entrambi usati, convincendomi appunto che vale la pena di spendere per un usato fico.
In primo luogo non posso non condividere la sensazione incredibile. Cioè, mi aspettavo che ci fosse differenza rispetto al mio basso "da studio", ma non così tanta. La mia solita sensazione di arrancare su un terreno accidentato sostituita da quella di sciare sull'olio. Le note suonano, non fanno "cheng cheng"! E anche se io suono abbastanza da cani faceva tutto un altro effetto. L'effetto "tutto è possibile". Ora più che mai ne voglio uno.
Ovviamente sono più confusa di prima su quale fra i due tipi (e so che le combinazioni varie sono numerose...) perché a pelle come suono e come, non so come dire, sensazione tattile il Precision, su cui mi ero orientata per mitologia personale, mi è piaciuto di più; ma sta cosa dei pick up lontani e dei suoni che puoi cavarci mi ha ingrifato assai. Devo studiare la questione. Andrò in negozio a fare figure di merda e provarli un po'.
 




Io uso: solo le dita
 
BlueRightHand Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basso Nuovo O Usato? 
 
BlueRightHand,

per il genere che suoni, il P va benissimo!
soprattutto se ti ci trovi bene
 




Io uso: solo le dita

____________________
Fabienne: Ma questa chitarra di chi è?
Butch: E' un basso piccola.
Fabienne: Si, questo basso di chi è?
Butch: Di Zed.
Fabienne: Chi è Zed ?
Butch: Zed è morto piccola... Zed è morto.

DEMO - State of Ideal Perfection
 
LegaliZena Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Panazza voleva un basso nuovo? Molto megli... panazza Ampli&Co. 86 Sab 11 Mar, 2006 20:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Lucahost
No Nuovi Messaggi Comprare...un basso nuovo masterpiece Bassi&Co. 12 Mer 21 Feb, 2007 19:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Cisky
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Stick usato in vendita Virna Stick ® 8 Dom 09 Mar, 2008 12:59 Leggi gli ultimi Messaggi
Nabla
No Nuovi Messaggi StingRay 4 Nuovo/usato? Mikko Bassi&Co. 28 Gio 22 Dic, 2011 09:24 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario