Ciao ragazzi come sapete sono interessato a sonorit? cattive ed adatte al death and black metal -.-- detto questo in un negozio ( acustica ( NAPOLi )) ho trovato un warwick vampyre SN ( set neck anche se a vederlo in foto sembra NT come diavolo ? possibile ? ) per un costo di 1190 euro ...nuovo ( questo ? ex demo costa 2000 ) al di l? del a me nn piace la forma ecc. commento che so che farete lo stesso volevo sapere cosa ne pensate dal punto di vista tecnico ed essendoci degli esperti warwick tra di voi aspetto un parere e sul basso e sul fatto che ? un set neck.
Ora veniamo al problema ,...ho portato da your music a roma il mio bc rich serie NJ a settare in do# premesso che amo quel basso ed ha un suono che ho sentito su pochi altri bassi , sta volta non hanno fatto un bel lavoro le corde + spesse ossia c# e g# ( ? un 5 corde ) se vengo pizzicate in modo duro ma nei limiti dell'umano fanno un rumore che sembra quello di una cassa sfondata -...siccome il mio testata + cassa ashdown ? stata suonata pochissimo e non sembra farlo con l altro basso ( sempre in do# ) volevo sapere secondo voi cosa ? stato ? troppo tempo dsa liutaio ( 1 mese tra ferie e lavoro che mi ha impedito di prenderlo ? ) altra cosa la corda del f# ossia A in accordatura standard sembra avere un volume minor erispetto alle altre e si avverte in modo eclatante ... ragazzi che devo fa ? [ovvio che appena posso glielo riporto ] ------ potrebbe essere la pila vecchia ??
grazie sin da ora

Montefiascone (VT)
Sedriano, MI
) e ho passato la giornata a lavorare, quindi sono decisamente in crisi!
...cmq l''ho accordato subito non appena a casa ..ho tanto pauar che sia un problema di elettronica ... la scalatura della corde ovviamente maggiore rispetto allo standard l'ho fatta scegliere al liutaio stesso ... detto questo che posso fare ? tirare le corde di 1 ottava ?