| Autore |
Messaggio |
pezza
|
 Acquisto Basso NekT Sul Web?!
ciao a tutti! sono nuovo nel Forum
beh mi piacerebbe comprare un basso corpo unico magari sul web...per passare a qualcosa di meglio di quello che ho adesso(ibanez gsr200)...ho visto dei bei modelli su ebay tedesco tipo HK o roktile. voi cosa ne pensate? qualcuno li ha provati? mi sapete consigliare qualcosa di alternativo?
grazie 1000!!!!
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#1 Dom 29 Lug, 2007 12:37 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
 Re: Acquisto Basso NekT Sul Web?!
pezza, ciao e benvenuto su Megabass, per quanto riguarda i bassi HK, se ne ? parlato in passato, ti linko qualche risultato che ottieni usando la ricerca
Link
Per quanto riguarda l'altra marca di basso, sinceramente non la conosco, ti consiglio per?, di dirci il budget di spesa previsto, per avere consigli pi? mirati
|
| Condividi |
#2 Dom 29 Lug, 2007 12:49 |
|
 |
Claudio Cardia
|
Per passare a qualcosa di meglio non devi per forza prendere un basso neck-through.
Io uso: solo il plettro
____________________ Sono un giovane bassista in erba.
|
| Condividi |
#3 Dom 29 Lug, 2007 14:27 |
|
 |
pezza
|
|
| Condividi |
#4 Lun 30 Lug, 2007 12:24 |
|
 |
tonio GL
Bannati

|
visto che pensi al neck tru dai un occhiata a quest inserzione su mercatino http://www.mercatinomusicale.com/an...b-bass-be-5.htm come badget ci siamo e sicuramente in rivendibilit? nel caso non ti piacesse ? migliore.per il resto sono dell idea che la jim reed faccia buonissimi bassi.
http://www.mercatinomusicale.com/an...orde-bellissimo!.htm
eccone un altro,l ho trovati in un attimo cerca meglio sul Sito e vedrai che di roba interessante ne verr? fuori.
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#5 Lun 30 Lug, 2007 12:58 |
|
 |
fla85
|
Con 400 euro ti prendi tranquillamente un Cort Artisan A5 (io per esempio ne vendo uno, ma ne trovi molti sul mercatino su quella cifra)
____________________ "Happiness only real when shared" (Christopher Johnson McCandless)
|
| Condividi |
#6 Lun 30 Lug, 2007 13:01 |
|
 |
Jacker
|
Anche i peavy sono NT.
Poi, io ho avuto due NT e ho capito che non fano per me. Mi trovo molto pi? a mio agio con i BO.
|
| Condividi |
#7 Lun 30 Lug, 2007 14:10 |
|
 |
pezza
|
ho guardato i gim reed e non sono niente male  poi guardando sul Sito ho visto che li vendono nel negozio dove lavora il mio insegnante quindi ancora meglio! per? ho fatto una ricerca qui nel Forum e no mi pare che siano tanto amati...e ho trovato poco sui nekT jR...magari non sono granch?...voi cosa dite? invece ho letto molto bene del peavey grind...come prezzo siamo li...? una scelta migliore?
|
| Condividi |
#8 Lun 30 Lug, 2007 22:16 |
|
 |
|
|