Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
SADOWSKY
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio SADOWSKY 
 
ciao ragazzi volevo condividere con tutti voi la gioa che ho provato l'altra sera.
Ero in un locale con il mio gruppo per una serata ,mi avevano avvertito precedentemente che a fine serata avrebbero fatto una sorpresa al proprietario del locale ex bassista di fargli suonare un pezzo con il gruppo,cosa che io con molto piacere ho accettato porgendogli il mio warwick stremer lx5, ma sua moglie mi ha detto che aveva portato il suo VECCHIOOOOOO basso.
All'improvviso ho visto uscire dal fodero la cosa pi? bella che ho mai visto tipo la donna che hai sempre desiderato ma che non avrai mai, un sadowsky credo sia quello in basso alla foto identico potete capire il mio sbavamento.
IL tizio mi ha detto che se lo e fatto arrivare una decina di anni f? direttamente dall'america pagandolo circa 12 milioni a me sembrano troppi,ma visto il mio stupore mi ha invitato a suonare gli ultimi due pezzi con il suo basso ehhhhhhhhhhh,capirete voi che l'orgasmo sonoro era alle porte nonostante il basso fosse fermo da 9 anni infatti ho suonato in passivo la pila non esisteva pi? e le corde erano inchirosate devo dire che in quel ,momento mi sono sentito un uomo veramente felice suono bellissimo perfetto nelle regolazioni sembravo perfino bravo.
Credo che sia un peccato mortale che un basso cos? debba finire chiuso in un fodero io potrei dargli tutte quelle attenzioni di cui necessita.
Scusate se vi ho annoiato con questa storia ma credo che ogniuno di voi almeno una volta nella vita ha provato quello che io ho descritto.
5_gallery
 




Io uso: solo le dita
 
BYBY Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
quanto sono belli i sadowsky....ne devo provare uno assolutamente,mannaggia mannaggia  
 




Io uso: plettro e dita
 
Revolution87 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
Sul prezzo potrebbe aver sparato un p?,ma non troppo.
Bel basso,e all'epoca era difficile vederlo in giro
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ROCK IS DEAD.Long live paper and scissors!
 
germe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
Credo anch'io che 12 milioni siano un p? tanti. Allora come adesso.

Ricordo che a Siena ce n'? stato uno per anni..... volevano pi? di sette milioni. Adesso non ho fatto caso se c'? ancora. Comunque i prezzi nei negozi erano pi? o meno quelli.......

Slapguy ordin? il suo direttamente a NY e poi and? a prenderselo. Mi pare lo pagasse 6 milioni.

Comunque sia.....grandissimi strumenti.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
LucaG YouTube Channel
Ekoes
Il Comune Senso Del Rumore
LucaG Blog
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
se intendi l'ultimo in fondo nella foto, ce l'ha anche il mio insegnante, e quel basso ? una bestia immane , un suono fantasticoooooooooo

ma 12 milioni mi pare esagerato , il mio insegnante l'ha pagato molto di meno (anche lui l'ha cmprato molti anni fa)
 




Io uso: solo le dita
 
Bauman Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
si si proprio quello stesso colore,infatti  non ho creduto per un solo attimo che potesse costare quella cifra,e gli l'ho anche detto, a volte la gente tende ad esagerare ,per? ripeto in passivo e con corde finite un suono bellissimo
 




Io uso: solo le dita
 
BYBY Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
Anche io ho suonato due note su quel basso e l'ho visto suonare da un bassista vicino alle mie parti (lui ? del piacentino), e mi aveva detto di averlo pagato una cifra simile una decina di anni fa, lui aveva detto 11 o 15, non ho mai capito bene.. in ogni caso, ho provato dei sadowsky che non accetterei in permuta con il clone fender che ho messo in vendita, ma ne ho provati altri (quello) che sono qualcosa di indescrivibile... lo stato dell'arte per il clone fender, a mio (inesperto) avviso..
 




Io uso: solo le dita
 
sumatra Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
per la precisione mi pare l'abbia pagato 7 milioni...... (l'ha comprato 10-15 anni fa)

ribadisco che ? una bomba T_________________T

l'hai provato solo in passivo? dovresti sentire anche in attivo che goduria (io lo preferisco in attivo)
 




Io uso: solo le dita
 
Bauman Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
immagino che in attivo sia una bomba ma ripeto era fermo da anni quindi la pila era finita, mi sa che lo rivado ha trovare e lo minaccio di farmelo riprovare assolutamente in attivo, devo dire che non mi aspettavo che montasse degli emg
 




Io uso: solo le dita
 
BYBY Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
Insomma, la morale della favole ? che i Sadowski vecchi sono meglio di quelli nuovi? Caspita, ormai ? un trend consolidato... poco pi? di una decina d'anni di attivit? e se arriva il successo la qualit? si abbassa e le aziende campano sugli allori passati... Quanti anni ha la Sadowski?
 




Io uso: solo le dita
 
stratos_999 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
BYBY,

scusa la domanda rovina post...   hai avvertito dei dead spots sul Sadowsky?

ciao
 




Io uso: solo le dita

____________________
lineabass

http://www.youtube.com/user/jazzz65
 
Silvestro Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
il prezzo potrebbe essere reale ,ne provai uno nel 98 e costava sui 6.000.000 ma il commesso da Merula mi disse che ne avevano venduto uno che superava i 10.000.000 i primi li vidi a Saturnino e al bassista dei Dirotta su Cuba.
 




Io uso: solo le dita
 
flanger Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
stratos 999, non sto dicendo che i sadowsky vecchi sono meglio di quelli nuovi, anche perch? il sadowsky del mio insegnante ? l'unico che ho sentito dal vivo (e l'ha comprato effettivamente poco pi? di una decina di anni fa)  
 




Io uso: solo le dita
 
Bauman Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
? tipico del bassista e/o musicista dare alle produzioni passate molti pregi, a volte reali, a folte di fantasia, a volte di fantascenza pura.

Mi ricordo quando uscirono, ai tempi dei primi dischi di saturnino, costavano un botto!!!

Mi son sempre piaciuti...specialmente quelli in stile  "vintaggioso"
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
 
spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
Oh comunque sei milioni per uno strumento di qualit? non mi sembrano tanti... I Ken Smith arrivano anche a 3.800 euro, per non parlare di Fodera e Furlanetto, o anche Conklin. E comunque il calo di qualit? col tempo ci pu? anche stare, se qualcuno potesse confermare con esperienza personale sarebbe interessante.
 




Io uso: solo le dita
 
stratos_999 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
Sto diventando scemo (sì, insomma, più del solito): che modello di Sadowsky è questo?
So che è difficile, ma provate a guardare il basso anziché le tette.

x91ycgg
 




Io uso: plettro e dita
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
Fu-V : da vedere così sembra un 21 fret NYC.
 




Io uso: solo le dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
Ale, da che dettagli lo deduci?
A me sembrano pressapoco tutti uguali.
Fra l'altro mi pare lo stesso esemplare che usava nel 1988, quindi il raffronto coi prodotti attuali lascia il tempo che trova.
A 1'52'' c'è un'inquadratura sufficientemente ravvicinata:


YouTube Link

 




Io uso: plettro e dita
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
Da vedere così sembrerebbe. Quello della prima foto ha 21 tasti, ha l'hardware dorato..potrei sbagliarmi ma sembfa lui.
 




Io uso: solo le dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SADOWSKY 
 
^^^
Sai che non ho mica capito se ti riferisci alla corrispondenza fra foto e video o a quella fra basso e modelli NYC?
Di NYC con l'hardware gold ho trovato solo quelli della serie Vintage, che però hanno tutti il battipenna.

Boh, i Sadowsky hanno tutti la forma Jazz e se davvero è un modello vecchio di trent'anni, magari custom, per me che ho la memoria visiva di una talpa daltonica è una mission impossible.
Confidavo in voi che a più riprese avete mostrato la capacità di distinguere pure le viti... pazienza.
 




Io uso: plettro e dita
 
Fu-V Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Autocostruzione Basso 5 Corde (sadowsky Cl... stepuc78 BassBuilding© 84 Mer 09 Set, 2009 08:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Dandu
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario